HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

"Problemi" IP

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Firefox
Messaggi: 300
Iscritto il: 05/01/2011, 18:17
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Messaggio "Problemi" IP 
Inviato: 29/09/2011, 19:57
Da quando ho l'abbonamento Vodafone con ADSL e telefono pultroppo ho anche un IP semi-statico.

Mi spiego meglio, questo IP non cambia se riavvio il modem come un normale IP dinamico ma non rimane lo stesso neanche come un normale IP statico infatti cambia.

Il problema è che non cambia seguendo dei criteri logici.
Quando cambia la conessione ADSL non funziona per 30 minuti(o piu) e continua a saltare e ritoranre per pochi secondi per circa 1 ora(o piu) di tempo totale, dopo questo tempo andando a vedere l' indirizzi IP non è piu lo stesso di prima inoltre è cambiato anche il luogo dove certi programmi e cose simili (flagfox, speed test, pubblicita, ecc) mi "vedono" prima mi rivelavano a Cagliari(anche se vivo a Sassari) ora mi rilevano ad Ancona o comunque nelle Marche.

Sapete dirmi il perche? VIsto che ci siete sapete dirmi se posso buttare quella schifezza della vodafone station(molto particolare) e usare il mio vecchio modem?

Grazie in anticipo
Avatar a caso
Banned
Banned
    Windows XP Chrome
Messaggi: 164
Iscritto il: 07/08/2011, 8:12
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: "Problemi" IP
Inviato: 29/09/2011, 20:17
Dinko ha scritto:Da quando ho l'abbonamento Vodafone con ADSL e telefono pultroppo ho anche un IP semi-statico.

Mi spiego meglio, questo IP non cambia se riavvio il modem come un normale IP dinamico ma non rimane lo stesso neanche come un normale IP statico infatti cambia.

Il problema è che non cambia seguendo dei criteri logici.
Quando cambia la conessione ADSL non funziona per 30 minuti(o piu) e continua a saltare e ritoranre per pochi secondi per circa 1 ora(o piu) di tempo totale, dopo questo tempo andando a vedere l' indirizzi IP non è piu lo stesso di prima inoltre è cambiato anche il luogo dove certi programmi e cose simili (flagfox, speed test, pubblicita, ecc) mi "vedono" prima mi rivelavano a Cagliari(anche se vivo a Sassari) ora mi rilevano ad Ancona o comunque nelle Marche.

Sapete dirmi il perche? VIsto che ci siete sapete dirmi se posso buttare quella schifezza della vodafone station(molto particolare) e usare il mio vecchio modem?

Grazie in anticipo


no è che usi prgrammi come JDOWLOADER che cambiano ip in automatico???
cmq...vai su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. premi DISATTIVA e poi ATTIVA
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Firefox
Messaggi: 300
Iscritto il: 05/01/2011, 18:17
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Messaggio Re: "Problemi" IP
Inviato: 29/09/2011, 20:42
No non uso nessun programma e mi da lo stesso problema sia con linux e frefox sia con windows e firefox.

Il "sito" del modem vodafone è parecchio particolare e fatto abbastanza male, risultava conesso il mac adress di un PC spento O.o
Comunque sia da li ho gia provato tutto quello che si poteva fare

Sponsor

Sponsor
 


Torna a PC Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti