HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

flashare lettore xbox 360

Tutto per la console di casa Microsoft

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 83
Iscritto il: 31/08/2011, 11:25
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Messaggio flashare lettore xbox 360 
Inviato: 11/11/2011, 16:45
Salve a tutti, sono da poco un possessore di xbox 360, e vorrei modificarla, ma per flashare il lettore, per trasformare una porta sata in usb, serve un x360usb pro (sempre se serve a questa cosa, potrei anche aver capito male) ma costa circa 55€ (e sinceramente non ho più soldi per recente acquisto di xbox 360 slim) e vorrei sapere se è possibile usare questo per collegarlo al computer:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 319
Iscritto il: 11/12/2009, 21:25
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
Messaggio flashare lettore xbox 360
Inviato: 18/02/2012, 23:00
per collegare un lettore di xbox al pc ti serve una scheda madre con chipset compatibile e qualcosa per alimentarlo. Per vedere se la scheda madre del tuo pc va bene puoi fare una ricerca. Per alimentare il lettore puoi usare la consolle (altamente sconsigliato) o un ck (connectivy kit). x360usb pro nasce per eliminare il problema di compatibilità e per poter effettuare la procedura anche con un portatile. A meno che non ti vuoi cimentare da solo e offrire il tuo servizio anche ad altri ti conviene rivolgerti ad un bravo modder. Senza considerare che potresti avere la necessità di forare...
Bravo modder= 50€ circa.
Fai da te= 55€ +20€(ck) + 25€(per forare.
Emozione di riuscirci da solo= non ha prezzo.
Per tutto il resto ci sono io in pvt

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Xbox e Xbox360

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite