HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Discussione sulla funzionalità di StreetPass

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Oggi c'è stato lo StreetPass Day, e da bravo utilizzatore di 3DS non sono potuto mancare.
Sono stato il secondo ad arrivare a destinazione, ho visto uno che giocava col 3ds mi sono avvicinato e gl'ho chiesto se era lì per l'evento.
A risposta affermativa mi sono fermato e ci siamo messi a parlare un po'.
Lui ha subito detto che ero una "faccia conosciuta" ed in effetti il suo Mii risultava scambiato due volte.
Mettendoci a parlare abbiamo scoperto che mentre lui lavorava al gamecon, io sono stato al gamcon, e siamo giunti a conclusione che il primo scambio di Mii era stato in quell'occasione.

In circa una mezz'oretta ho avuto modo di vedere la lucina verde dello streetpass accendersi altre tre o quattro volte.

In seguito sono arrivati gli altri partecipanti all'evento.
Sulla pagina ufficiale dell'evento c'era uno che m'era rimasto impresso, appena ho visto il Mii di questo tizio ho capito subito che era arrivato ed infatti poco dopo eccolo comparire.

Al finale abbiamo parlato un po' ci siamo messi un po' a giocare ed alla fine ci siamo scambiati i nostri contatti su facebook e ci siamo divisi.

Latitante era colui che sul sito risultava organizzatore dell'evento, alla fine sono venuto a sapere che questo ragazzo aveva avuto degli impegni improvvisi ed aveva dato il suo 3ds ad un amico. Ho ricevuto il nick del Mii ed effettivamente risulta scambiato, il che significa che questo ragazzo è venuto e per qualche motivo se n'è andato senza avere un "ruolo sociale all'evento".
Allo stesso modo il nick di questo ragazzo risulta scambiato due volte con me, questo significa che ho già avuto modo di incontrarlo una volta ed ho l'impressione che sia effettivamente successo al gamecon.

Al finale sto streetpass può essere davvero usato a fini sociali ed è l'ennesima genialata uscita da quelle menti che lavorano in Nintendo.

Se solo fosse maggiormente considerato dai miei conterranei sono sicuro che potrebbe essere usato davvero bene.
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
IMHO streetpass non potrà mai sostituire una birrozza al bar : Lol :
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/07/2010, 9:13
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Pensate che io da quando ho la 3DS non ho mai trovato nessuno, nonostante abbia proprio cercato posti e luoghi adatti per eventuali incontri!

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS In Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron