HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

In vacanza gratis...conviene??

Di tutto un pò... (Off-Topic)

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Internet Explorer 8
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/09/2011, 11:39
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio In vacanza gratis...conviene?? 
Inviato: 30/09/2011, 15:45
Salve ragazzi, premetto subito che non voglio fare pubblicità ne vendere niente, mi serve solo un consiglio:
Ho conosciuto da poco una società (non faccio nomi per non fare pubblicità) che con una tessera invece di regalare pentole, bicchieri, etc... come tutti, ti regala vacanze.
Mi spiego meglio, non si tratta di fare acquisti in un determinato negozio o cambiare le proprie abitudini ma semplicemente di continuare a vivere come avete sempre fatto
Si accumulano punti:
- facendo la spesa
-acquistando on-line
- facendo benzina
-facendo acquisti in piu di 10.000 negozi convenzionati in italia

Queste sono le caratteristiche della carta gratuita, poi ce ne sono altre a pagamento che ti permettono anche di creare una piramide MLM (se non sapete cos'è basta fare una piccola ricerca su google) guadagnando così sia il doppio dei punti dai vostri acquisti sia una percentuale sugli acquisti devi vostri amici che hanno la card.

Casa ne pensate???
se vi servono altre info per valutare sono a vostra disposizione
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1630
Iscritto il: 23/12/2009, 12:48
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Sesso:
Messaggio Re: In vacanza gratis...conviene??
Inviato: 30/09/2011, 16:33
Diapason84 ha scritto:Salve ragazzi, premetto subito che non voglio fare pubblicità ne vendere niente, mi serve solo un consiglio:
Ho conosciuto da poco una società (non faccio nomi per non fare pubblicità) che con una tessera invece di regalare pentole, bicchieri, etc... come tutti, ti regala vacanze.
Mi spiego meglio, non si tratta di fare acquisti in un determinato negozio o cambiare le proprie abitudini ma semplicemente di continuare a vivere come avete sempre fatto
Si accumulano punti:
- facendo la spesa
-acquistando on-line
- facendo benzina
-facendo acquisti in piu di 10.000 negozi convenzionati in italia

Queste sono le caratteristiche della carta gratuita, poi ce ne sono altre a pagamento che ti permettono anche di creare una piramide MLM (se non sapete cos'è basta fare una piccola ricerca su google) guadagnando così sia il doppio dei punti dai vostri acquisti sia una percentuale sugli acquisti devi vostri amici che hanno la card.

Casa ne pensate???
se vi servono altre info per valutare sono a vostra disposizione


io sono sempre stato dell'idea che nessuno ti regala mai niente, poi in un periodo di forte crisi ancora meno
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
Messaggio Re: In vacanza gratis...conviene??
Inviato: 30/09/2011, 16:53
dexardo ha scritto:
io sono sempre stato dell'idea che nessuno ti regala mai niente, poi in un periodo di forte crisi ancora meno


Non potevi scegliere parole migliori... assolutamente d'accordo.

fatti una bella vacanza a tue spese che è meglio... Non avrai strane sorprese.
Avatar a caso
Banned
Banned
    Windows XP Chrome
Messaggi: 164
Iscritto il: 07/08/2011, 8:12
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: In vacanza gratis...conviene??
Inviato: 30/09/2011, 17:15
Diapason84 ha scritto:Salve ragazzi, premetto subito che non voglio fare pubblicità ne vendere niente, mi serve solo un consiglio:
Ho conosciuto da poco una società (non faccio nomi per non fare pubblicità) che con una tessera invece di regalare pentole, bicchieri, etc... come tutti, ti regala vacanze.
Mi spiego meglio, non si tratta di fare acquisti in un determinato negozio o cambiare le proprie abitudini ma semplicemente di continuare a vivere come avete sempre fatto
Si accumulano punti:
- facendo la spesa
-acquistando on-line
- facendo benzina
-facendo acquisti in piu di 10.000 negozi convenzionati in italia

Queste sono le caratteristiche della carta gratuita, poi ce ne sono altre a pagamento che ti permettono anche di creare una piramide MLM (se non sapete cos'è basta fare una piccola ricerca su google) guadagnando così sia il doppio dei punti dai vostri acquisti sia una percentuale sugli acquisti devi vostri amici che hanno la card.

Casa ne pensate???
se vi servono altre info per valutare sono a vostra disposizione

è la E-----R------G giusto??? conviene...non ci sono spese...;) anche se la E-----R-----G è di un cretino...(moratti)
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: In vacanza gratis...conviene??
Inviato: 30/09/2011, 17:38
A prescindere da chi la emette se e' semplicemente una tessera punti ad accumulo che anziche gadget o premi vari alla fine ti propone dei buoni vacanza dov'e' il problema.
Al massimo attento alle limitazioni della vacanza; solo in certi periodi dell'anno, buono per una persona ma con 'obbligo di andare in due, pagato solo alloggio ma al volo ci pensi tu ecc...
Comunque sono piccolezze. Se la puoi scegliere la vacanza giusta comunque risparmi.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Internet Explorer 8
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/09/2011, 11:39
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: In vacanza gratis...conviene??
Inviato: 01/10/2011, 11:28
aspirina ha scritto:A prescindere da chi la emette se e' semplicemente una tessera punti ad accumulo che anziche gadget o premi vari alla fine ti propone dei buoni vacanza dov'e' il problema.
Quello che dico anche io!

aspirina ha scritto:Al massimo attento alle limitazioni della vacanza; solo in certi periodi dell'anno, buono per una persona ma con 'obbligo di andare in due, pagato solo alloggio ma al volo ci pensi tu ecc...
Comunque sono piccolezze. Se la puoi scegliere la vacanza giusta comunque risparmi.
l'unico obbligo è che non posso prendere vacanze in alta stagione (quindi agosto) per il resto nessuna limitazione, piu punti ho piu vacanze belle posso prendere!

No non è la E--R--G e comunque il punto non è chi da questa tessera, non è un indovinello, è vero siamo in periodo di crisi e nessuno ti regala niente ed infatti questi non regalano proprio niente! Per una crociera ci vogliono piu o meno 60.000 punti.
Come vi ho già detto i punti si accumulano in vari modi non solo facendo benzina ma anche acquistando on line e facendo la spesa.
La questione è: La spesa la dobbiamo fare per forza, la benzina la dobbiamo mettere per forza.. e allora perchè non guadagnarci una bella vacanza?? anche se ci metto 2 anni ad arrivare al premio chi se ne frega! Una volta ogni 2 anni mi faccio una bella vacanza! Sbaglio???
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: In vacanza gratis...conviene??
Inviato: 01/10/2011, 11:50
Diapason84 ha scritto:Una volta ogni 2 anni mi faccio una bella vacanza! Sbaglio???


attento che non scadano i punti accumulati e buon viaggio.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Internet Explorer 8
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/09/2011, 11:39
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: In vacanza gratis...conviene??
Inviato: 01/10/2011, 12:46
aspirina ha scritto:
Diapason84 ha scritto:Una volta ogni 2 anni mi faccio una bella vacanza! Sbaglio???


attento che non scadano i punti accumulati e buon viaggio.


è la prima cosa che ho visto! : Chessygrin : la carta è a vita, finchè la si usa non scade mai. Se non la si usa piu per 2 anni consecutivi scade! come le sim dei cellulari

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Area Libera

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti