[SONDAGGIO] Per quale squadra tifi?
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
mi è venuta in mente questa idea chissà che hackwii sarà magari di interisti come me! hihihi scopriamolo.
|
|
|
inter per sempre
![]() ![]() My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 1420-8512-3195 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
|
non diventerete VIP sotto incozzo di Actar è_é
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. ![]() |
|
muto che ti banno... ![]() Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] Aggiornare la Wii con PimpMyWii - [GUIDA] Messa a punto della modifica Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 2.3 - cIOSX rev21 d2x v9 b49 - cIOS Hermes 5.1 . ![]() |
|
Oh qualcuno che l'ha capito.. ~ Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente...
{ Il Sic } ~ Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo... { Benigni } ~ Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa... { Bob Marley } |
|
|
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. ![]() |
|
|
ma insomma, non c'è la mia squadra del cuore...
ITALIA ITALIA ITALIA "Matrix è ovunque. È intorno a noi. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità."
"E' inutile cercare di arrestare il progresso della conoscenza. L'ignoranza non è mai migliore della conoscenza." E.Fermi "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer Spoiler: Mostra |
|
|
|
Semplicemente MILAN
![]() wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Sarò sincero. Ero convinto che semplicemente non seguissi il calcio. Invece non ci capisci proprio niente. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] Aggiornare la Wii con PimpMyWii - [GUIDA] Messa a punto della modifica Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 2.3 - cIOSX rev21 d2x v9 b49 - cIOS Hermes 5.1 . ![]() |
|
|
per me potrebbero bruciare tutti gli stadi e scoppiare tutti i palloni.
|
|
EXATLY QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Andate a giocare Zelda voi due. Voi non siete Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ![]() Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] Aggiornare la Wii con PimpMyWii - [GUIDA] Messa a punto della modifica Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 2.3 - cIOSX rev21 d2x v9 b49 - cIOS Hermes 5.1 . ![]() |
|
I primi 2 Gay dichiarati di HackWii
|
|
Sono gay perché non mi piace il calcio? Mostrami le tue lauree in sessuologia e psicologia, te ne prego! QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
|
Tifo fiorentina anche se sono di Roma e gioco a pallavolo!
![]() ![]() ![]() La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. ![]() |
|
- Sponsor
20 messaggi
• Pagina 1 di 1