HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

r4 sdhc dual core white

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/09/2011, 18:21
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio r4 sdhc dual core white 
Inviato: 08/09/2011, 18:47
salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza con la r4 white,se è compatibile per tutti i modelli di ds e se esiste un pacchetto software per farla funzionare.
grazie fin d'ora a kim aiuterà : Wink : : Wink :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 433
Iscritto il: 21/08/2010, 7:29
Località: Imola
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 08/09/2011, 22:08
La hai gia comprata? o non la hai ancora comprata? ( se non la hai ancora presa non prenderla assolutamente perchè è un CLONE)
se invece la hai comprata (spero che tu sia stato consapevole che è un CLONE) qual'è il sito sulla scatola o sulla card?
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/09/2011, 18:21
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 08/09/2011, 22:16
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 270
Iscritto il: 04/01/2010, 19:50
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 08/09/2011, 22:44
Se hai quella bianca (la dual-core) il sito internet dice che va su tutte le console, con gli opportuni firmware disponibili.
Spero sia costata poco perchè prendere una R4i clone oggi come oggi non è + conveniente come funzionalità;
spero che il tuo sito sia sempre update, come fino ad ora sembra, per futuri aggiornamenti e/o modifiche varie.
Spoiler: Mostra
Miei Topic
[GUIDA] Salvataggi e backup da giochi originali DS
Tutti i kernek e firmware per le Flashcards
[GUIDA] Flashcard DsTwo recensione e guida all'uso]
Wood kernel per r4
[VI-PD-VR] Nintendo Ds (meglio se blu o nero)

Ds Ciccio argento con R4 revolution + espansione SLOT2 ram-rumble ezflashV + MicroSD Trascend 2GB
Wii Bianca 4.2e, SD kingstone 4gb softmoddata DarkCorp v1.1,, 249 d2x v6
3DS Nera + Flashcard DsTwo + kingstone 4GB microSDHC
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/09/2011, 18:21
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 08/09/2011, 22:47
hai qualche suggerimento da darmi perchè con i file che ho scaricato mi arriva fino alla selezione del gioco poi dopo averlo selezionato mi compare la schermata nera di loading e si ferma lì
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/09/2011, 18:21
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 08/09/2011, 22:50
si comunque ho quella bianca
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/09/2011, 18:21
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 08/09/2011, 22:54
in caso hai qualche sito dove si possono acquistare le modifiche serie non cloni?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 270
Iscritto il: 04/01/2010, 19:50
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 08/09/2011, 23:38
ok, se arrivi alla schermata dei backup, allora abbiamo appurato che la flashcard e kernel funziano perfettamente col tuo nds. Se si ferma al caricamento del gioco vuol dire che il gioco è troppo nuovo rispetto la versione kernel che hai.

certo che con te ci vuole pazienza.. non mi dici che nds hai, non mi dici quale backup vuoi lanciare x giocare...come faccio ad aiutarti? altri backup finzionano? il backup è patchato o no?...a sto punto chiudo. aspetta help da altri.
Spoiler: Mostra
Miei Topic
[GUIDA] Salvataggi e backup da giochi originali DS
Tutti i kernek e firmware per le Flashcards
[GUIDA] Flashcard DsTwo recensione e guida all'uso]
Wood kernel per r4
[VI-PD-VR] Nintendo Ds (meglio se blu o nero)

Ds Ciccio argento con R4 revolution + espansione SLOT2 ram-rumble ezflashV + MicroSD Trascend 2GB
Wii Bianca 4.2e, SD kingstone 4gb softmoddata DarkCorp v1.1,, 249 d2x v6
3DS Nera + Flashcard DsTwo + kingstone 4GB microSDHC
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 433
Iscritto il: 21/08/2010, 7:29
Località: Imola
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 09/09/2011, 13:49
per comprare una card non CLONE, basta che non compri R4i asd
Prendi una DSTWO o una ACEKARD 2i e dovresti andare sul sicuro :D
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/09/2011, 18:21
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 09/09/2011, 17:35
grazie mille pokèwii 6 stato molto gentile : Thumbup :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/09/2011, 15:03
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 15/09/2011, 15:16
Salve, purtroppo (leggendo quanto scritto nei precedenti Post) anch'io ho acquistato la R4 SDHC bianca e come detto da SUBWOOF3R dopo aver selezionato il gioco e confermato resta perennemente la scritta LOADING...

La mia Nintendo è una Dsi XL con Firmware 1.4.1E ed i giochi presenti nella Micro SD prima funzionavano perfettamente su una R4i-Gold 3DS (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) però dopo neanche 2 mesi si è bruciata (a mio nipote dopo neanche una settimana per questo ho deciso di cambiare Card).

Vorrei cercare di capire cosa fare per poter giocare con i giochi, a suo tempo li ho scaricati da eMule ed io non li ho patchati.
Ho provato diversi giochi tra i quali Pokemon versione Nera e Puzzle Quest 2, ho provato anche a modificare i pochi parametri possibili ma niente da fare.
Moonshell funziona, se seleziono il file .nds e premo A appare una finestra "File Information" con scritto: "not support adapter?" ma probabilmente questo non c'entra nulla.


Grazie.

P.S. Il sito riportato sulla card è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 136
Iscritto il: 15/09/2011, 15:15
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 15/09/2011, 15:56
entaro ha scritto:ok, se arrivi alla schermata dei backup, allora abbiamo appurato che la flashcard e kernel funziano perfettamente col tuo nds. Se si ferma al caricamento del gioco vuol dire che il gioco è troppo nuovo rispetto la versione kernel che hai.

certo che con te ci vuole pazienza.. non mi dici che nds hai, non mi dici quale backup vuoi lanciare x giocare...come faccio ad aiutarti? altri backup finzionano? il backup è patchato o no?...a sto punto chiudo. aspetta help da altri.


salve sono nuovo anchio ho lo stesso problema parte la schermata (game moonshel e tutto il resto) ma i giochi non partono che scritto non spegenre la consol e dopo loading ... MANNAGGIA !!! non capisco ho scaricaro il kernel giusto dal sito ufficiale ... ( ho un 3ds e una r4sdhc3ds dsi dual core con sescrizione del sito (( presuma sia originale)) oi file sono _sistem_ moonshell e _ds_menu.dat e _ds_mlhs.nds e fwupdate_for_3dsV2_SDHC.nds
)
ora premesso chec il 3ds e nuovo non e mai stato collegato a internt che devo fare? ho provato a lanciare il ds_mlhs.nds e c'era scritto v 1.00 o v1.01 non ricordo bene .. ma ... serve internet per quello? devo impostare la connessione wifi? pls HELP

mi scuso in anticipo se non dovevo scrivere qui o creare un alrto forum abbiate pazienza (sono un po ebete ed e la 1 volta chec scrivo nei forum e non sono pratico)


grazie anticipato a quelli che vogliono rispondermi :)

)
Codice amico 3DS 0259-0522-3047
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/09/2011, 15:03
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 15/09/2011, 17:06
Ciao... ho una grande notizia ragazzi!!!!

Sono riuscito a far partire i giochi : Chessygrin :

Vi spiego come fare:
1) Dovete cliccare in questa pagina (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) la dicitura R4isdhc-white V1.30 BETA for 3DS / NDSLL/NDSI/NDSL/ND per scaricare il file ZIP
2) Scompare il file ZIP nella MicroSD mantenedo la struttura delle cartelle presenti nell'archivio
3) Quando vi chiederà di sovrascrivere il file _DS_MENU.DAT rispondete SI

Ora inserite la MicroSD nella R4 e la R4 nella Nintendo DS, accendetela e cliccate sull'icona della scheda R4.
La grafica è completamente diversa da prima, selezionate i lgioco e.... Buon divertimento : Thumbup :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 136
Iscritto il: 15/09/2011, 15:15
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 15/09/2011, 18:28
Nikkyter ha scritto:Ciao... ho una grande notizia ragazzi!!!!

Sono riuscito a far partire i giochi : Chessygrin :

Vi spiego come fare:
1) Dovete cliccare in questa pagina (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) la dicitura R4isdhc-white V1.30 BETA for 3DS / NDSLL/NDSI/NDSL/ND per scaricare il file ZIP
2) Scompare il file ZIP nella MicroSD mantenedo la struttura delle cartelle presenti nell'archivio
3) Quando vi chiederà di sovrascrivere il file _DS_MENU.DAT rispondete SI

Ora inserite la MicroSD nella R4 e la R4 nella Nintendo DS, accendetela e cliccate sull'icona della scheda R4.
La grafica è completamente diversa da prima, selezionate i lgioco e.... Buon divertimento : Thumbup :




GRANDE !!! si la grafica e cambiata ... in peggio a mio parere ma non e quello l'imporante :)

work it !!!!!!


cmq mi consiglieresti di aggiornare il nintendo o no? ( il mio 3ds e nuovo)
Codice amico 3DS 0259-0522-3047
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/09/2011, 15:03
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 15/09/2011, 19:08
pls->help ha scritto:GRANDE !!! si la grafica e cambiata ... in peggio a mio parere ma non e quello l'imporante :)

work it !!!!!!


cmq mi consiglieresti di aggiornare il nintendo o no? ( il mio 3ds e nuovo)


Ciao... io non intendo aggiornare il Firmware della mia Nintendo Dsi XL, tu sei libero di fare quello che credi :)
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 136
Iscritto il: 15/09/2011, 15:15
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 15/09/2011, 19:50
Ciao... io non intendo aggiornare il Firmware della mia Nintendo Dsi XL, tu sei libero di fare quello che credi :)[/quote]


umm qlc puo spigarmi come si aggiorna ? ( e.. cosa si aggiorna ) conosco i risci del'aggiornamento ( e permanrnte) ma il firmware che cosa e? fa parte del r4 o del 3ds ( o eventuale console)
O.o ???
Codice amico 3DS 0259-0522-3047
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 270
Iscritto il: 04/01/2010, 19:50
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 15/09/2011, 21:53
si, Nikkyter ha sbagliato a dire, con firmware lui intendeva il sistema operativo del 3ds.

il firmware è un programmino che sta nella/e cpu della flashcard (da aggiornare a volte per poterlo rendere compatibile col S.O. della 3ds o nds di turno(prima aggiornare la flashcard e poi il 3ds-dsi-dsxl!), mentre il kernel è un homebrew che ti fa partire i backup programmi/giochi.

in realtà anche il programma della nintendo sarebbe un firmware, ma è così evoluto nelle varie versioni del DS che lo si può equiparare ad un O.S.
Spoiler: Mostra
Miei Topic
[GUIDA] Salvataggi e backup da giochi originali DS
Tutti i kernek e firmware per le Flashcards
[GUIDA] Flashcard DsTwo recensione e guida all'uso]
Wood kernel per r4
[VI-PD-VR] Nintendo Ds (meglio se blu o nero)

Ds Ciccio argento con R4 revolution + espansione SLOT2 ram-rumble ezflashV + MicroSD Trascend 2GB
Wii Bianca 4.2e, SD kingstone 4gb softmoddata DarkCorp v1.1,, 249 d2x v6
3DS Nera + Flashcard DsTwo + kingstone 4GB microSDHC
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 136
Iscritto il: 15/09/2011, 15:15
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 16/09/2011, 11:29
entaro ha scritto:si, Nikkyter ha sbagliato a dire, con firmware lui intendeva il sistema operativo del 3ds.

il firmware è un programmino che sta nella/e cpu della flashcard (da aggiornare a volte per poterlo rendere compatibile col S.O. della 3ds o nds di turno(prima aggiornare la flashcard e poi il 3ds-dsi-dsxl!), mentre il kernel è un homebrew che ti fa partire i backup programmi/giochi.

in realtà anche il programma della nintendo sarebbe un firmware, ma è così evoluto nelle varie versioni del DS che lo si può equiparare ad un O.S.



THX BRO!!! ora sto capondo di + !!!
quindi devo collegarmi a internet poi aggiornare il fw dell r4 e d eventualmente DOPO quello del 3ds
ma ci sono ancora cose che non capisco e per ora non faro niente ( non vorrei compromettere id 3ds nuovo )

nel 3ds con happy box ora appaiono :
1 :woodr4.nds
2: _ds_menu.nds
3:fwupdate.nds

che cosa sono e cosa servono? il fw e quello da agg prima della console ma gli altri 2 ? che benefici si ottengono ad aggiornare la console? e cmq lr4 dual core sdhc 3ds dsi non verra bloccata con l'aggiornamento dell cansole vero? (mi pare di no ma non vorreei fare c****te!!!)
Codice amico 3DS 0259-0522-3047
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 136
Iscritto il: 15/09/2011, 15:15
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 16/09/2011, 12:52
woot !!!

what a noob!!!! <.<

trocato un boun sito!!!!!
spiga che cosa e il woot!!!
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... originale/

umm ma io ho ancora il sistem !!!!! ( what a noob !!! ) dovro cancellarlo se e veramente inutile

se ho capito bene per i slavataggi basta aggiungere ai vecchi .nds davanta a .sav ez capito.nds (gioco)e capito.sav (vecchio salvataggio) va in ->> capito.nds (gioco sempre uguale) e capito.nds.sav ( nuovo salv)
immagino che vada messo sempre nella stessa cartella del gioco ..

e i dubbi si moltiplicano ...ummm non funzia cosi a quanto pare non ho pacito niente ...
il slavataggio.nds.sav non funzia dice che e danneggiato -.- forse trascuro qlcosa
chi puo aiutarmi?
Codice amico 3DS 0259-0522-3047
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/09/2011, 15:03
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 16/09/2011, 14:44
entaro ha scritto:si, Nikkyter ha sbagliato a dire, con firmware lui intendeva il sistema operativo del 3ds.

il firmware è un programmino che sta nella/e cpu della flashcard (da aggiornare a volte per poterlo rendere compatibile col S.O. della 3ds o nds di turno(prima aggiornare la flashcard e poi il 3ds-dsi-dsxl!), mentre il kernel è un homebrew che ti fa partire i backup programmi/giochi.

in realtà anche il programma della nintendo sarebbe un firmware, ma è così evoluto nelle varie versioni del DS che lo si può equiparare ad un O.S.


Alla fine ti sei contradetto da solo : Wink :
Tecnicamente è stato chiamato FirmWare dalla Nintendo, se ora per non generare confusione lo vogliamo chiamare Sistema Operativo per me va bene.
Comunque per chiarezza non ho nessuna intenzione di aggiornare la Console mentre la R4 l'ho già aggiornata all'ultima versione (è una operazione abbastanza semplice e solitamente indolore) e, almeno con la precedente R4 (prima avevo la R4i-Gold 3DS), è periodicamente necessario farlo. Con la R4 precedente te lo richiedeva esplicitamente di aggiornare e dovevi farlo se volevi continuare a giocare oppure dovevi tirare indietro la data.

Per quanto riguarda i salvataggi alcuni sono riconosciuti altri no. Per esempio Pokemon Versione Nero e Bianco (ma anche i precedenti) non sono riconosciuti ho provato diversi espedienti suggeriti ma finora niente da fare (ho provato con .SAV e con .nds.sav ed anche con programmi di modifica) mentre giochi come Puzzle Quest 2 e Spongebob's Thuth or Square i salvataggi vengono riconosciuti.

Sponsor

Sponsor
 

Prossimo

Torna a Nds Lite/Dsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti