HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Un possibile remake di MGS 1? Forse si…

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 6217
Iscritto il: 03/08/2010, 10:38
Località: Castelvetro di Modena
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Sesso:
Messaggio Un possibile remake di MGS 1? Forse si… 
Inviato: 25/11/2011, 20:18
http://2.bp.blogspot.com/_ba1ZzLotdn4/TNGvwwnj5SI/AAAAAAAAAKU/ShixlsLvbME/s1600/Metal+Gear+Solid.jpg


Ormai siamo abituati a queste dichiarazioni dal nostro caro e amato Hideo Kojima, game designer che ha dato vita ad una delle più belle e intriganti saghe mai realizzate per console Metal Gear Solid. In una recente intervista rilasciata sull’OPM scopriamo alcune interessanti dichiarazioni.

Tra i vari punti dell’intervista troviamo diverse idee di pensiero nella sua dichiarazione riguardanti se vogliamo, sotto certi aspetti, una certa delusione nel quarto e ultimo capitolo della serie Metal Gear Solid 4. Il titolo è stato un gran successo ma Kojima avrebbe preferito concentrarsi in egual modo sia sulla grafica che nella trama non privilegiando la grafica, quasi cinematografica privilegiando come titolo preferito e cult MGS1.
Il game director ha inoltre detto che un remake del titolo non sarebbe una cattiva e che potrebbe essere possibile. Vedremo mai un remake di questo capolavoro video ludico senza tempo? Speriamo proprio di si!!!
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii




Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Chrome
Messaggi: 51
Iscritto il: 12/10/2011, 13:13
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
io ho giocato subito a quello per psx ,un capolavoro e poi ho giocato a quellope gamecube sul dolphin, molto meglio il primo ed originale, oltre ad aver cambiato la grafica(in meglio ,logicamente,) hanno cambiato dettagli importanti del gioco , per esempio la prima volta che solid snake vede liquid non è più quando esce dall'ascensore,ma quando parte in volo con l'hind, una scena dopo, un cambiamento non da poco

di mgs4 mi ha deluso la trama, non certo la grafica

un remake di mgs a shadow moses? molto volentieri ,ma deve essere solo un miglioramento di grafica, senza cambiamenti nella trama o senza cambiare le modalità di comando, anche se questo significherebbe non aggiornare i comandi, anche perchè a parere mio quelli classici sono i migliori ;)
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 153
Iscritto il: 22/07/2010, 23:06
Località: In paradiso....
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
LOL io ci sto ancora giocando su psp :D è bellissimo *-*
Immagine
XD con tiscali e molto strano raggiungere queste velocità

Immagine

Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna. Nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore a 800 MHz e 512 Mb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto.

Sto Giocando a:
Gran Turismo PSP
Gran Turismo 4
GoW 1 e 2
Call Of Duty: Modern Warfare

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Chrome
Messaggi: 51
Iscritto il: 12/10/2011, 13:13
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Lorambler ha scritto:LOL io ci sto ancora giocando su psp :D è bellissimo *-*

il primo ed il terzo sono in assoluto i migliori
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a PS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron