HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

scuse e ringraziamenti

Ma se volete potete anche, solo, dare dei consigli...

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/11/2011, 11:47
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Sesso:
Messaggio scuse e ringraziamenti 
Inviato: 11/11/2011, 22:46
Ringrazio Aspirina per avermi molto gentilmente tramite msg spiegato il "qui pro quo" e mi scuso con davebaol e Actar per aver insistito ma volevo solo avere un chiarimento (dopo aver letto attentissimamente il regolamento ;)) su quale fosse il vero problema che nel mio caso mi sembrava un vizio di forma....però effettivamente poi voi ci finite di mezzo e quindi voi giustamente decidete....scusate ancora!

Cmq, il forum è fatto molto bene e molto chiaro, ancora grazie a quanti rendono il tutto possibile!

Alla prossima, senza rancori, spero, garantendo che farò maggior attenzione...portate pazienza, pecco di ingenuità...

Notte a tutti!

P.S. nn potendo mandare msg privati, esiste un modo per fare in modo che gli interessati (davebaol, Actar e aspirina) vedano questo mio post?...che so, tipo un tag o simili...grazie...

Per questo messaggio l' autore cesarocco ha ricevuto 4 "Thanks":
Actar (12/11/2011, 8:15) • aspirina (12/11/2011, 10:37) • MasterH4ck (12/11/2011, 19:28) • Pizz81 (11/11/2011, 23:17)
Rating: 1.03%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Messaggio Re: scuse e ringraziamenti
Inviato: 12/11/2011, 8:15
cesarocco ha scritto:esiste un modo per fare in modo che gli interessati (davebaol, Actar e aspirina) vedano questo mio post?...che so, tipo un tag o simili...grazie...

L'hai appena fatto. : Wink :

E cmq non era il caso, non era una cosa tanto grave (sapessi quanta ne cancello di quella roba...)

Ma fa piacere che tu abbia scritto questo post, roba rara di questi tempi: complimenti. : Thumbup :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
Messaggio Re: scuse e ringraziamenti
Inviato: 12/11/2011, 22:31
Concordo... che sia un topic di esempio per molti maleducati...

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Problemi Con il forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron