HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Call of Duty : Modern Warfare 3 | PAL | ITA

Trailer e info sui giochi per la nostra amata console...

Moderatore: OmbraOscura

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/11/2010, 18:19
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Ho un problema, quando finisce il caricamento della partita dopo poco il gioco si blocca...non riesco a fare neanche un passo cosa posso fare?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/11/2010, 18:19
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Ho risolto, l'immagine era fallata : Wink :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 156
Iscritto il: 27/01/2011, 13:39
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
giocate ancora a cod ? abbiamo ancora il clan SPecial Force se siete interessati fatemelo sapere
[sf]propaganda.ita
Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
HBC 1.0.8 - USB Loader Gx v2.3 - CFG v70 - Wiflow - hackwiiflow v 2.2
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/01/2013, 19:01
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Buonasera,
volevo chiedere se a qualcuno di voi e successo e se sì come ha risolto. La mia versione è una .iso che nel nome riporta EU/EN, tuttavia per il momento sto giocando soltanto in Inglese, e dalle opzioni non riesco a trovare la lingua. Mi hanno fregato?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
UE= europeo
EN= inglese

non vedo motivo per cui ci debba essere un'altra lingua
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/01/2013, 19:01
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
aspirina ha scritto:UE= europeo
EN= inglese

non vedo motivo per cui ci debba essere un'altra lingua


Eheh, caro aspirina, fin qui c'ero arrivato! : Chessygrin :
Secondo te per UE/EN si intendeva Inglese Europeo (ovvero "non USA") e non Inglese ED ANCHE Europeo (inteso come le 4 lingue maggiori: francese, italiano, spagnolo, tedesco)?

Magari la risposta può essere scontata, ma onestamente è la prima volta che mi succede. E la bandierina italiana era comunque riportata nelle specifiche del gioco.
Idk.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Non mi sono spiegato; per europeo si intende zona 2, i giochi come i video sono bloccati per zone di appartenenza quindi a prescindere dalla lingua un gioco originale americano o giapponese non funzionerà mai su una wii europea (ovviamente senza modifica).
poi segue l'elenco delle lingue europee inserite... in questo caso essendoci solo EN direi che non ci sono dubbi su quale sia la sola lingua presente.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
J Hold (04/02/2015, 11:57)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/01/2013, 19:01
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
aspirina ha scritto:Non mi sono spiegato; per europeo si intende zona 2, i giochi come i video sono bloccati per zone di appartenenza quindi a prescindere dalla lingua un gioco originale americano o giapponese non funzionerà mai su una wii europea (ovviamente senza modifica).
poi segue l'elenco delle lingue europee inserite... in questo caso essendoci solo EN direi che non ci sono dubbi su quale sia la sola lingua presente.


Adesso sei stato decisamente più chiaro, e ti ringrazio. La mia wii comunque è stata modificata seguendo la vostra guida, e va perfettamente.
Colgo quindi l'occasione per chiederti se c'è qualcosa che posso fare per renderlo in Inglese senza dover cambiare iso, e in caso contrario, se esiste una versione in Italiano e dove (non mi riferisco necessariamente a un sito per downloadarlo gratis, lo so che siete contro la pirateria!).

GRAZIE PER TUTTO! : WohoW :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
J Hold ha scritto: c'è qualcosa che posso fare per renderlo in Inglese senza dover cambiare iso,

immagino tu intenda in italiano : Chessygrin : : Chessygrin :

Devi per forza recuperare un gioco in versione italiana (se esiste visto che non sono ferrato in materia)

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
J Hold (04/02/2015, 14:08)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/01/2013, 19:01
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ahahahahah, esattamente, scusa!
Grazie mille ancora di tutto, allora!

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Giochi Wii

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti