HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Installazione obbligatoria per Battlefield 3

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/05/2011, 10:12
Località: Trollingwood Road
Grz inviati: 70 volte
Grz ricevuti: 108 volte
Sesso:
Tutti i giochi di un certo calibro, come sappiamo, hanno bisogno di un’installazione sulla nostra console più o meno corposa, dipende dai vari titoli. Anche Battlefield 3, nuovo capitolo della saga in uscita a breve, necessiterà di un’installazione abbastanza corposa.
A fare questa dichiarazione è stato uno dei portavoce di EA DICE durante una recente intervista rilasciata ad una nota rivista di settore. Stando a quanto dichiarato l’installazione, obbligatoria, servirà a migliorare la fluidità di gioco e migliorare la grafica per rendere l’esperienza di gioco unica nel suo genere.
Per il momento purtroppo non sono state dichiarate le specifiche di questa installazione ma stando a quanto detto dal portavoce della società sarà un’installazione molto corposa, quindi iniziata a far spazio sui vostri hard disk interni.
Fonte: PS3-ita
Lui è Powa Immagine XD
An0nymous vs $ony:
Immagine
http://www.pustiul.com/pustiul.com/wp-content/uploads/2009/01/wallpaper_total_overdose_a_gunslingers_tale_in_mexico_02_800.jpg

Sponsor

Sponsor
 

Torna a PS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite