HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Metodo alternativo Installazione Homebrew Channel

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/03/2012, 23:33
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ciao ragazzi..
io ho un 4.3e...il problema è che mi si spegne il controller e non riesco a sincronizzarlo in nessun modo..per cui non riesco a schiacciare 1 per andare avanti...che faccio? seguo questa guida lo stesso?anche se a me appare "press 1 to continue"?..o se no che devo fare!?!??!help me pls..
thanks..
Ricky
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
sicuro di aver scaricato recentemente il pacchetto per la modifica contenente la nuova versione dell'hackmii installer ?
non so se il problema si presentasse anche in fase di installazione ma i nuovi controller rilevavano hbc (nella precedente versione) e si disconnettevano.
altrimenti prima di effettuare la modifica prova a resettare la sincronia dei controller(tieni premuto il tasto arancione della wii per 15 secondi e cancellera' tutte le impostazioni dei controller) e reinstallarli.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/03/2012, 23:33
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
aspirina ha scritto:sicuro di aver scaricato recentemente il pacchetto per la modifica contenente la nuova versione dell'hackmii installer ?
non so se il problema si presentasse anche in fase di installazione ma i nuovi controller rilevavano hbc (nella precedente versione) e si disconnettevano.
altrimenti prima di effettuare la modifica prova a resettare la sincronia dei controller(tieni premuto il tasto arancione della wii per 15 secondi e cancellera' tutte le impostazioni dei controller) e reinstallarli.


ciao aspirina, e grazie...
mi posti il pacchetto con la nuova modifica di cui parli?...perchè io sono andato su please.hackmii.com l'altro ieri...non so se ho fatto giusto...
Grazie mille...

p.s. : ho modificato di tutto nella mia vita, da psp, ps3 ecc, e ora, la modifica più easy di tutte, non riesco a farla!!!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
nessuna nuova modifica, e lettere bomb con i suoi annessi vanno benissimo.
solo che se segui la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. prima di andare su please.hackmii devi mettere sulla sd il contenuto del pacchetto base. in quello c'e' la nuova versione dell'hackmii installer che ha risolto i problemi dei nuovi controllere "anti-mod".
comunque replico che so che risolve il problema di controller che si disconnettevano quando si avviava Homebrewchannel (ma gia' installato). Non ho idea se dessero problemi anche in fase di modifica.
ciao
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/03/2012, 23:33
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
aspirina ha scritto:nessuna nuova modifica, e lettere bomb con i suoi annessi vanno benissimo.
solo che se segui la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. prima di andare su please.hackmii devi mettere sulla sd il contenuto del pacchetto base. in quello c'e' la nuova versione dell'hackmii installer che ha risolto i problemi dei nuovi controllere "anti-mod".
comunque replico che so che risolve il problema di controller che si disconnettevano quando si avviava Homebrewchannel (ma gia' installato). Non ho idea se dessero problemi anche in fase di modifica.
ciao


ciao,
e dove lo trovo il contenuto del pacchetto base con la nuova versione dell'hackmuu installer?...

cioè, io scarivo quel pacchetto ( quello di cui mi darai il link ) poi vado su hackmii e scarico il tutto di nuovo e lo metto anche quello su sd e poi faccio partire il tutto?

grazie ancora tante...
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
aspirina ha scritto:Non ho idea se dessero problemi anche in fase di modifica.

Certo, l'hackMii installer è cmq un homebrew. : Wink :
Con i nuovi wiimote il vecchio installer non può funzionare.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
SoParanoid ha scritto:
aspirina ha scritto:cioè, io scarivo quel pacchetto ( quello di cui mi darai il link ) poi vado su hackmii e scarico il tutto di nuovo e lo metto anche quello su sd e poi faccio partire il tutto?

grazie ancora tante...

tutto esatto pero' il link e' gia nel messaggio precedente. segui la guida dall'inizio.
ciao
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/03/2012, 23:33
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Actar ha scritto:
aspirina ha scritto:Non ho idea se dessero problemi anche in fase di modifica.

Certo, l'hackMii installer è cmq un homebrew. : Wink :
Con i nuovi wiimote il vecchio installer non può funzionare.


ciao actar...
non so se ho i wiimote nuovi, hanno il tasto del sync dietro dove ci sono le battrie..
comunque, nel caso, cosa devo usare quindi?...please...aiutatemi!!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Devi solo seguire questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Fallo formattandoti prima la SD, che mi sa che hai roba vecchia che ti fa confondere le idee.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/03/2012, 23:33
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Actar ha scritto:Devi solo seguire questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Fallo formattandoti prima la SD, che mi sa che hai roba vecchia che ti fa confondere le idee.


scusa l'ignoranza, ma quindi io seguirò:

1 - il punto dove c'è scritto "Wii con firmware 4.3"
2- Fase 1 Opzione 2
3- Fase 2

poi?
devo fare il "come usare" del Bootmii?...oppure devo installare qualcos'altro?

grazie ancora..scusate ...
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
SoParanoid ha scritto:ma quindi io seguirò:

1 - il punto dove c'è scritto "Wii con firmware 4.3"
2- Fase 1 Opzione 2
3- Fase 2

poi?
devo fare il "come usare" del Bootmii?...oppure devo installare qualcos'altro?

grazie ancora..scusate ...

In quella guida è tutto scritto.
Non devi solo avere fretta.
Fai con calma, e nell'ordine che ti viene detto di fare, e leggi tutto.

Se dovessi avere dei dubbi su qualcosa che NON è scritto o è scritto in modo non chiaro siamo qui.

Ma non scrivere più in questo topic, in quanto siamo OFF-TOPIC. : Wink :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Opera
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/02/2012, 21:08
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
aiutooo... non riesco a vedere i file della WAD sella SD! mi dice che c' è un errore nel caricamento della SD! come faccio! aiutooo... grazie a chi risponde! :)
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
michiamoantonio ha scritto:aiutooo... non riesco a vedere i file della WAD sella SD! mi dice che c' è un errore nel caricamento della SD! come faccio! aiutooo... grazie a chi risponde! :)

cerca di essere + chiaro ,non ti capisco .
pero' puoi copiare i dati dell'sd sul pc ,la formatti in fat32,ci rimetti il tutto e provi ,se hai la possibilita prova anche un'altra sd,dai facci sapere : Wink :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/08/2010, 11:35
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Forse sbaglio qualcosa io, ma a me non compare proprio l'Ios4hackmiiInstaller...qualcuno può illuminarmi? seguo ogni dettaglio, ma aprendo multi mod manager o YAWMM l'ios non appare, help me!
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
sassafrass ha scritto:Forse sbaglio qualcosa io, ma a me non compare proprio l'Ios4hackmiiInstaller...qualcuno può illuminarmi? seguo ogni dettaglio, ma aprendo multi mod manager o YAWMM l'ios non appare, help me!

spiegati meglio,cosa stai facendo
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/08/2010, 11:35
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
GIUME ha scritto:
sassafrass ha scritto:Forse sbaglio qualcosa io, ma a me non compare proprio l'Ios4hackmiiInstaller...qualcuno può illuminarmi? seguo ogni dettaglio, ma aprendo multi mod manager o YAWMM l'ios non appare, help me!

spiegati meglio,cosa stai facendo


Sto aggiornando l'homebrew per FW 4.0, ma aprendo il menù della scheda sd e avviando MMM non mi compare la voce Iso4HackmiiInstaller
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
sassafrass ha scritto:
GIUME ha scritto:
sassafrass ha scritto:Forse sbaglio qualcosa io, ma a me non compare proprio l'Ios4hackmiiInstaller...qualcuno può illuminarmi? seguo ogni dettaglio, ma aprendo multi mod manager o YAWMM l'ios non appare, help me!

spiegati meglio,cosa stai facendo


Sto aggiornando l'homebrew per FW 4.0, ma aprendo il menù della scheda sd e avviando MMM non mi compare la voce Iso4HackmiiInstaller

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
scompattalo e metti la cartella hachmiinstaller in apps ,e lo avvii dall'hbc ,sovrascrivi il tuo e anche il bootmii
facci sapere : Wink :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
sassafrass (19/12/2012, 0:40)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/08/2010, 11:35
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sto aggiornando l'homebrew per FW 4.0, ma aprendo il menù della scheda sd e avviando MMM non mi compare la voce Iso4HackmiiInstaller[/quote]
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
scompattalo e metti la cartella hachmiinstaller in apps ,e lo avvii dall'hbc ,sovrascrivi il tuo e anche il bootmii
facci sapere : Wink :[/quote]

Tutto risolto, grazie mille! : Thumbup :
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/10/2014, 3:10
Località: Rossano
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve, io ho il problema che viene specificato in questo post.
Ossia NON mi viene data la possibilità di premere (1) .

http://desmond.imageshack.us/Himg641/scaled.php?server=641&filename=disclaimerhackmii.png&res=medium


Come descritto in guida, ho eseguito questi passi:

1. Avendo il firmware 4.3E Wan, ho scaricato il pacchetto Hackmii solution (30incluso).zip
2. Ho scompattato il file e passato nella SD, sovrascrivendo i file
3. Ho avviate l'exploit, avviando così il MultiModManager
4. Premo il tasto DESTRA sul (PAD)

Ecco, mi esce scritto in basso Error mounting device: SD e successivamente compare quest'immagine

http://i62.tinypic.com/24g0wox.jpg


Quindi non riesco a vedere la lista dei file e della cartelle presenti nella cartella "WAD" della SD e non riesco ad andare avanti.
Dove sbaglio? Ho provato anche a cambiare SD, ma stesso errore.
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
falla + semplice:
copiati il contenuto dell'sd sul pc,xil backup ,
formatta l'sd in fat32
e segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. in tutti i suoi passaggi
come se la tua wii fosse vergine

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
Benix89 (30/10/2014, 21:48)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Diagnostica e Risoluzione Errori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron