HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Da dove cominciare

Di tutto un pò... (Off-Topic)

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Messaggio Da dove cominciare 
Inviato: 08/11/2009, 23:15
Ciao a tutti. Sono un possessore di Wii da qualche anno ormai. Sono venuto per caso a conoscenza di questo sito e, pur essendo contrario a modifiche e giochi Di Backup, ho deciso di modificare la mia Wii, vista la possibilità di farlo senza che qualcuno ci metta le mani dentro.
Ho dato qualche occhiata alle guide e, per quanto sia abbastanza pratico di pc e di guide informatiche, sono alquanto confuso: centinaia di nomi di programmini, patch, firmware. E tante guide che parlano ognuna di applicazioni diverse e di far partire giochi da usb, disco o sd...
la domanda è: qual' è il procedimento iniziale più consigliato per cominciare a giocare con i giochi Di Backup, considerando che non so nulla del mondo delle modifiche wii?
Grazie mille.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1131
Iscritto il: 21/10/2009, 13:36
Località: Little house at hyrule field..
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 109 volte
Messaggio Re: Da dove cominciare
Inviato: 09/11/2009, 0:03
Comprati un SD (kingston consigliata) intanto!:D
Immagine
Messaggio Re: Da dove cominciare
Inviato: 09/11/2009, 0:45
Giakomo ha scritto:Comprati un SD (kingston consigliata) intanto!:D


(-_-')
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1077
Iscritto il: 08/09/2009, 23:55
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Sesso:
Messaggio Re: Da dove cominciare
Inviato: 09/11/2009, 1:16
rigek ha scritto: qual' è il procedimento iniziale più consigliato per cominciare a giocare con i giochi Di Backup, considerando che non so nulla del mondo delle modifiche wii?
Grazie mille.

ti ho volutamente editato e sottolineato una cosa....

cmq nella sezione hacking trovi tutte le info per moddare la tua wii ^_^

ciao...
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Messaggio Re: Da dove cominciare
Inviato: 09/11/2009, 1:56
grazie... mi scuso per l' errore di prima. ho trovato ora la guida completa per le 4.2. la provo domani. speriamo funzioni! nel caso contrario farò di nuovo appello alla vostra preziosa assistenza.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Area Libera

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron