HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Psp 3004 con fw 6.31

Tutto per La Console Portatile di Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 129
Iscritto il: 10/08/2011, 9:15
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Sesso:
Messaggio Re: Psp 3004 con fw 6.31 
Inviato: 10/12/2011, 15:21
cellax ha scritto:ci sono delle guide esplicative per entrambi i procedimenti? che differenza c'è tra il permanente e il temporaneo, a parte ovviamente nella logica differenza temporale.

se ci sono guide esplicative linkamele per favore che io ne vedo tante ma non so qual è il mio caso

thx

Per quanto riguarda la compatibilità dei giochi è la stessa, non ci sono molte differenze (a perte se hai invizimals in umd che con il 6.20 nn parte xk richiede il 6.31 e seguenti).
Ecco cosa comporta fare il downgrade:
La nuova funzione introdotta dalla V5 è la possibilità di eseguire il downgrade a firmware 6.20 sulle PSP montanti modulo 9g per rendere possibile l'utilizzo di light custom firmwares con permanent patch ai possessori di queste. Tale funzione è completamente testata ed esente da rischio di brick (se non legato all'operazione di installazione del firmware in sè), ma comporta una conseguenza: non è possibile aggiornare una PSP con modulo 9g portata a firmware 6.20 ad un firmware maggiore o uguale al 6.30, a causa del fatto che il Downgrader camuffa la versione del modulo presente sulla PSP in 4g e di fatto patcha il firmware 6.20 installato. La capacità di aggiornare normalmente la PSP sarà introdotta nella prossima versione, già in sviluppo.
Fonte: Downloadzone (se vuoi il link della guida di questo sito chiedi in messaggio privato!)
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/08/2010, 1:45
Grz inviati: 108 volte
Grz ricevuti: 8 volte
Messaggio Re: Psp 3004 con fw 6.31
Inviato: 10/12/2011, 18:09
ho un po di domande:

1)mio nipote ha invizimals con la telecamerina, quindi la modifica permanente non va bene? è importante che il gioco funzioni perchè è uno di quelli che più ama.

2)inoltre se facessi la modifica temporanea poi in futuro posso fare la permanente? magari quando invizimals sarà compatibile?

evita per favore neologismi/parole troppo tecniche che sono totalmente estraneo al mondo psp : Wink :

grazie dell'aiuto

EDIT: 3)nel caso decidessimo di fare la temporanea, io sarei per la 6.35 PRO-B10, tu che ne pensi?
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8
Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31
Spoiler: Mostra
WiiWare e VirtualConsole: topic14845.html
Giochi GameCube: topic107.html

WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 129
Iscritto il: 10/08/2011, 9:15
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Sesso:
Messaggio Re: Psp 3004 con fw 6.31
Inviato: 10/12/2011, 19:33
cellax ha scritto:ho un po di domande:

1)mio nipote ha invizimals con la telecamerina, quindi la modifica permanente non va bene? è importante che il gioco funzioni perchè è uno di quelli che più ama.

2)inoltre se facessi la modifica temporanea poi in futuro posso fare la permanente? magari quando invizimals sarà compatibile?

evita per favore neologismi/parole troppo tecniche che sono totalmente estraneo al mondo psp : Wink :

grazie dell'aiuto

EDIT: 3)nel caso decidessimo di fare la temporanea, io sarei per la 6.35 PRO-B10, tu che ne pensi?

Allora ti consiglio la temporanea, è + sicuro che funzioni! Cmq hai controllato il modulo con psp module chacker v1? serve se vuoi fare la permanente! Per la temporanea, aggiorna al 6.60 ufficiale e istalla il 6.60 PRO B10!

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a PSP e PSP Go

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron