HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Sony lancia un nuovo social network

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/05/2011, 10:12
Località: Trollingwood Road
Grz inviati: 70 volte
Grz ricevuti: 108 volte
Sesso:
Messaggio Sony lancia un nuovo social network 
Inviato: 16/11/2011, 19:10
SCEJ, ha annunciato proprio nelle scorse ore l’apertura di un nuovo social network dedicata agli utenti Sony. Questo nuovo social network non collegato con il PlayStation Home permetterà a tutti coloro che hanno un ID PlayStation, per intenderci chi si è registrato al PSN, di accedere ad alcuni esclusivi servizi.
Gli utenti potranno accedendo ad uno speciale indirizzo tramite PC a questo esclusivo Social Network e potranno importare la loro lista di amici PSN, formare gruppi con altri utenti simili alle cerchie di google+, inviare messaggi privati. Ogni utente potrà personalizzare la propria pagina con tutti i nostri titoli in possesso.
Per il momento questo speciale servizio è dedicato solamente al popolo giapponese o a chi possiede un’accout del PSN nipponico, non si conosce ancora però una possibile data per il rilascio della versione occidentale.

Per chi fosse interessato ecco Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per accedere
Fonte: PS3-ita.com
Lui è Powa Immagine XD
An0nymous vs $ony:
Immagine
http://www.pustiul.com/pustiul.com/wp-content/uploads/2009/01/wallpaper_total_overdose_a_gunslingers_tale_in_mexico_02_800.jpg

Sponsor

Sponsor
 

Torna a PS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron