HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Call of Duty : Modern Warfare 3 | PAL | ITA

Trailer e info sui giochi per la nostra amata console...

Moderatore: OmbraOscura

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/12/2011, 19:07
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Chiedo preventivamente venia per l'ignoranza. Scusate ma è possibile scaricarlo? se si come si fa che non riesco a capire?:)
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
jdm69 ha scritto:Chiedo preventivamente venia per l'ignoranza. Scusate ma è possibile scaricarlo? se si come si fa che non riesco a capire?:)

No, qui da noi non troverai mai da scaricare materiale coperto da copyright in quanto il regolamento (e anche la legge) lo vieta.
Anzi a rigore dovrei pure farti un richiamo per violazione del regolamento (che sei tenuto a leggere), ma oggi sono estremamente pigro. : Chessygrin :

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/10/2012, 20:17
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
scusate la mia nabbagine ma come scarico cod mw3??? non vedo il link
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
.apple. ha scritto:scusate la mia nabbagine ma come scarico cod mw3??? non vedo il link

Niente di più facile.
Trovi le istruzioni nel post sopra al tuo.
: Chessygrin :

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
: Chessygrin : : Chessygrin : certo che due di fila........mi sa che quel banner ha bisogno di una pulita così da far diventare il giallo dello sfondo fluorescente : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/11/2012, 3:42
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve,
ma si può giocare online tranquillamente senza installare nessun wad o cose del genere?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
lenmart91 ha scritto:Salve,
ma si può giocare online tranquillamente senza installare nessun wad o cose del genere?
per giocare online devi prima acettare il contratto di wii connect24 (lo trovi nelle impostazioni wii >internet)
nel caso di mw3 : dopo che entri nel multiplayer puo'chiederti l'aggiornamento del gioco,(solo in quel caso devi acettare)
tu non devi installare niente

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
lenmart91 (03/11/2012, 23:54)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/11/2012, 3:42
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
GIUME ha scritto:
lenmart91 ha scritto:Salve,
ma si può giocare online tranquillamente senza installare nessun wad o cose del genere?
per giocare online devi prima acettare il contratto di wii connect24 (lo trovi nelle impostazioni wii >internet)
nel caso di mw3 : dopo che entri nel multiplayer puo'chiederti l'aggiornamento del gioco,(solo in quel caso devi acettare)
tu non devi installare niente



Capito, qnd non rischio nulla se nn faccio l'aggiornamento?...Non possono bloccarmi lo stesso la wii?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
lenmart91 ha scritto:
GIUME ha scritto:
lenmart91 ha scritto:Salve,
ma si può giocare online tranquillamente senza installare nessun wad o cose del genere?
per giocare online devi prima acettare il contratto di wii connect24 (lo trovi nelle impostazioni wii >internet)
nel caso di mw3 : dopo che entri nel multiplayer puo'chiederti l'aggiornamento del gioco,(solo in quel caso devi acettare)
tu non devi installare niente



Capito, qnd non rischio nulla se nn faccio l'aggiornamento?...Non possono bloccarmi lo stesso la wii?

non rischi nulla ,l'aggiornamento all'interno del multiplayer lo devi fare,altrimenti non puoi giocare(solo quello)
la wii non te la possono bloccare,inoltre la wii non si aggiorna in "automatico",te lo chiede, e tu puoi sempre rifiutare

ps:
ti sei installato il priiloader per evitare spiacevoli aggiornamenti ufficiali da disco e online? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e attiva solo le patch consigliate : Thumbup :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/11/2012, 3:42
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
lenmart91 ha scritto:
GIUME ha scritto:
lenmart91 ha scritto:Salve,
per giocare online devi prima acettare il contratto di wii connect24 (lo trovi nelle impostazioni wii >internet)
nel caso di mw3 : dopo che entri nel multiplayer puo'chiederti l'aggiornamento del gioco,(solo in quel caso devi acettare)
tu non devi installare niente



Capito, qnd non rischio nulla se nn faccio l'aggiornamento?...Non possono bloccarmi lo stesso la wii?

non rischi nulla ,l'aggiornamento all'interno del multiplayer lo devi fare,altrimenti non puoi giocare(solo quello)
la wii non te la possono bloccare,inoltre la wii non si aggiorna in "automatico",te lo chiede, e tu puoi sempre rifiutare

ps:
ti sei installato il priiloader per evitare spiacevoli aggiornamenti ufficiali da disco e online? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e attiva solo le patch consigliate : Thumbup :


No nn l'ho installato...se questo programma mi blocca gli aggiornamenti lo devo installare dopo ke faccio gli aggiornamenti multiplayer???...una volta installato priiloader cosa devo fare per evitare gli spiacevoli aggiornamenti??...e quali patch attivare??
Sono pesante lo sò ma sono negato e da poco ho comprato la wii e non vorrei correre rischi ke me la blocchino e non poterla più usare anche xkè ho un fratellino più piccolino che ci gioca
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
se vuoi giocare online a mw3 devi acettare il contratto con wiiconnect24 e fare solo l'aggiornamento contenuto all'interno dl multi player,
il priiloader lo puoi installare anche dopo,ora quando hai tempo leggiti la guida : Wink :
ps:
la wii non te la blocca nessuno

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
lenmart91 (07/11/2012, 22:53)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/11/2012, 3:42
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
GIUME ha scritto:se vuoi giocare online a mw3 devi acettare il contratto con wiiconnect24 e fare solo l'aggiornamento contenuto all'interno dl multi player,
il priiloader lo puoi installare anche dopo,ora quando hai tempo leggiti la guida : Wink :
ps:
la wii non te la blocca nessuno


Grazie mille ho seguito il consiglio e va tutto bene :D
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/09/2011, 21:27
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Scusate....mio figlio ci stà giocando benissimo e mi ha chiesto se questo gioco si può giocare in 2 o + in online in qualsiasi modalità?
Vorrebbe che ci giocassi anch'io con lui. : Thumbup :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Purtroppo no.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 43
Iscritto il: 22/02/2013, 11:51
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Una domanda, sono sul punto di prendere questo gioco, solo che vorrei sapere, ma come è la modalità di gioco? Bisogna puntare il telecomando al televisore e sparare come se fossi io stesso a Mirare oppure devo usare il Nunchak come se avessi un classico Gamepad???
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Nuanda92 ha scritto:Una domanda, sono sul punto di prendere questo gioco, solo che vorrei sapere, ma come è la modalità di gioco? Bisogna puntare il telecomando al televisore e sparare come se fossi io stesso a Mirare oppure devo usare il Nunchak come se avessi un classico Gamepad???

le due che hai detto : Wink :
devi puntare allo schermo e sparare e muoverti con il nunchak
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 43
Iscritto il: 22/02/2013, 11:51
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Quindi effettivamente con il telecomando si prende la mira? cioè non ha un gameplay come XBOX o come PS3 XD ha proprio quel qualcosa in più giusto?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 1147
Iscritto il: 04/12/2009, 13:04
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Sesso:
ha qualcosa in meno (grafica) e qualcosa in più (mira col puntatore)

Le guide di hackwii



"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 43
Iscritto il: 22/02/2013, 11:51
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
È chiaro =) in grafica non mi aspetto che abbia la stessa di Ps3 anche perchè non è certo HD. Io parlavo di Gameplay ;) Grazie per la risposta XD
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/02/2010, 16:52
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio 
Inviato: 27/06/2013, 19:20
Amo i COD per il multiplayer, tra questo e black ops quale mi consigliate per il multiplayer? Non ci giocherò alla storia

Sent from my GT-I8160 using Tapatalk 4 Beta

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi Wii

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron