HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Final Fantasy XIII Versus esclusiva?? Mha…

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/05/2011, 10:12
Località: Trollingwood Road
Grz inviati: 70 volte
Grz ricevuti: 108 volte
Sesso:
Immagine

In queste ultime ore sui maggiori siti di richieste lavorative è apparso un curioso post da parte di Square Enix il quale ricercherebbe nuovi programmatori da inserire nel progetto di Final Fantasy XIII Versus, e fin qua nulla di strano direte ma leggendo tutta l’inserzione si nota qualcosa di strano!
Ebbene si, al fondo della richiesta di lavoro notiamo che la software house ricerca sviluppatori che sappiano districarsi nella programmazione action per PlayStation 3 e anche programmatori che abbiamo un po’ di esperienza con la programmazione di titoli per Xbox360.
Questa ultima parte dell’inserzione suona un po’ strana, visto che Square ha sempre detto che il titolo sarebbe stato una esclusiva PlayStation 3! Chissà cosa bolle in pentola? Non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo!
Fonte: PS3-ita
Lui è Powa Immagine XD
An0nymous vs $ony:
Immagine
http://www.pustiul.com/pustiul.com/wp-content/uploads/2009/01/wallpaper_total_overdose_a_gunslingers_tale_in_mexico_02_800.jpg

Sponsor

Sponsor
 

Torna a PS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti