HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Nintendo 3ds Conferenza del 13 settembre

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Messaggio Nintendo 3ds Conferenza del 13 settembre 
Inviato: 02/09/2011, 14:09
Conferenza del 13 settembre: Nintendo dà la possibilità di seguirla in streaming

Immagine


Il 13 settembre si terrà la conferenza di Nintendo interamente dedicata al 3DS, anticipando la tradizione (eventi di questi tipo si sono sempre tenuti nel mese di ottobre) ed il Tokyo Game Show 2011; gli investitori hanno già risposto positivamente a questa decisione, mentre le comunità online di videogiocatori hanno iniziato la girandola di pettegolezzi circa i possibili annunci che inevitabilmente saranno presenti. Certamente Nintendo avrà il suo bel da fare nel mostrare del nuovo materiale per i titoli conosciuti (e magari qualche data d’uscita), ma è plausibile che scelga di introdurre al pubblico qualche nuovo progetto interno se non addirittura esterno, ed oggi stesso è stato reso noto che sarà possibile seguire tutta la conferenza in streaming presso il seguente indirizzo, a partire dalle 12, ora locale (che si traducono nelle 5 del mattino con il fuso orario italiano).

Gli scorsi anni il palco di questo evento vide annunci del calibro di Monster Hunter 3 e Tales of Graces per Wii, Fire Emblem: Shadow Dragon e Mario&Luigi 3 per DS, nonché del DSi e del servizio digitale WiiWare, per cui è lecito aspettarsi qualche sorpresa.

Fonti: wiitalia.it


!

Volevo comunicare che a mio rientro aprirò un post speciale con tutte le news riguardanti le console 3ds, wii e ds dell'estate. mi scuso per la mia lunga assenza e la poca partecipazione al forum.

a presto...
ImmagineImmagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a 3DS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron