HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Tutti Kernel e firmware per le Flashcard

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/09/2012, 12:07
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao ragazzi,mi sono appena iscritta non so cosa devo fare,mi potete aiutare grazie

:( Problema con R4i SDHC v.1.41
Ho la versione rossa R4i SDHC V.1.41 il suo kernel si trovava sul sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ma e stato cancellato e non si trova più :(
Il mio nds lite non vede la presenza della r4 io ho provato con altri kernel di altri siti, ma è come se non vede la presenza di nessuna scheda ds.



Qualcuno mi può aiutare? Vi ringrazio non so più cosa fare : Sad :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 103
Iscritto il: 08/12/2011, 1:37
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 34 volte
Sesso:
lunetta ha scritto:Ciao ragazzi,mi sono appena iscritta non so cosa devo fare,mi potete aiutare grazie

:( Problema con R4i SDHC v.1.41
Ho la versione rossa R4i SDHC V.1.41 il suo kernel si trovava sul sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
fai un backup della tua sd
formattala in fat32
scompatta in una cartella del pc il kernel che ti ho postato
copia il contenuto della cartella prova r4-6.83 nella root della tua sd
copia un gioco e vediamo se la card parte

Per questo messaggio l' autore tizzi63 ha ricevuto un "Thanks" da
lunetta (30/09/2012, 17:11)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/09/2012, 12:07
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ti ringrazio proverò a fare come mi hai consigliato e vediamo cosa succede,grazie per aver risposto subito gentilissima
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 103
Iscritto il: 08/12/2011, 1:37
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 34 volte
Sesso:
lunetta ha scritto:ti ringrazio proverò a fare come mi hai consigliato e vediamo cosa succede,grazie per aver risposto subito gentilissima

se funziona ti posto il link aggiornato

Ciao

Per questo messaggio l' autore tizzi63 ha ricevuto un "Thanks" da
lunetta (01/10/2012, 15:51)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/09/2012, 12:07
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao ti ringrazio per la risposta ma non è andato bene neanche questo,ho fatto come mi hai consigliato ma niente non la legge,grazie
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/04/2010, 12:17
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Ragazzi, avrei bisogno di una mano... Io ho una R4 Upgrade Revolution, precisamente questa qui:
Spoiler: Mostra
Immagine

E trovo regolarmente gli aggiornamenti del Kernel su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Mia sorella, invece, ha questa:
Spoiler: Mostra
Immagine

Che è assolutamente identica, tranne appunto quel caspita di simbolo "Games Engine" in bella vista al centro della flashcard. Il problema è che sul sito sopracitato, di Kernel per questa scheda, non c'è traccia!
Sapete darmi qualche consiglio su come aggiornarla? Non il secondo, persino il primo Pokemon Nero non le funziona bene, va al rallentatore...

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte =)
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 103
Iscritto il: 08/12/2011, 1:37
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 34 volte
Sesso:
TiaCatta ha scritto:Ragazzi, avrei bisogno di una mano... Io ho una R4 Upgrade Revolution, precisamente questa qui:
Spoiler: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.alternativo

edit:
puoi provare questo per primo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

fai un backup della tua sd
formattala in fat32
scompatta in una cartella del pc il kernel che ti ho postato
copia il contenuto della cartella tzxr4 nella root della tua sd
copia un gioco nella cartella giochi e vediamo se la card parte
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/10/2012, 13:32
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
come faccio a far funzionare con pokemon bianco 2 la mia r4ids che si aggiorna dal sito r4ids.cn?
l'ho aggiornata ma non funziona, mi hanno detto che siccome riporta nella parte posteriore il n. 6 dovrei formattare i settori della sd > 8, ma non so come si fa e cosa significhi
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 103
Iscritto il: 08/12/2011, 1:37
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 34 volte
Sesso:
geriando ha scritto:come faccio a far funzionare con pokemon bianco 2 la mia r4ids che si aggiorna dal sito r4ids.cn?
l'ho aggiornata ma non funziona, mi hanno detto che siccome riporta nella parte posteriore il n. 6 dovrei formattare i settori della sd > 8, ma non so come si fa e cosa significhi


vai sul sito e mettici il kernel aggiornato,
cosa significa non funziona? schermi bianchi... errori...?
hai scompattato il file prima di metterlo nella root della sd, hai messo il contenuto della cartella... e non la cartella?

Per questo messaggio l' autore tizzi63 ha ricevuto un "Thanks" da
geriando (09/11/2012, 10:35)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/10/2012, 13:32
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
HO RISOLTO
Vorrei dare una mano a chi ha una r4ids.cn 3ds revolution VECCHIOTTA.
Le r4 VECCHIOTTE si riconoscono perche' nella parte posteriore della r4, in fondo a destra portano un numerino, a me porta il n. 6, se queste numerino è inferiore al numero 8, SONO VECCHIOTTE quindi le rom di giochi nintendo di nuova generazione non girano perchè sono troppo grandi, faccio un esempio bianco e nero 2 non funzionano, si bloccano su load.
Il problema può essere risolto in pochi minuti.
1 - occorrente un adattatore per scheda usb;
2 - la micro sd della nostra r4
3 - un computer con sistema operativo windows 7 o superiore.
procedimento
1 - estrarer la r4 dal nintendo
2 - inserire la micro sd nell'adattatore usb;
3 - collegare l'adattatore al pc;
4 - copiare tutto il contenuto della micro sd in una cartella appositamente creata sul desktop del pc;
5 - aprire risorse del pc e formattare la micro sd in fat e scegliere come dimensione dei cluster 64000
6 - formattare;
7 - ricopiare tutto quello che abbiamo copiato nella cartella che avevamo creato.
Adesso pokemon bianco e nero 2 funziona.
SPERO DI ESSERE STATO DI AIUTO
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/10/2012, 13:32
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
scusami, volevo sapere, in merito ad una r4 tipo r4isdhc upgrade revolution che si aggiornava sul sito r4isdhc.com, come posso eseguire gli aggiornamenti in considerazione del fatto che sul sito non risulta più la mia r4? Posso usare gli aggiornamenti della r4 scaricati dal sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/04/2012, 16:39
Grz inviati: 24 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Buona sera ,grazie a tutti voi per l aiuto che ci date.
Ho un problema con il mio dsi aggiornato a 1.4.4e,avevo un r4 non so dirvi quale perchè non c è scritto niente che da un giorno all altro a smesso di funzionare,mi dice si è verificato un errore
Ieri ne ho comprato 1 nuova "r4i3ds" Sito "r4gold.cc"Ho scaricato tutti i file possibili che ci sono in quella pagina e quando li provo mi danno tutti (si è verificato un errore)non è che il problema e forse il dsi, che si è rotto?. Con le r4isdhc sono sempre riuscito a fare le modifiche.
Mi aiutate perfavore.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/07/2011, 18:27
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
salve a tutti,anche io riscontro lo stesso problema ,ma con ultimo aggiornamento 1.4.5 E,la mia r4i sdhc 3ds,non è piu leggibile; con il solito problema di spegnere la console ,ho provato gli ultimi kernel 1.60 ,ma niente ....una soluzione
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/07/2012, 23:16
Località: Cagliari
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve ragazzi, io ho un problema con questa scheda:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
In pratica avvio il nintendo DSi, mi fa vedere la schermata, scelgo GIOCHI e mi dice SI E' VERIFICATO UN ERRORE.
TIENI PREMUTO IL PULSANTE POWER PER SPEGNERE LA CONSOLE.
Mi potete dire che cosa devo fare?
Grazie.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/09/2010, 23:20
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ragazzi buona sera
ho un problema con la R4i3D
ho la nintendo DSi aggiornata alla versione 1.4.5E (credo l'ultima versione). ho scaricato dal sito della R4i3D il Kernel adatto con l'aggiornamento per la nuova versione, ed ho aggiornato la R4 con una nintendo non agiornata al 1.4.5E come suggerito.
fin qui tutto ok, perchè la scheda veniva riconosciuta dalla DSi aggiornata all'ultimo aggiornamento.
ho poi inserito un gioco per provarlo e l'ho lanciato, a questo punto la DSi ha creato il file SAV ma il gioco non è mai partito.
ora nessuna delle DSi, sia quella aggiornata che quella non aggiornata mi riconoscono più la R4i3D mi esce una scritta bianca su fondo nero che dice "si è verificato un errore"
chi mi da una mano. grazie
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 74
Iscritto il: 12/05/2010, 11:20
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 7 volte
Ciao a tutti
ho un problema con questa card
Immagine

sito r4igold.cc
console: dsLite

In pratica quando accendo mi da una scritta Loading per un secondo e poi entrambi gli schermi bianchi e si pianta lì....
Avete idee?
Grazie : Wink :
"Papà, Papà. Me lo scarichi???" (Gridata indicando un gioco, all'interno di un "GameStop" gremito)


WII white 4.1e
Hackwiiflow 2.0 rev 49.1
Hermes v5.1
cIOSX rev 20b
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 43
Iscritto il: 22/02/2013, 11:51
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Domanda, qual'è la scheda migliore? Me ne serve una con compatibilità per Ndsi Aggiornato a 1.4.5 di solito uso la R4i-SDHC però ho visto che è lenta caricando i giochi. Vorrei un consiglio per una R4 compatibile con 1.4.5 e anche per la migliore in assoluto su DSlite normale, grazie! ;)
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/11/2010, 0:03
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao raga, mi serve un aiutino ho una r4i-gold.com revolution 1.4
11ff6cd5d1a2c660d3ad80a699aaaed0.image.420x336.jpg

il cui mi da errore (wrong date or firmware) so già che mandando indietro la data risolvo il tutto, però mi chiedevo non esiste un aggiornamento per questa card? oppure modificare qualche file nel firmware? il FW attuale è il 1.72b che la DSi mi riconosce come 1.73b.

Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Safari
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/03/2012, 19:33
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
La r4 revolution fino a quanti giga legge spiego meglio la micro il massimo da quanto la posso comprare? Ho messo una da otto giga ma non la vede ?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/01/2017, 16:19
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
aito per favore ho una r4 plus revolution for ds ed il sito dove scaricare il kernel nn esiste più Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
potete darmi n kernel
valido

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Nds Lite/Dsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron