HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Capire se si ha un lettore anti-mod o no.

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Opera
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/01/2012, 18:43
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
-(IDIoTSaN)- ha scritto:
Migliore ha scritto:Ho il Lettore Anti-Mod?

100% Antimod

Grazie...mi metto il cuore in pace. : CoolGun :
-John: "Olympus, per favore" -Operatore :"Un attimo, per favore..."-Nixon: "Che succede?"
-John: "Signor Presidente, è in atto una crisi qui, a Los Angeles"-Nixon: "Che tipo di crisi?"
-John: "Siamo senza carta igienica, Signor Presidente."
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 31
Iscritto il: 28/12/2010, 20:07
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao a tutti, ho fatto il controllo nella wii 4.3 ke era vergine ed ho eseguito prima la modifica d questa guida uscita perfettamente senza un errore nell install. : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
però mi da sempre quell errore : dvd err (03023a00)
cmq ho fatto qst controllo e mi scrive questo!

There is a 75% chance the chipset is Combined GC2-D3 with no drive chip.
And there is also a 25% chance the chipset is GC2-D4 on a smaller drive board.

però nn capisco, l ha comprata 6-7 mesi fa con bundle d mario kart e wiimote plus ..quindi dovrebbe essere anti mod, invece qui dice d no x il 75%..sn confusa aiutatemi please, mio cuginetto apsetta ansiosamente :P
grazie ancora in anticipo x il lavoro ke fate, e x l aiuto !
:d
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
zanzarina287 ha scritto:però nn capisco, l ha comprata 6-7 mesi fa con bundle d mario kart e wiimote plus ..

Al 100% hai un lettore anti-mod.
sicuro sicuro sicuro.

Ma non fartene un problema... in ogni caso, un hard disk e circa 319 volte più comodo. : Chessygrin :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/01/2010, 19:51
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a me dice questo:
There is a 75% chance the chipset is GC2R-D2A.
And there is also a 25% chance the chipset is GC2-D4 on a smaller drive board.

Non ce lo dovrei avere il lettore antimod giusto?
cioè un 75% no antimod e un 25% antimod.

Grazie
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/02/2012, 14:41
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ragazzi, è possibile che il mio serial non sia tra quelli esistenti sul sito wiidrive? E' una wii bianca acquistata dicembre 2011!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
labelva23 ha scritto:Non ce lo dovrei avere il lettore antimod giusto?
cioè un 75% no antimod e un 25% antimod.

Grazie

Esatto. Almeno in teoria, dovresti avere il lettore che ti permette di leggere anche i backup da DVD.


Andrès_ ha scritto:Ragazzi, è possibile che il mio serial non sia tra quelli esistenti sul sito wiidrive? E' una wii bianca acquistata dicembre 2011!

Hai un lettore antimod al 99%. (non credo proprio sia un residuo di magazzino di 2 anni ..).
Se insieme alla wii avevi anche il motion plus (o addirittura il wii motion plus integrato nel wiimote) antimod al 100%
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/02/2012, 14:41
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Il wii motion plus, è quell'aggeggio che si attacca al controller? Se così fosse, no non mi è uscito, ma come mai il serial non è tra quelli visibili sul tio wii drive?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Andrès_ ha scritto:Il wii motion plus, è quell'aggeggio che si attacca al controller? Se così fosse, no non mi è uscito, ma come mai il serial non è tra quelli visibili sul tio wii drive?

Perché quel database è aggiornato dagli stessi utenti: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Si vede che nessuno con un seriale simile al tuo ha mai messo dei dati.

edit: ma stai sereno, hai un lettore anti-mod al 100% : Wink : (la tua wii è troppo recente dato che avevi già il FW 4.3)
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/02/2012, 14:41
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Va benissimo! Ti ringrazio, anche se mi sa che mi incontrerai in altre sezioni del FORUM :)
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 319
Iscritto il: 11/12/2009, 21:25
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
ciao ragazzi. ho un quesito da porvi. mi hanno portato una wii già modificata che in passato leggeva dvd di backup (almeno così affermano). ho rifatto la mod tutta da capo e aggiornato tutto con pimp. per avviare i dvd ho utilizzato neogamma r9 beta 51(? l'ultima vers da voi consigliata) e dopo l'avvio di qualsiasi dvd-r mi dice che il disco non è buono e non il classico errore che da quando il lettore è antimod. gli originali partono. cosa può essere? se volete posto il seriale della wii
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1734
Iscritto il: 11/12/2010, 19:42
Località: Lucca
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Sesso:
jennifer1985 ha scritto:ciao ragazzi. ho un quesito da porvi. mi hanno portato una wii già modificata che in passato leggeva dvd di backup (almeno così affermano). ho rifatto la mod tutta da capo e aggiornato tutto con pimp. per avviare i dvd ho utilizzato neogamma r9 beta 51(? l'ultima vers da voi consigliata) e dopo l'avvio di qualsiasi dvd-r mi dice che il disco non è buono e non il classico errore che da quando il lettore è antimod. gli originali partono. cosa può essere? se volete posto il seriale della wii


Usare i DVD masterizzati usura il lettore molto più in fretta del normale, potrebbe non essere più in grado di leggerli, consiglio di passare ad usb il prima possibile per evitare di perdere la possibilità di leggere gli originali.

Per sicurezza posta comunque un syscheck.
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 102
Iscritto il: 25/02/2012, 13:27
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Io invece ho una wii che come risultato il sito mi dà questa percentuale:
there is a 75% change the chipset is GC2R-D2A
and there is also a 25% change the chipset is GC2-D3-2(2) whit no drive chip

La wii in questione è di colore bianco, sysCheck mi dice Data unita': 2008/18/12.
Nella confezione il motion plus era a parte e non integrato. Cosa che mi fà strano è che il seriale comincia con LEH2928XXXXX segno che dovrebbe avere il lettore antimod, invece il sito evidenzia il contrario. Qualcuno di esperto mi delucida meglio? grazieeeeee : Chessygrin : : Smile :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Pedrito Fosca ha scritto:Qualcuno di esperto mi delucida meglio? grazieeeeee : Chessygrin : : Smile :

Il tuo seriale e il fatto che nel bundle della tua wii c'era già il wii motion plus mi danno da pensare che tu abbia proprio un lettore anti-mod.
Ma non me ne farei un grosso problema, con un hard disk è tutto molto più comodo.
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 102
Iscritto il: 25/02/2012, 13:27
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Certo infatti uso già un hd esterno per i backup dei giochi e un hd esterno per l'archivio multimediale. Semplicemente era solo per capire se potevo leggere qualche dvd di qualche film con il lettore della wii tramite WiiMC di modo da usarla come lettore dvd, secondo te si può?
E se ci attacco un lettore dvd usb esterno e provo a vedere se mi legge i film con WiiMC che sia una brutta idea? in questo modo bypasserei il lettore antimod : Chessygrin :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/04/2012, 11:05
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
CIAO...
a me è venuto fuori •There is a 100% chance the chipset is GC2-D2C2 (v2) and the drive has the new metal clip.
ho un wii bianca non so di che anno xkè l'ho comprata usata non aveva il motion plus integrato. quindi in teoria può leggere i DVD ma ha orinariamente il softwer 4.3E....
quindi è anti-mon o no????
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
kinky_91 ha scritto:CIAO...
a me è venuto fuori •There is a 100% chance the chipset is GC2-D2C2 (v2) and the drive has the new metal clip.
ho un wii bianca non so di che anno xkè l'ho comprata usata non aveva il motion plus integrato. quindi in teoria può leggere i DVD ma ha orinariamente il softwer 4.3E....
quindi è anti-mon o no????

il metodo + sicuro x sapere se hai un lettore anti mod e inserire un backup con neogamma Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. usa il canale completo (wad) prendi un iso e la masterizzi con imgburn velocita' 2x con supporti verbatim-r,ciao : Wink :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/04/2012, 11:05
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ma ho letto che se si mette un giochi masterizzato su DVD e la lente è anti-mod la wii si blocca e la si deve buttare via.. che mi consigliate d fare????
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
kinky_91 ha scritto:ma ho letto che se si mette un giochi masterizzato su DVD e la lente è anti-mod la wii si blocca e la si deve buttare via.. che mi consigliate d fare????

se il lettore è antimodifica semplicemente non legge il dvd e la wii non esplode : Lol :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
Pedrito Fosca (10/04/2012, 11:44)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/04/2012, 11:05
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
GIUME ha scritto:
kinky_91 ha scritto:ma ho letto che se si mette un giochi masterizzato su DVD e la lente è anti-mod la wii si blocca e la si deve buttare via.. che mi consigliate d fare????

se il lettore è antimodifica semplicemente non legge il dvd e la wii non esplode : Lol :



grazie mille... avevo già intenzione di preparare un banker anti nucleare peima di inserire il DVD... : Lol :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 319
Iscritto il: 11/12/2009, 21:25
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
kinky_91 ha scritto:
GIUME ha scritto:
kinky_91 ha scritto:ma ho letto che se si mette un giochi masterizzato su DVD e la lente è anti-mod la wii si blocca e la si deve buttare via.. che mi consigliate d fare????

se il lettore è antimodifica semplicemente non legge il dvd e la wii non esplode : Lol :



grazie mille... avevo già intenzione di preparare un banker anti nucleare peima di inserire il DVD... : Lol :


quello può essere utile per proteggersi dalle radiazioni. pareti di piombo spesse mezzo metro dovrebbero essere sufficienti. soltanto dopo inserisci il dvd-r ☺

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Guide Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti