Si hai capito bene ^_^
Ora ci provo Grazie !
Edit : Sono riuscito :)
Ora però ho un problema con il gioco , mi si disattivano subito il simbolino di come se avessi già acquistato in JD 3 scrivo nel topic apposito il mio errore :)
[GUIDA] Installazione canali e WAD con YAWMM
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Noob User ![]()
Let's go to the city ---->Kevin Bergamo 1334-0754-9703 .*.*.*.*.*.*.Codice 3DS : 5155 2903 0363
![]() ![]() ![]() ![]() |
in altri termini... wii brickate a go go!!! L'ignoranza a volte è una buona cosa... ma l'utilizzo inappropriato fa diventare l'uomo una capra! [V. Sgarbi] xD
|
|
exatly. PS: hai perso una scommessa? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. ![]() |
|
Ehm... no però l'ho provato a mie spese... avendo un banner brick come risultato... ;) ora però avendo capito tutto... "prevenire è meglio che curare" L'ignoranza a volte è una buona cosa... ma l'utilizzo inappropriato fa diventare l'uomo una capra! [V. Sgarbi] xD
|
|
|
è per l'avatar
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. ![]() |
|
credimi l'avatar è stata davvero una conseguenza di questo caso... prima avevo un'avatar stupido e senza senso... ora invece, dopo quello ke mi è successo..., direi che ci sta tutto!!! L'ignoranza a volte è una buona cosa... ma l'utilizzo inappropriato fa diventare l'uomo una capra! [V. Sgarbi] xD
|
|
|
|
ragazzi, io ho provato ad installare il wad di bubble bobble (vc) sia con mmm sia con yawmm, ma mi da l'errore "-1020".
come risolvo? grazie in anticipo ;) 05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
- Sponsor
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2