HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Call of Duty : Modern Warfare 3 | PAL | ITA

Trailer e info sui giochi per la nostra amata console...

Moderatore: OmbraOscura

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/11/2010, 15:56
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
al_lobo ha scritto:Ciao ragazzi,
scrivo per un piccolo problema.
Io arivo fino al punto in cui sono su una torretta con i miei 2 compagni e devo utilizzare il mortaio.
Mi dice di prenderlo premendo A, ma niente da fare.
Con OCARINA, senza OCARINA, ricomincio da dove ha salvato, ma niente da fare.

Qualcuno mi aiuta ?

Versione PAL, su HD esterno.
Qualche idea ?

Grazie


QUalcuno mi aiuta ?
Faccio ripartire la missione, arrivo sempre a questo punto.
Non è che sia bloccato, è che non riesco a utilizzare il mortaio...
mi dice di prenderlo premento (A) ma praticamente non lo prende.

Please, please..
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
rifate la iso .
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 125
Iscritto il: 19/07/2011, 16:36
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 50 volte
Sesso:
kevinpat ha scritto:bel gioco... *_* ora sto creando la iso moddata, poichè ieri sera stavo giocando online e sono capitato in una lobby infetta e ho giocato con munizioni infinite e giubbotto antiproiettile :D
io la tengo la iso moddata solo che il gioco è in americano e mo ho chiesto a dei modder americani di moddarmi il gioco italiano...se riescono a moddarmi quello italiano ti passo il file moddato da aggiungere al gioco se ti serve..cmq per non andare del tutto off topic il gioco è veamente meraviglioso la campagna forse la migliore di tutti i cod c'è e una cosa fuori dal normale!!!poi c'è la modalita survival stupefacente forse unica pecca di questa modalità era il fatto che potevano farla anche giocando offline e non soltanto online(vabbe dettagli)poi l'online e bellissimo ed anche difficile da completare(10 prestigi da 80lvl considerando gli 80 lvl inizialimmm880lvl O.o)si possono trovare moltissime armi...compresa la mitica pp90m1 : Love : l'unica cosa che non mi garba dell'online per wii è la mancanza del predator( : ***CENSORED*** You : )per il resto un gioco stupendo!!!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/01/2012, 11:54
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
scusate non so se sono offtopic e se lo sono mi dispiace molto , ma ho un problema con questo gioco , il gioco mi parte solo con NEOGAMMA e funziona solo la campagna , come premo su multiplayer o su operazioni speciali la wii si inchioda e devo resettare ... ho seguito tutte le guide ma non capisco dove sbaglio mi potete aiutare per favore ??? grazie
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
abboth ha scritto:scusate non so se sono offtopic e se lo sono mi dispiace molto , ma ho un problema con questo gioco , il gioco mi parte solo con NEOGAMMA e funziona solo la campagna , come premo su multiplayer o su operazioni speciali la wii si inchioda e devo resettare ... ho seguito tutte le guide ma non capisco dove sbaglio mi potete aiutare per favore ??? grazie


se lo avvii con cios 250[57] ( o 224 ) allora devi solo rifare l'iso... si è corrotta probabilmente.

lo avvii da DVD o da USB ? hai seguito questa guida ? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 784
Iscritto il: 03/01/2010, 23:14
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 123 volte
Sesso:
C'è modo di usare il WII SPEAK con questo gioco? (magari con un cIOS di Hermes)
Oppure esclusivamente con l'headbanger(che non riesco a trovare)?

Grazie

edit : ma questo headbanger, può essere sostituito da una naormale cuffia/microfono usb?
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 784
Iscritto il: 03/01/2010, 23:14
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 123 volte
Sesso:
Cod MW3 online: nel mio caso il gioco mi dice che la mia configurazioe NAT è "ristretta" e per migliorare la connessione dovrebbe essere "aperta": qualcono sa come si fa?
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
FoxWii ha scritto:Cod MW3 online: nel mio caso il gioco mi dice che la mia configurazioe NAT è "ristretta" e per migliorare la connessione dovrebbe essere "aperta": qualcono sa come si fa?


devi impostare un ip statico alla wii. dovresti trovare qualcosa googlando...

per la cuffia dovrai prenderti l'headbanger altro di compatibile non c'é.... cmq poi l'headbanger funziona anche su pc.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Fatemi capire che c'è da guadagnare ad azzerarsi il livello per i punti prestigio.
Sicuramente non mi è chiaro qualcosa:
- dopo circo 230 partite sono arrivato a livello 80.
- ho preso il prestigio
- ho sbloccato "sciacallo".
- armi e altro mi son tornate a livello bimbominchia.

Io nella mia ingenuità pensavo diventasse un optional "fisso", ma è tutto come prima, solo che:
- l'abilità sciacallo ce l'ho da subito (o quasi)

Mi sembra di aver conservato solo i titoli e gli emblemi (che culo).


Cosa non mi è chiaro? : Blink :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
Nulla Actar ;) è semplicemente così :) c'ha da rifare tutto ogni volta.... XD e per fortuna che hanno almeno implementato il negozio prestigio dove sblocchi un'arma o un accessorio XD. In Black Ops sto lusso non c'era XD
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Pizz81 ha scritto:Nulla Actar ;) è semplicemente così :) c'ha da rifare tutto ogni volta.... XD e per fortuna che hanno almeno implementato il negozio prestigio dove sblocchi un'arma o un accessorio XD. In Black Ops sto lusso non c'era XD

Ed ecco il mio personale commento a riguardo:


: Chessygrin :
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Opera
Messaggi: 1818
Iscritto il: 12/11/2010, 23:49
Località: .:SiCiLiA:.
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 194 volte
Sesso:
Actar ha scritto:Fatemi capire che c'è da guadagnare ad azzerarsi il livello per i punti prestigio.
Sicuramente non mi è chiaro qualcosa:
- dopo circo 230 partite sono arrivato a livello 80.
- ho preso il prestigio
- ho sbloccato "sciacallo".
- armi e altro mi son tornate a livello bimbominchia.

Io nella mia ingenuità pensavo diventasse un optional "fisso", ma è tutto come prima, solo che:
- l'abilità sciacallo ce l'ho da subito (o quasi)

Mi sembra di aver conservato solo i titoli e gli emblemi (che culo).


Cosa non mi è chiaro? : Blink :

praticamente con la modalità prestigio sblocchi un punto prestigio (che serve per avere una classe in più, doppia xp ecc...), però ti si resetterà il lv, armi, bonus ecc... resteranno solo i titoli e gli emblemi. farlo secondo me è comodo tanto livellare è semplice : Chessygrin :
Immagine
My Wii:

Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1

Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP]
Console Wii: 6318 2842 9188 0108
Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201
Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926
Call of Duty World at War: 459896461668
Mario Kart: 4813-8753-6904
Mario Sports Mix: 2623-4211-6964
Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330
Track Mania: 1120 1688 5072
Nick: -(IDIoTSaN)-
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/01/2012, 23:33
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ho appena incominciato a giocare a questo gioco.... la prima cosa che mi ha dato fastidio è il fatto di dover girare con il wiimote...cristo ma aggiungere un opzione per cambiare la configuarazione tasti...è molto difficile nella wii???? : Andry :
e poi non poter usare il gamepad classic..ad esempio....boh!! oppure qualche periferica usb...ma anche li sembra che non si può..non ci sono i driver..vabbò.
mah... forse sono io che non conosco come fare..
qualcuno ne sa qualcosa?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
geppo22 ha scritto:ho appena incominciato a giocare a questo gioco.... la prima cosa che mi ha dato fastidio è il fatto di dover girare con il wiimote...cristo ma aggiungere un opzione per cambiare la configuarazione tasti...è molto difficile nella wii???? : Andry :
e poi non poter usare il gamepad classic..ad esempio....boh!! oppure qualche periferica usb...ma anche li sembra che non si può..non ci sono i driver..vabbò.
mah... forse sono io che non conosco come fare..
qualcuno ne sa qualcosa?


veramente ci sono varie configurazioni dei tasti se entri nelle impostazioni, inoltre... chi ti ha detto che non puoi usare il classic controller ?? XD
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/01/2012, 23:33
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Pizz81 ha scritto:
geppo22 ha scritto:ho appena incominciato a giocare a questo gioco.... la prima cosa che mi ha dato fastidio è il fatto di dover girare con il wiimote...cristo ma aggiungere un opzione per cambiare la configuarazione tasti...è molto difficile nella wii???? : Andry :
e poi non poter usare il gamepad classic..ad esempio....boh!! oppure qualche periferica usb...ma anche li sembra che non si può..non ci sono i driver..vabbò.
mah... forse sono io che non conosco come fare..
qualcuno ne sa qualcosa?


veramente ci sono varie configurazioni dei tasti se entri nelle impostazioni, inoltre... chi ti ha detto che non puoi usare il classic controller ?? XD



veramente quando tolgo il nunchuck si ferma e mi dice di inserire il nunchuck...ho provato a mettere il gamepad..ma non funge.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
geppo22 ha scritto:veramente quando tolgo il nunchuck si ferma e mi dice di inserire il nunchuck...ho provato a mettere il gamepad..ma non funge.

Strano.. io uso il classic controller senza problemi.

Non è che stai usando Call Of Duty 3? (che non supporta il classic controller)
http://www.wii-cheat-codes.com/images/boxart_wii_us_call-of-duty-3.jpg


E' differente da Call Of Duty: Modern Warfare 3:
http://lightningamer.com/wp-content/uploads/2011/09/modern-warfare-3-wii-jaquette.jpg
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
geppo22 ha scritto:
veramente quando tolgo il nunchuck si ferma e mi dice di inserire il nunchuck...ho provato a mettere il gamepad..ma non funge.


prova a collegare il classic prima di avviare il gioco.

non è che al massimo è come dice actar ? stai usando un altro COD ?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/01/2012, 23:33
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
si infatti usavo un altra versione...il cod mw3 reflex....
cmq qualche programmino per modificare i tasti dei giochi ...non ci starebbe male...
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/12/2009, 17:20
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Pizz81 ha scritto:Parte su cios con base 57... come black ops.


Buongiorno e scusami,
ma che vuol dire che parte con cios (250?) su base 57? Da dove gli devo dare questa impostazione? Io metto il dichetto, avvio il gioco, mi fa vedere di dovermi mettere il laccetto per giocare e poi parte il loading, e li si pianta, dove sbaglio?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
gdfsp ha scritto:
Pizz81 ha scritto:Parte su cios con base 57... come black ops.


Buongiorno e scusami,
ma che vuol dire che parte con cios (250?) su base 57? Da dove gli devo dare questa impostazione? Io metto il dichetto, avvio il gioco, mi fa vedere di dovermi mettere il laccetto per giocare e poi parte il loading, e li si pianta, dove sbaglio?

per selezionare lo ios di avvio lo puoi fare dalle impostazion del loader,con che loader avvii?
da questa guida puoi prendere le ultime versioni dei loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
che sono :usbloader_gx è gia preimpostato x avviare black ops,mentre wiiflow e configurable usbloader e neogamma cercano loro in automatico il miglior ios di avvio, ciao : Thumbup :

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi Wii

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron