HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

monster hunter tri catturare gran jajji!

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 125
Iscritto il: 19/07/2011, 16:36
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 50 volte
Sesso:
Messaggio monster hunter tri catturare gran jajji! 
Inviato: 29/07/2011, 20:08
salve a tutti dopo un paio di ore di gioco sono arrivato alla missione dove catturare il gran jajji ma come posso catturarlo?su internet ho letto che bisogna usare delle bombe ma non ne sono sicuro ma so che bisogna usare un oggetto...ma quale?potete dirmi che oggetto usare e come ricavarlo?
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1862
Iscritto il: 30/12/2009, 16:09
Località: Neo Tokyo 3
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Sesso:
Vado a memoria dal periodo in cui giocavo online con gli altri nerdoni del forum:
se non erro bisogna menarlo finchè non zoppica, poi gli lanci le bombe e poi con la trappola lo catturi...
Ribadisco che non sono sicurissimo perchè sto andando a memoria...
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 134
Iscritto il: 12/07/2010, 10:48
Località: Soverato (CZ)
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 3 volte
per catturarlo servono la trappola (capitan ovvio) e le bombe tranquillanti. per fare la prima devi usare attrezzo trappola + insetto tuono (oppure attrezzo trappola + rete) mentre per le bombe tranquillanti hai bisogno del materiale bomba e del tranquillante (il materiale bomba si ottiene con pietra o ferro + pianta da linfa mentre il tranquillante si compra). se vuoi un consiglio prima di piazzare la trappola aspetta di vederlo zoppicare, poi una volta che ci finisce dentro basta lanciargli qualche bomba tranquillante e si cattura! ^_^ [p.s. io online ci sono quasi sempre se vuoi un po' di aiuto e fare qualche partita insieme il mio ID è : V2G7AM :) ]
Ultima modifica di sponji il 29/07/2011, 21:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 125
Iscritto il: 19/07/2011, 16:36
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 50 volte
Sesso:
grazie per le risposte proverò e vi farò sapere ;) comunque ho fabbricato le trappole e la bomba mo inizia la caccia al gran jajji comunque spongi online ti chiami leo...per essere sicuro che 6 tu io sono TERMINOR quel nabbo con GC a 1 xD...si può chiudere
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Spostato nella sezione corretta... : Wink :

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Giochi e Soluzioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron