HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Differenze tra le varie versioni di ocarina of time

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Ocarina of time, dal lontano 1998, è stato rigirato in tutte le salse, prima in cartuccia per nintendo 64, poi in minicd per gamecube con la modalità master quest, poi via virtual console per wii ed adesso in 3d per il 3ds.

Vorrei sapere se, oltre a giocarlo per 3ds, c'è qualcuno che lo ha giocato anche nelle precedenti salse e quali differenze trova tra la sua precedente esperienza e questa nuova.

Per esempio io mi ricordo che quando ammazzavi un nemico e cambiavi stanza nel dungeon sul nintendo 64 il nemico era bello che morto, invece su gamecube e su 3ds i nemici risorgono.
Oppure ho notato che sul nintendo 64 e su gamecube all'ultimo piano dell'albero deku le ragnatele non si possono bruciare, invece sul 3ds me le ha fatte bruciare senza problemi.
Ancora mi ricordo che sul nintendo 64 quando entravi in una regione epona non rimaneva ad aspettarti, cosa che invece fa sul 3ds.

Voglio sentire le vostre.
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/12/2010, 21:39
Località: Altamura
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 15 volte
Sesso:
Le versioni 1.0, 1.1 e 1.2

Spoiler: Mostra
Svariati cambiamenti furono effettuati dopo il rilascio di Ocarina of Time. Tutte le cartucce dorate vendute nel 1998 appartengono alla versione 1.0. Le cartucce dorate appartenenti alla versioni 1.1 cominciarono ad essere disponibili già agli inizi del 1999. In questa versione, molti bug furono corretti. La maggior parte delle cartucce grigie appartengono, invece, alla versione 1.2. Esistono, tuttavia, cartucce grigie appartenenti alla versione 1.0 o 1.1 del gioco.
La versione 1.0, a differenza delle altre, contiene un errore di programmazione che permette di giocare senza la Master Sword. Di conseguenza, è possibile usare qualsiasi oggetto a cavallo di Epona. La versione 1.1 è molto simile alla precedente, ma non contiene questo glitch. Esiste comunque un trucco, funzionante in tutte le versioni, che permette di fare quanto descritto sopra. Il giocatore deve sfruttare il glitch "Ocarina Items" e suonare la Sun's Song, dopo aver perso la spada nel combattimento finale. Infine, deve salvare e riavviare la console. Un'altra differenza tra le tre versioni è il colore del sangue di Ganon alla fine del gioco. Nella versione 1.0 il sangue è rosso, nella versione 1.1 il sangue è verde, rosso o blu in base alla tunica indossata da Link e nella versione 1.2 esso è verde. Infine, il tema musicale originale del Fire Temple mise in subbuglio la comunità islamica perché esso era in realtà la professione di fede musulmana. La frase, tradotta dalla lingua araba, è la seguente: "Testimonio che non esiste altro dio all'infuori di Allah".[25][26] Un altro glitch popolare, corretto nelle ultime versioni, permetteva di usare la canna da pesca all'infuori del laghetto. Questo glitch causava spesso il freeze del gioco.

Le versioni GameCube

Spoiler: Mostra
Per approfondire, vedi le voci Master Quest e Collector's Edition.
Ocarina of Time fu rilasciato anche sulla console Nintendo GameCube, integrato in The Legend of Zelda: Ocarina of Time - Master Quest e in The Legend of Zelda: Collector's Edition. In entrambi i casi, il gioco consisteva in un'immagine ROM emulata. Una differenza significativa tra queste versioni consiste nel fatto che il simbolo usato dai Gerudo nel gioco fu sostituito, ancora una volta a causa di proteste da parte della comunità musulmana.


La versione Virtual Console

Spoiler: Mostra
Ocarina of Time è stato rilasciato in Europa e in Australia il febbraio 2007 per la console Nintendo Wii. È stato inoltre pubblicato il 26 febbraio 2007 in Nord America, e in Giappone il giorno successivo. Il gioco appartiene alla versione 1.2. Anche qui, però, il simbolo dei Gerudo è stato cambiato.


Il remake per Nintendo 3DS

Spoiler: Mostra
Durante l'E3 2010 è stato annunciato un remake di Ocarina of Time per il Nintendo 3DS. Il gioco è uscito in Europa il 17 giugno 2011 presentando una grafica migliorata, possibilità di poter usare il sensore giroscopico per la visuale in prima persona e la possibilità di poter scegliere la modalità Master Quest, la nuova modalità Boss Challenger (per poter affrontare i boss presenti nel gioco in sequenza o uno alla volta) oltre alla modalità classica di gioco.
Immagine
Wii Black
System Menu 4.3E
Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta
cIOSX d2x v8
HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB
Cavo composite nintendo
http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 25
Iscritto il: 13/07/2011, 14:04
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Beh di sicuro in tutti i giochi i remake sono migliori!Anche a Pokèmon il remake di SoulSilver e HearthGold erano migliori degli originali prodotti nel 2000/2001,presentando grafica 3D e molte altre cose!
A volte non si vede ma c'è sempre un remake, come per esempio Pokèmon Platino è il remake di D&P, invece molti pensavano che fosse un nuovo gioco della serie!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
MarcoXD ha scritto:Beh di sicuro in tutti i giochi i remake sono migliori!Anche a Pokèmon il remake di SoulSilver e HearthGold erano migliori degli originali prodotti nel 2000/2001,presentando grafica 3D e molte altre cose!
A volte non si vede ma c'è sempre un remake, come per esempio Pokèmon Platino è il remake di D&P, invece molti pensavano che fosse un nuovo gioco della serie!

per niente, io ci ho quasi sputato sopra a SoulSilver, Cristallo era un gioco perfetto, me lo hanno rovinato ._.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 78
Iscritto il: 24/12/2010, 14:16
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Mad3Hack ha scritto:Beh di sicuro in tutti i giochi i remake sono migliori!Anche a Pokèmon il remake di SoulSilver e HearthGold erano migliori degli originali prodotti nel 2000/2001,presentando grafica 3D e molte altre cose!
A volte non si vede ma c'è sempre un remake, come per esempio Pokèmon Platino è il remake di D&P, invece molti pensavano che fosse un nuovo gioco della serie!

quoto assolutamente...
or argento e cristallo erano e sono le migliori cartucce dei pokemon!!
i remake mi hanno fatto un po' schifo tanto da non aver giocato nemmeno ai più recenti bianco e nero ( che però recupererò... ) non so se a voi è piaciuta ma ho adorato pokemon giallo :). ma ci sono pareri discordanti su questa cartuccia...
riguardo a zelda beh, li ho giocati tutti escluso quello per virtual console e devo ammettere che è sempre migliorato...
QUI La Lega ufficiale Mario Kart 7 Hackwii.it

chiunque voglia mi aggiunga a messenger, sarò ben lieto di fare 4 chiacchere.
troverete il mio codice amico 3DS nel profilo. Se mi aggiungete avvertitemi dandomi il vostro >Codice Amico via PM

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS In Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron