HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Rilasciato Redsn0w 0.9.8b5 per il jailbreak di iOS 5 beta 5

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Linux Firefox
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
Immagine


La scorsa settimana Apple ha inviato iOS 5 beta 5 agli sviluppatori e, a differenza delle precedenti build, su questa versione del nuovo aggiornamento firmware non è più possibile eseguire il jailbreak utilizzando Redsn0w 0.9.8b2, tool del Dev Team utilizzato per installare Cydia su dispositivi con iOS 5 beta 2, beta 3 e beta 4. Oggi il Dev Team ha rilasciato una nuova versione di Redsn0w per Windows e Mac che consente di eseguire correttamente il jailbreak tethered di iOS 5 beta 5. Il Dev-Team dichiara in una nota sul blog ufficiale:

Redsn0w è stato aggiornato alla versione 0.9.8b5 introducendo il supporto ad iOS5 beta5. Utilizzate questo tool solo se siete sviluppatori di applicazioni per gli utenti jailbroken con un account sviluppatore Apple, e ricordate che per ora si tratta di un jailbreak tethered!

Per eseguire il jailbreak di iOS 5 beta 5 sarà necessario utilizzare il file .ipsw del firmware 5.0 beta 5 in Redsn0w quando richiesto. Ricordiamo inoltre che l’esecuzione del jailbreak è possibile su tutti i dispositivi che possono essere aggiornati ad iOS 5 escluso l’iPad 2. Va anche segnalato che, come riportato qualche settimana fa, gli aggiornamenti OTA del firmware verranno automaticamente bloccati da Apple nel caso in cui venga rilevato un dispositivo jailbroken.

Potete scaricare la nuova versione di Redsn0w dai seguenti link:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Iphones & iOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti