HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

r4 sdhc dual core white

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/01/2011, 9:56
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white 
Inviato: 18/11/2011, 22:57
Ciao Peppesun

con le tre icone grandi al centfo non partono i giochi quindi vuoi avere le root un po' come nella vecchia r4 nera per il vecchio nds lite.
Ora se scorri l'elenco delle cartelle gialle , per intenderci, alla fine troverai il logo blu con scritto MSHL DS MSHL NDS lancialo come un gioco e parte monshell ver 1.71 premendo A ti compariranno le mp3 e i film dpg lanciali e partiranno perfettamente. per tornare al menu principale premi start aspetta ca 40 sec e puoi riprendere con i giochi .
io riesco a giocare con tutti i mario pokemon anche bianco e nero 4 elements megamind e altri.
fammi sapere ciao
simona
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/01/2011, 9:56
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 18/11/2011, 23:20
scusa peppesun non avevo letto il tuo messaggio del 15

si e` perfettamente normale da monnshell non puoi far partire i giochinon li riconoshe e dice formato non supportato o file danneggiato
ciao
simona
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/11/2011, 17:41
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 21/11/2011, 10:20
... bene bene bene

come vi dicevo ho scaricato e provato la moonshell ver 2.10 (su firmware 1.38) e devo dire che funzia benissimo; all'avvio della console faccio partire la r4 poi vedo il file moonsh2.nds lo lancio e mi parte il lettore multimediale ; tra l'altro tenendo pigiato per qualche secondo il tasto "A" parte un vero e proprio player con tanto di tasti avanti, indietro stop e l'elenco dei file musicali o dpg contenuti nella scheda principale ... ecco non ho fatto caso se i file musicalòi lim legge solo sulla scheda contenuta nella r4 oppuire se, mettendo una SD nell'apposito slot, non possa andarli a pescare di la
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 136
Iscritto il: 15/09/2011, 15:15
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 05/12/2011, 12:39
CIAO A TUTTI !!

volevo chiedervi se voi seite capaci di far partire dei giochi .3ds nel r4?

dati:

r4 sdhc white dual core ;
nintendo aggioranto a 2.1.0-E;

richiesta:
far partire i giochi .3ds
(i giochi .nds vanno benissimo ma non i .3ds che non li legge)

se qlc riesce a farmi sapere qlc gliene sarò grato
Codice amico 3DS 0259-0522-3047
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/12/2011, 11:07
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 24/12/2011, 11:18
ginocacino ha scritto:ciao a tutti
sono un babbo con esperienze informatiche ma novizio assoluto nel mondo ds avendola comprata qualche gg fa per il mio figliolo ed anch'io ovviamente ho una r4i sdhc dual core white

bene, dal sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ho scaricato il kernel ver 1.38 il cui r4isdhc-whiteItalian1.38.zip contiene la cartella _rpg ed il file _ds_MENU.dat

messi questi file nela microsd e fatto partire la DSi XL mi appare l'icona di Spongebob da cui si avvia la scheda; ho provato 6, 7 giochi e partono tutti senza problemi

quello che volevo sapere e se e possibile e come installare moonshell 2.06 mi pare sia l'ultimo e sopratutto se e come patchare i file dei giochi .nds (tempo fa mi sono cimentato con ps2 e freemcboot e per giocare a giochi masterizzati, ma copia di giochi acquistati, bisognava patchare le iso con EsrPatcher e mi chiedevo se devo patchare anche i file .nds e come)

grazie



ciao!

ho un problema con questa card. ho la versione con la scritta NEW sul davanti. il firmware del dsi è aggiornato e quello della flashcard pure, entrambi alla versione 1.4.3.

ho caricato il kernel 1.3.8 sulla microsd, accendo il dsi arrivo alla schermata per lanciare il gioco ma subito dopo averlo lanciato mi si blocca su loading.
controllando sulla microsd vedo che oltre la cartella _rpg e il _DS_MENU.dat c'è il gioco con relativo salvataggio.

dove sbaglio?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/11/2011, 12:43
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 26/12/2011, 13:08
Ciao ::VeRBaL::,
io ho la verisione senza la scritta "new" ma avevo lo stesso problema con la 1.38.
Se torni indietro di una o sue pagine puoi seguire quanto fatto da me per far funzionare la tua R4.
Prova a formattare la microSD e ad installare la ver. 1.30 beta (il link lo trovi in un post dell'amica Simona a pg 4.....credo).
Io come moonshell ho installato la 2.10 e funziona regolarmente per ascoltare gli mp3.
Attenzione però al livello di FW del DS....questo potrebbe risultare distruttivo all'uso della R4 come avviene per la 3DS.
Infatti per la 3DS se fai gli aggiornamenti (che sono contenuti nei giochi originali) questi inibiscono il funzionamneto della R4.
Spero di averti aiutato.

Buone Feste
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/01/2012, 15:41
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 03/01/2012, 16:48
Scusate sono due giorni che cerco la versione beta ma neanche dal link di Simona riesco a trovarla. Quando inserisco la card R4 SDHC White mi esce errore e mi dice di spegnere. Cosa posso fare? Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/06/2010, 1:32
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 27/01/2012, 20:04
salve ho volevo chiedere come mai non mi legge il gioco .3ds ho scaricato mario kart 3ds e non me lo vede propio dici che dove metterci wood?

TUTTI QUELLI CHE HANNO PROBLEMI CON L R4 BIANCA SHDC DUAL CORE formattate e mette questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... sh1.38.zip a me funziona ^^
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/01/2012, 14:39
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 30/01/2012, 14:57
Anche io ho una dual core bianca,arrivata oggi con gia' il kernel installato,ho provato a mettere qualche gioco sopra ma alcuni non me li vede ed altri,tipo lollalupsy(o come si scrive...),si blocca sulla schermata loading...
Ho appena messo il kernel che ha suggerito kazeru sopra di me ma niente...uguale a prima.
Vorrei provare a mettere la versione 1.38 ma dal sito del produttore tutti i link sono offline...suggerimenti su dove trovarla?

Ho un ndsi xl alla versione 1.4.2 E....
Pensavo fosse un gioco da ragazzi far funzionare il tutto invece...
Tra l'altro la scheda che avevo prima una r4i happibox rossa funzionava tutto...


Vedo,leggendo i msg precedenti che non è solo un mio problema non trovare la 1.38 sul sito ufficiale visto che sono offline...
Quindi un link alternativo?
Esiste?

Mi rispondo da solo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -white.zip

Adesso vedo se funziona...
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/01/2012, 14:39
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 30/01/2012, 15:33
Bah...funziona un gioco su 10....e il resto solo schermata "loading" fissa...ma è possibile o sono io che non son capace?
Conviene upgradare alla versione 1.43 o non serve a niente?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/01/2011, 21:02
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 30/01/2012, 17:11
Ciao , ho comprato R4 sdhc dual core bianca.....
Ho provato a seguire le vostre procedure, ma attualmente il sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è fuori uso per i download.
Dai vostri link sono riuscito a scaricare il kernel 1.38 , qualcuno sa dirmi dove scaricare il firmware 1.43 ??
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/01/2012, 23:06
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 30/01/2012, 23:11
Salve ragazzi io sono nuovo di qui; ho acquistato un R4 sd hc di questo modello --> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. soltanto che non mi da il download del kernal c'è qualcuno che può inviaarmelo con il firmwere. Pleas! Fatemi sapere...
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/02/2012, 20:01
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 01/02/2012, 22:35
Salve ragazzi,
a mio nipote è stato regalato un 3DS.
Ho preso una scheda R4 SDHC Dual Core white, quelle con stampigliato "NEW" che hanno già il firmware e il cui sito ufficiale è questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Non riesco a farla andare: dopo aver cliccato sull'icona mi compare la scritta "Si è verificato un errore. ...."
Qualcuno potrebbe indicarmi una soluzione?
Grazie 1000
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 136
Iscritto il: 15/09/2011, 15:15
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 03/05/2012, 14:16
AlexB222 ha scritto:Salve ragazzi,
a mio nipote è stato regalato un 3DS.
Ho preso una scheda R4 SDHC Dual Core white, quelle con stampigliato "NEW" che hanno già il firmware e il cui sito ufficiale è questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Non riesco a farla andare: dopo aver cliccato sull'icona mi compare la scritta "Si è verificato un errore. ...."
Qualcuno potrebbe indicarmi una soluzione?
Grazie 1000



HAHA ANCHE TU TI SEI FATTO INCULARE !!!! bravo !!! ler4 vanno bene solo per i vecchi nd lite che non potevano essere aggiornati . il dsi,dsixl , 3ds vengono aggiornati dalla nintendo e ler4 non vengono piu aggiornate !! segue se la console si aggiorna devi buttare via la r4 e metterne un altra !!! nuova (che mondo di merda!!!!) risolvi con acekard che la aggiornano spesso !!!! ps i giochi .3ds non sono e non possono funzionare su lle flash card perche hanno una chiave esadecimale sulla console e una esa anche su ogni gioco !!! forse riusciranno a decriptarla per i nostri figli ma non ora e non cosi presto!!! ciao
Codice amico 3DS 0259-0522-3047

Per questo messaggio l' autore pls->help ha ricevuto un "Thanks" da
AlexB222 (03/05/2012, 17:57)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/02/2012, 20:01
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 03/05/2012, 18:00
pls->help ha scritto:
AlexB222 ha scritto:

... ... ...

Poco male per la "white", l'ho reciclata per un DS.
Ho preso una R4 "ufficiale" (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) e, nonostante un aggiornamento della DS, continua a funzionare. Mi sembra anzi che che continuino ad aggiornarle.

Per il resto avrei giusto una domanda. Ma perchè in giro si trovano le rom .3ds se poi non sono utilizzabili?

Grazie
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 136
Iscritto il: 15/09/2011, 15:15
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 05/05/2012, 18:30
bella domanda non lo so neancora la crown e ancora ferma al 70 % da mesi BO mistero ....7
Codice amico 3DS 0259-0522-3047
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 05/05/2012, 19:01
AlexB222 ha scritto:Per il resto avrei giusto una domanda. Ma perchè in giro si trovano le rom .3ds se poi non sono utilizzabili?Grazie


perche' "pirateria never sleeps" e si portano avanti facendo archivio anche se probabilmente non potranno mai essere usate

riguardo al progetto crown..... mi sa tanto di fake

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Nds Lite/Dsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti