HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Email anonima scuote la scena hacking?

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Chrome
Messaggi: 6217
Iscritto il: 03/08/2010, 10:38
Località: Castelvetro di Modena
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Sesso:
Dinko ha scritto:
travis96 ha scritto:Sono d'accordo, tranne che per l'accesso al PSN, con le chiavi del 4.0 si potrebbe creare un ipotetico CFW, ma comunque non potrebbe contenere la Passphrase, tutto dipende dal fatto che quest'ultima sia implementata o no : Chessygrin :

Credo che la Passphrase c'è l' abbia anche il CFW, visto che l'unico che sa come modificarla è math.
Comunque e si scoprono le chiavi del FW 4.0 lo si puo far diventare un CFW con la Passphrase del FW 4.0 visto che è gia nel OFW che poi viene modificato.
Phoenix ha scritto:Io vorrei giocare online ed ho un OFW 3.73, per giocare tramite PSN devo aggiornare al 4.00. Mi consigliate di farlo? Tenete conto del fatto che vorrei un CFW solo per poter giocare online con dei backup :)

Aggiorna, nel tuo caso non è possibile neanche la modifica senza on-line.

Mi permetto di metterti in discussione ancora una volta xD
Da quello che ho capito:
1) Math NON ha la passphrase, ma semplicemente ha trovato un exploit che permette l'installazione di .pkg su un OFW
2) Le chiavi non ha nulla a che fare con la Passphrase, infatti con il true blue non puoi andare online : Chessygrin :
Questa è la mia opinione : Wink :
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii




Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 300
Iscritto il: 05/01/2011, 18:17
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Sono certo che math pubblico la passphase del 3.6x poco dopo che vennerilasciato il FW 3.70 e quindi cambiata.
Comunque forse ti confondi con kakaroto, è lui che sta testando come installare pkg non firmati su OFW.

Se si hanno le altre chiavi si puo far diventare un OFW un CFW, questo CFW contiene le chiavi che ha l OFW quindi anche la passphase, ad esempio si poteva andare online con il CFW 3.55 quando l ultimo OFW era appunto il 3.55 pur non conoscendone la passphase
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Chrome
Messaggi: 6217
Iscritto il: 03/08/2010, 10:38
Località: Castelvetro di Modena
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Sesso:
Dinko ha scritto:Sono certo che math pubblico la passphase del 3.6x poco dopo che vennerilasciato il FW 3.70 e quindi cambiata.
Comunque forse ti confondi con kakaroto, è lui che sta testando come installare pkg non firmati su OFW.

Se si hanno le altre chiavi si puo far diventare un OFW un CFW, questo CFW contiene le chiavi che ha l OFW quindi anche la passphase, ad esempio si poteva andare online con il CFW 3.55 quando l ultimo OFW era appunto il 3.55 pur non conoscendone la passphase

Ok, grazie per aver chiarito la situazione : Chessygrin :
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii




Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a PS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti