HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiuto.....non ci capisco niente.....

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/10/2011, 13:40
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Aiuto.....non ci capisco niente..... 
Inviato: 30/10/2011, 17:11
Salve a tutti, sto cercando di modificare la mia wii nera con firmware 4.2 E....ho fatto tutta la procedura ma al lancio del dvd con Neogamma mi ritorna un errore DVD Err(03023a00).....Ho lasciato perdere tutto, volevo provare a montare un'immagine .iso da usb ma con Neogamma si blocca tutto a 24 secondi......Qualcuno mi potrebbe dare una mano per fare avviare i giochi da DVD?
Oppure in qualche modo a fare una modifica funzionante? Un link da dove prelevare informazioni utili.....grazie a tutti anticipatamente per i consigli...... : Chessygrin :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 236
Iscritto il: 21/08/2011, 19:06
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Sesso:
Credo, sempre che non abbia letto male la tua domanda, che la risposta sia perché la tua Wii Nera e 100% col lettore anti-mod. Ossia i dischi masterizzati non li legge dunque non credo tu possa caricare un immagine ISO su DVD.

Visto questo credo che l'unico modo che tu abbia per caricare le .ISO esia utilizzare un HHD utilizzando un Loader e visto che hai NeoGamma potrebbe anche adnare bene ma nel caso tu voglia un loader più estico qui trovi la lista di loader alternativi: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Ciò che mi lascia un pò confuso e questa tua affermazione:

Ho lasciato perdere tutto, volevo provare a montare un'immagine .iso da usb ma con Neogamma si blocca tutto a 24 secondi


Anche perché mi potrebbe far pensare che ti manchi qualcosa prova postare un syscheck anche perché che da USB ti dia problemi mi suona un pò strano.
Ultima modifica di Matsu il 30/10/2011, 17:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
quasi sicuramente hai il lettore che non legge i dvd . posta un syschek per vedere come sei messo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi guarda se puo' interessarti questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ciao
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
eliolarosa ha scritto:volevo provare a montare un'immagine .iso da usb ma con Neogamma si

dai bene un'occhiata alle guide che ti hanno consigliato, non se se la tua sia solo un'imprecisione lessicale o tu abbia realmente cercato di caricare un'iso prima di averla convertita in wbfs perche' non funziona.

ciao

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti