HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Devo ripartire l'hard disk?

Vuoi aggiornare il PC? Chiedi consigli o parla delle tue esperienze!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows Vista Internet Explorer 8
Messaggi: 140
Iscritto il: 22/11/2010, 14:36
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Devo ripartire l'hard disk? 
Inviato: 24/11/2011, 18:07
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio!
L'anno scorso grazie al vostro aiuto e alle preziose guide sono riuscita a modificare la Wii. Qualcuno di voi mi ha consigliato di far partire i giochi con l'hard disk e ripartirlo in modo da poter utilizzare una parte con la wii e una parte per salvare film, foto e documenti vari dal pc e poterlo collegare alla TV. Innazitutto volevo sapere dove posso ritrovare quella guida, mi pare di aver usato EASEUS (perchè ho ancora il programma).
Quello che avrei bisogno di sapere è questo: mio fratello ha preso un hard disk esterno da 500gb autoalimentato solo per poter vedere film e files vari tramite USB collegato al DVD; a lui NON serve per giochi vari... mi chiedevo: devo fargli qualche ripartizione o va bene così come l'ho comprato? E' un Verbatim 500gb
Da quello che leggete capirete non ci capisco un tubo di ste cose, ma mi basta una guida e riesco a fare tutto ;-)
Intanto grazie
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Devo ripartire l'hard disk?
Inviato: 24/11/2011, 20:01
sei un po' , ma appena un po' troppo nella sezione sbagliata. : Chessygrin : : Chessygrin :
puoi tranquillamente lasciare il suo HD com'e' (immagino formattato in ntfs), in modo da gestire tranquillamente anche file di grosse dimensioni.
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows Vista Internet Explorer 8
Messaggi: 140
Iscritto il: 22/11/2010, 14:36
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: Devo ripartire l'hard disk?
Inviato: 24/11/2011, 23:44
Ops.... grazie Aspirina....
Allora lo lascio così... grazie 1000
ciaooo

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Hardware e Componenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite