HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Solatorobo [DS]

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 41
Iscritto il: 24/06/2010, 17:06
Località: Naples
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Messaggio Solatorobo [DS] 
Inviato: 24/08/2011, 14:57
Solatorobo: Red the Hunter
Un pericolo si avvicina...solo tu puoi fermarlo!


Immagine

Genere: Avventura/RPG;
N° giocatori: 1 off-line;
Lingua: Disponibile in tutte le lingue;
PEGI: 7;
Prezzo: 39,90€



Descrizione grafica e altro:

La storia, nel gioco, è ben narrata! Inoltre, la grafica è fatta completamente in 3D! I personaggi sono perfetti, è uno dei titoli che il Nintendo DS, se lo tiene stretto stretto. Le abientazioni, sono fatte molto bene: Non ho assolutamente individuato oggetti fatti male, palette sbagliate, tutto perfettamente buono.
Il protagonista è Red, è un cacciatore! I video del gioco, i personaggi, hanno molto la particolarità delle anime! (i famosi cartoni-anime) La longevità, è abbastanza grande! Il gioco, dopo la fine, comprende altri 6-7 capitoli!

Colonna sonora:


Certamente, la colonna sonora non è da meno! Una colonna sonora piacevole, commovente e divertente al momento giusto. Anzi, forse la colonna sonora merita un bel 9/2!

Stile di combattimento:


Lo stile di combattimento, è un pò basso. Cioè, un po ripetitivo. Però, più in la, potrete ricevere poteri "straordinari".
Potrete prendere i nemici con il vostro mech e scaraventarli a terra! Inoltre, potete fare la combo per togliere un magior danno!

Missioni:


Le missioni ne sono molte, ne saranno sicuramente più di 50! Inoltre, alcune missioni hanno anche una storia!
Le missioni sono di tutti i tipi, raccogli gli oggetti, distruggi i mostri, distruggi un boss, salva la gente nel treno e queste cose qui. Inoltre, grazie ai fantastici server Nintendo, potete scaricare le missioni direttamente dal server Nintendo!
Ci sono sempre nuove missioni da scaricare, e sempre più curiose e diverse :D
Quindi, grazie alle missioni, il gioco guadagna un 40% in più di % gioco perfetto.
Cos'è la % gioco perfetto? è un sistema da me inventato, lo faccio cosi per dare voti ai giochi.
PS: Sarà sperimentata nella prossima recensione fatta da me, ora per questa è gia fatta!

Voti:
Trama: 10
Giocabilità: 9
Grafica:10
Sonoro: 9
Longevità:9

Voto finale: 9/2

Conclusioni:


Questo gioco può essere consigliato ad un pubblico più giovane, ma anche più comprensibile. Naturalmente, chi giocherà senza leggere dialoghi, storia, non si potrà mai godere NULLA di questo magnifico gioco in stile anime!

Inoltre, il gioco è spettacolare, quasi in tutto. Delude solo un pò, il stile di combattimento, ma la storia merita 10!
Il 10 può essere assai per qualcuno, o giusto per qualcuno altro.

La difficoltà non è elevata, è equilibrata! Inoltre, posso dirvi che questo gioco è ricco di scene commoventi, strappalacrime al momento giusto e tanto altro : Eeek :
Basta giocare solo un pò per capire che il gioco è stato fatto dalla Namco Bandai!
Infatti somiglia molto a Naruto in varie console.
Chi ci gioca, ne rimarrà soddisfatto fino alla fine. Io vi consiglio di prendervelo!
Vi posso dire solo una cosa? Il gioco mi ha commosso : Wink :
PS: Questa è la prima recensione, mi scuso per il disordine e per gli errori grammaticali ù.ù

Per chi vuole un pò vedere il gioco, vi lascio alle immagini e qualche video!

Video trailer speciale:



Imaggini:

Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine



AVVISO: LA SEGUENTE RECENSIONE è STATA FATTA DA DARK8686 ED è VIETATA LA COPIA! SE VOLETE PROPRIO POSTARLA NEL VOSTRO FORUM/BLOG/SITO, DOVETE CHIEDERMI IL PERMESSO E METTERE LE FONTI!
LA SEGUENTE RECENSIONE è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER HackWii.it!

Spoiler: Mostra
My Wii Powa:

Region: EUR
Version: 4.3E
ModChip

Stato: Perfette condizioni/esterne/interne
Giochi online: Mario kart...
Giochi preferiti: Mario kart, Wii Party, Calling, The Grudge and...

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Recensioni Degli Utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti