[SONDAGGIO] Quanti anni hai?
45 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
|
Io il 10 Feb ne faccio 11, sono forse tra i più piccoli della community
Comunque frequento la 1°Media quindi son anticipatario ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
sembri la copia di masterh4ck...... nome identico! cmq nn sei il più piccolo....credo che maxweb ne abbia 10....io ne ho quasi 13.... faccio la seconda media......W LA SQOLA xD |
|
|
24 anni!
![]() |
|
|
|
Bella firma... ank'io un annetto fa avrei avuto la stessa... 05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
|
|
SPIRITOSONE, TI RICORDO CHE SIAMO COETANEI!!! e cmq è già la terza volta ke dici che hai quasi 13 anni!!! 05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
sei un ometto ormai ![]() QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. ![]() |
|
|
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
io 13 marco97pa Wii Rossa fw 4.3E modifica Usb Loader GX - HBC - Wad Manager 1.7 cIOS247|37|-248|38|-249|56|-250|57|-251|58|-222|38|-223|37|-224|57|
Tutte le guide di HackWii Lista dei giochi Wii che usano il Nintendo GameCube controller Le mie creazioni: Codice Amico Wii 1043-4432-9388-0304 Codice Mario Kart 5372-2894-1465 Codice 3DS0946-2582-6044 Nickname Marco |
|
|
|
13... ma sono un veterano dentro!!! Revolucion!!!
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
|
Io sono il piu' vecchietto 37 a Luglio...................................
|
|
battuto 45 |
|
|
Praticamente 27! Serviva qualcuno nel mezzo tra i 12enni e voi degli anni 70! :-P
|
|
|
70... per gamba (e ne ho 3
Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
Trent'anni, ma ne dimostro 29 al massimo.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] Aggiornare la Wii con PimpMyWii - [GUIDA] Messa a punto della modifica Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 2.3 - cIOSX rev21 d2x v9 b49 - cIOS Hermes 5.1 . ![]() |
|
|
ma se quando ci siamo incontrati ti scambiavano per mio nonno hi hi hi hi
Giudicate voi... Actar davebaolIndice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
quella foto è vecchia, risale a prima che facessi i 154 interventi di chirurgia plastica, tra cui la ricostruzione di una gamba... la terza appunto
Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Le tue parole sono mendaci! Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] Aggiornare la Wii con PimpMyWii - [GUIDA] Messa a punto della modifica Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 2.3 - cIOSX rev21 d2x v9 b49 - cIOS Hermes 5.1 . ![]() |
|
- Sponsor
45 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3