HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Un seguito per Heavy Rain? No, meglio qualcosa di nuovo

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/05/2011, 10:12
Località: Trollingwood Road
Grz inviati: 70 volte
Grz ricevuti: 108 volte
Sesso:
Immagine

David Cage, creatore del tanto apprezzato Heavy Rain, ha risposto ad alcune domande durante un'intervista lasciando intendere chiaramente di non avere alcuna intenzione di creare un sequel per questo titolo ma di preferire dedicarsi a nuove idee e progetti.



Cage si è voluto soffermare sull'originalità del titolo che ha riscosso tanto successo lasciando intendere quindi che un secondo capitolo non avrebbe più quella originarietà "nuova" che è stata introdotta con il primo.

Ci conferma inoltre che non è una questione di soldi, Heavy Rain è nato soltanto per l'eccitazione di realizzare qualcosa di nuovo, di originale per l'appunto, e non per creare una serie con infiniti nuovi episodi.

Cage continua affermando che il merito di Quantic Dream è proprio quello di creare nuovi titoli con nuove idee, idee che come con Heavy Rain spezzano nettamente dal "solito" gioco.

Che quindi si debba dire addio per sempre ad un possibile sequel?
Fonte: PS3-ita
Lui è Powa Immagine XD
An0nymous vs $ony:
Immagine
http://www.pustiul.com/pustiul.com/wp-content/uploads/2009/01/wallpaper_total_overdose_a_gunslingers_tale_in_mexico_02_800.jpg

Sponsor

Sponsor
 

Torna a PS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti