HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Trovate le chiavi del FW 3.72? Sembra di sì...

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Messaggi: 6217
Iscritto il: 03/08/2010, 10:38
Località: Castelvetro di Modena
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Sesso:
Immagine


Dopo innumerevoli rumors trapelati in rete e i vari dispositivi creati l' ultimo da NO_ONE ecco arrivare da un utente del famoso sito PS3news.com la dichiarazione di essere riuscito a trovare queste chiavi sfruttando un piccolo bug hardware della console.

Ecco il post rilasciato su PS3news.com dal Senior Member TUHTA.
Hello everyone... I was working hard past 2 weeks...
Since i'm not lucky enought i haven't found anyone who can help me, but anyway, i worked out, the method of getting keys,on FW 3.72
Actually its pretty simple
1. Boot PS3
2. Make a trick
3. Exploit loads into ps3
4. Exploit works out and copys keys to an external USB storage device (was a bit horrible but its ok), it actually copies it in the .bin format... so you open it with a hex and its fine,also it gives names so you wont get confused
5.Finally take your USB stick on your PC and there you go
Yeah, hopefully i'm not gonna release actual exploit or any keys for now,before the final CFW is ready to Deploy to final end user... as you might now... keys or exploit means nothing for an end person.
Anyway, the thing is, i'm looking for some people (post in that thread DON'T SEND PM's) who can get something useful with it.
Also i kind look for some end users who can give some ideas what kind of things they would like to have (any homebrews to be ported and that kind stuff).
However,i worked out the Metldr stuff... so i can get below than a factory FW... lets say 3.72 from factory,so i can still get back to 1.00 any console (not sure about slim) but fats just fine.
Another thing is Exploit is actually HARDWARE hole... so it means ITS NON PATCHABLE,like Xbox 360 glitch.. or some.
Great deal is , you can figure the PSN phrase in the future,so lets say sony updated the FW and you don't have new CFW, just generate new PSN phrase and you are ready to go!Its like to be online on 3.55CFW while psn requires 3.72.
So i wrote too much, anyway be patient and please if anybody wants to Troll it, do it somewhere in Off topics threads...
Need people who interested in. End users you are welcome, everything that happens in the Scene is for you!
Cheers everyone...
PS. For proofs, check this thread in next few days, maybe next monday i hope i'll get a few mins for making a video for you!


Leggendo l’intero post si può capire che il developer, sae così si può chiamare, è riuscito ad estrapolare queste chiavi sfruttando un bug hardware della console, non correggibile tramite aggiornamento firmware.
Per il momento però non renderà pubbliche queste chiavi ma sta lavorando a qualcosa per tutti gli utenti. In fondo al post TUHTA dichiara che lunedì prossimo, tempo permettendo, posterà un video.
Sarà davvero riuscito a trovare queste chiavi o è l’ennessimo fake? Non ci resta che pazientare e vedere un po’ cosa succederà, come si dice in questi casi… se son rose fioriranno!

Fonti: Ps3-ita.com
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii




Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Macintosh Safari
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/05/2011, 10:12
Località: Trollingwood Road
Grz inviati: 70 volte
Grz ricevuti: 108 volte
Sesso:
FUC* YEAH!
MW3... Bf3... Batman... Si preannuncia un inverno interessante :D
Ps: hai sbagliato con il quote...
Dovrebbe essere prima di Hello Everyone...
Lui è Powa Immagine XD
An0nymous vs $ony:
Immagine
http://www.pustiul.com/pustiul.com/wp-content/uploads/2009/01/wallpaper_total_overdose_a_gunslingers_tale_in_mexico_02_800.jpg
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1862
Iscritto il: 30/12/2009, 16:09
Località: Neo Tokyo 3
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Sesso:
Questa cosa sembra fantastica! Il tipo non è ancora venuto a prendersi ps3... quasi quasi me la tengo >.<

EDIT: TUHTA è un'utente più che serio di ps3news, quindi molto probabilmente è tutto vero *_*
La ps3 me la tengo stretta :P
Immagine
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Macintosh Safari
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/05/2011, 10:12
Località: Trollingwood Road
Grz inviati: 70 volte
Grz ricevuti: 108 volte
Sesso:
Zer0_byt3 ha scritto:Questa cosa sembra fantastica! Il tipo non è ancora venuto a prendersi ps3... quasi quasi me la tengo >.<

Ot un moderatore del forum ps3 senza ps3?
Sarebbe il colmo... Ma questo forse, vorrebbe dire un nuovo mod (ovviamente tra Travis e Night)...
Ora che ci ripenso, zero, rimani :D /ot
Lui è Powa Immagine XD
An0nymous vs $ony:
Immagine
http://www.pustiul.com/pustiul.com/wp-content/uploads/2009/01/wallpaper_total_overdose_a_gunslingers_tale_in_mexico_02_800.jpg
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Messaggi: 6217
Iscritto il: 03/08/2010, 10:38
Località: Castelvetro di Modena
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Sesso:
MasterH4ck ha scritto:FUC* YEAH!
MW3... Bf3... Batman... Si preannuncia un inverno interessante :D
Ps: hai sbagliato con il quote...
Dovrebbe essere prima di Hello Everyone...

Io ho sbagliato il quote o quelli di Ps3-ita? Solitamente si mette sotto quote o code un comunicato, in questo caso il comunicato da parte di TUHTA inizia con "Hello everyone..."
xD
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii




Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Firefox
Messaggi: 300
Iscritto il: 05/01/2011, 18:17
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Credo che il JFW-DH non fara tantissimo sucesso xD
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1862
Iscritto il: 30/12/2009, 16:09
Località: Neo Tokyo 3
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Sesso:
Dinko ha scritto:Credo che il JFW-DH non fara tantissimo sucesso xD

Decisamente, visto chi è TUHTA e visti i buffoni che sono i DH (Jaicrab escluso) credo più a TUHTA >.<
Immagine
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Macintosh Safari
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/05/2011, 10:12
Località: Trollingwood Road
Grz inviati: 70 volte
Grz ricevuti: 108 volte
Sesso:
X travis, la parte che incominciava con hello everyone era fuori il quote dove si trovava il discorso della Tuta xD
Lui è Powa Immagine XD
An0nymous vs $ony:
Immagine
http://www.pustiul.com/pustiul.com/wp-content/uploads/2009/01/wallpaper_total_overdose_a_gunslingers_tale_in_mexico_02_800.jpg
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Messaggi: 6217
Iscritto il: 03/08/2010, 10:38
Località: Castelvetro di Modena
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Sesso:
MasterH4ck ha scritto:X travis, la parte che incominciava con hello everyone era fuori il quote dove si trovava il discorso della Tuta xD

Te lo ripeto, TUHTA (Che è una persona, e non un abito come dici tu) inizia il suo discorso con "Hello everyone..." che significa "Ciao a tutti", che senso ha lasciarlo fuori? È sempre una parte del discorso di TUHTA
PS: A volte il copia-incolla delle news non basta, devi anche correggere qualche errore, aggiungere immagini coerenti, inserire le varie parti del testo sotto spoiler, quote o code.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii




Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1862
Iscritto il: 30/12/2009, 16:09
Località: Neo Tokyo 3
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Sesso:
travis96 ha scritto:
MasterH4ck ha scritto:X travis, la parte che incominciava con hello everyone era fuori il quote dove si trovava il discorso della Tuta xD

Te lo ripeto, TUHTA (Che è una persona, e non un abito come dici tu) inizia il suo discorso con "Hello everyone..." che significa "Ciao a tutti", che senso ha lasciarlo fuori? È sempre una parte del discorso di TUHTA
PS: A volte il copia-incolla delle news non basta, devi anche correggere qualche errore, aggiungere immagini coerenti, inserire le varie parti del testo sotto spoiler, quote o code.

Travis, avevi sbagliato a mettere il quote, l'avevi messo dopo hello everyone...
L'ho corretto io e probabilmente non te ne sei accorto, tutto qui.
E ora basta off-topic!
Immagine
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1818
Iscritto il: 12/11/2010, 23:49
Località: .:SiCiLiA:.
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 194 volte
Sesso:
quindi se si hanno le chiavi del 3.72 è più facile creare un CFW?
Immagine
My Wii:

Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1

Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP]
Console Wii: 6318 2842 9188 0108
Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201
Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926
Call of Duty World at War: 459896461668
Mario Kart: 4813-8753-6904
Mario Sports Mix: 2623-4211-6964
Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330
Track Mania: 1120 1688 5072
Nick: -(IDIoTSaN)-
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Messaggi: 6217
Iscritto il: 03/08/2010, 10:38
Località: Castelvetro di Modena
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Sesso:
Zer0_byt3 ha scritto:
travis96 ha scritto:
MasterH4ck ha scritto:X travis, la parte che incominciava con hello everyone era fuori il quote dove si trovava il discorso della Tuta xD

Te lo ripeto, TUHTA (Che è una persona, e non un abito come dici tu) inizia il suo discorso con "Hello everyone..." che significa "Ciao a tutti", che senso ha lasciarlo fuori? È sempre una parte del discorso di TUHTA
PS: A volte il copia-incolla delle news non basta, devi anche correggere qualche errore, aggiungere immagini coerenti, inserire le varie parti del testo sotto spoiler, quote o code.

Travis, avevi sbagliato a mettere il quote, l'avevi messo dopo hello everyone...
L'ho corretto io e probabilmente non te ne sei accorto, tutto qui.
E ora basta off-topic!

o.O Allora sono proprio un idiota, Zer0, potevi anche dirmelo prima anche se è strano che non me ne sia proprio accorto, l'ho visto nel quote dall'inizio : Blink :
Vabbè, contate le coincidenze, la Sony ha appena rilasciato il FW 3.73 e qualcuno trova le chiavi del 3.72 xD
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii




Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 300
Iscritto il: 05/01/2011, 18:17
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Da quello che c`è scritto questo bug non è risolvibile se non con la distribuzione di nuovi modelli di ps3, ma la Sony puo tutto, comprese denuncie.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Messaggi: 6217
Iscritto il: 03/08/2010, 10:38
Località: Castelvetro di Modena
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Sesso:
Dinko ha scritto:Da quello che c`è scritto questo bug non è risolvibile se non con la distribuzione di nuovi modelli di ps3, ma la Sony puo tutto, comprese denuncie.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

Anche quello trovato da GeoHot era un bug HW irrisolvibile con aggiornamenti SW xD
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii




Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 300
Iscritto il: 05/01/2011, 18:17
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 20 volte
travis96 ha scritto:
Dinko ha scritto:Da quello che c`è scritto questo bug non è risolvibile se non con la distribuzione di nuovi modelli di ps3, ma la Sony puo tutto, comprese denuncie.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

Anche quello trovato da GeoHot era un bug HW irrisolvibile con aggiornamenti SW xD

Non era un problema SW non risolvibile tramitre SW?

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Messaggi: 6217
Iscritto il: 03/08/2010, 10:38
Località: Castelvetro di Modena
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Sesso:
Dinko ha scritto:
travis96 ha scritto:
Dinko ha scritto:Da quello che c`è scritto questo bug non è risolvibile se non con la distribuzione di nuovi modelli di ps3, ma la Sony puo tutto, comprese denuncie.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

Anche quello trovato da GeoHot era un bug HW irrisolvibile con aggiornamenti SW xD

Non era un problema SW non risolvibile tramitre SW?

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

Adesso mi metti il dubbio, adesso guardo (sicuramente sbaglio io, ultimamente a scuola mi fanno sclerare ''-.-)

Edit: Parla di un difetto nei Bus di memoria, quindi un problema hardware no? Ti parlo di roba fatta un anno fa xD
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii




Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Chrome
Messaggi: 51
Iscritto il: 12/10/2011, 13:13
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
-(IDIoTSaN)- ha scritto:quindi se si hanno le chiavi del 3.72 è più facile creare un CFW?

speriamo... : Chessygrin :
Immagine
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Macintosh Safari
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/05/2011, 10:12
Località: Trollingwood Road
Grz inviati: 70 volte
Grz ricevuti: 108 volte
Sesso:
Più che altro trovare le chiavi significherebbe poter decriptare gli eboot e poter giocare a Shadow of the damned e Co
Lui è Powa Immagine XD
An0nymous vs $ony:
Immagine
http://www.pustiul.com/pustiul.com/wp-content/uploads/2009/01/wallpaper_total_overdose_a_gunslingers_tale_in_mexico_02_800.jpg
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Chrome
Messaggi: 51
Iscritto il: 12/10/2011, 13:13
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
cavolo quind quelle chiavi non sono direttamente collegate ad un nuovo cfw ?
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Firefox
Messaggi: 300
Iscritto il: 05/01/2011, 18:17
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 20 volte
travis96 ha scritto:Adesso mi metti il dubbio, adesso guardo (sicuramente sbaglio io, ultimamente a scuola mi fanno sclerare ''-.-)

Edit: Parla di un difetto nei Bus di memoria, quindi un problema hardware no? Ti parlo di roba fatta un anno fa xD

Mmm, allora mi devo preoccupare

Chiuso questo piccolo OT e tornando all' exploit:
Sara lo stesso scoperto da DH? Se non lo hanno ancora criticato ci sara un motivo xD

Sponsor

Sponsor
 

Prossimo

Torna a PS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron