HomeForumChatInfoDisclaimerContattaci
Best View on: Firefox Chrome Opera IE9

MiniInTheBox

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 08/01/2012, 13:59
Sono arrivati!!! Controller e il Nunchuk per Wii .... bianchi!! Funzionanti!! Sono contento!!! e infatti ora stavo pensado di fare un altro acquisto però vorrei dei consigli da voi!!! Cioè..conviene comprare il carica batterie + batterie (ovviamente ricaricabili) per i controller Wii? Tra l'altro è un caricabatterie per 2 Controller .. voi che ne pensate? Sono utili?
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 555 volte
Inviato: 08/01/2012, 23:28
le batterie ricaricabili sono utilissime, io ne ho 8 e le uso da due anni
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Inviato: 26/01/2012, 23:55
Anch'io ho acquistato parecchie cose: 2 controller 2in1 motionplus + nunchuck, un cavo component x wii, pessicole proteggi schermo e altri oggetti per dsi. Ho sempre ricevuto tutto in 20/30 giorni senza spese di spedizione e tutto ottimamente funzionante. L'unica cosa che consiglio è di non ordinare troppa roba insieme per evitare le spese doganali (fate più spedizioni, tanto non costano nulla e si limita il valore in caso di smarrimento di un pacco).
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 1 volte
Inviato: 27/01/2012, 8:56
sexraider ha scritto:
rico89 ha scritto:io comunque ho chiesto quanto avete aspettato voi XD
il mio ordine è partito il 28/11
oggi è il 7/01
e sto ancora aspettando ...

Si' non ti preoccupare come scritto sopra ho acquistato qualche giorno prima di te i microfoni...l'attesa e' lunga :sleep: :sleep:

: Chessygrin : : Chessygrin : Anche a me dopo un'attesa di circa 30 giorni sono arrivati i microfoni tanto attesi!!!Adesso mi diletterò un pò a fare del buon Karaoke per la gioia dei miei vicini : Lol : : Lol :
Codice wii:6668 6698 7248 3306
Mario kart:2237-1253-3855
Tutto quel che si può riparare merita la mia attenzione
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 11/02/2012, 15:12
ciao ragazzi, posso chiedervi come avete pagato per acquistare da miniinthebox? e qual'è quindi la soluzione piu adatta di pagamento per farsi restituire i soldi in caso non dovesse arrivare la merce? grazie mille a tutti
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggio Re: MiniInTheBox
Inviato: 11/02/2012, 19:12
Il modo migliore per pagare in questi casi è PayPal : Smile :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 11/02/2012, 21:11
sgtn73 ha scritto:Il modo migliore per pagare in questi casi è PayPal : Smile :

mannaggia io non so pagare tramite paypal... come si fa?

a proposito, i joystick che vende miniinthebox sono diversi... io vorrei un altro wii plus ovvero un joystick in cui c'è anche la cassa.. giusto? invece il motion plus è quel pezzo che si attacca sotto...dico bene? (ma per wii plus serve?)

comnque in minithebox vendono dei joystick strani, che chiamano wii motion plus e non c'è il pezzo attaccato... un esempio
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 75893.html questo c'è scritto telecomando Plus

questo invece c'è scritto motion plus (e lo vediamo scritto anche sul telecomando che pero è identico a quello rosa) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 02010.html

in cosa si differenziano? in piu ci sono dei telecomandi che sono etichettati 2in 1 come questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 16361.html
cosa dovrei scegliere per avere un semplice wii plus, telecomando come quello che gia ho acquistato nel pacchetto wii + wii plus e balance?
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 1 volte
Inviato: 11/02/2012, 23:59
marixetta ha scritto:
sgtn73 ha scritto:Il modo migliore per pagare in questi casi è PayPal : Smile :

mannaggia io non so pagare tramite paypal... come si fa?

a proposito, i joystick che vende miniinthebox sono diversi... io vorrei un altro wii plus ovvero un joystick in cui c'è anche la cassa.. giusto? invece il motion plus è quel pezzo che si attacca sotto...dico bene? (ma per wii plus serve?)

comnque in minithebox vendono dei joystick strani, che chiamano wii motion plus e non c'è il pezzo attaccato... un esempio
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 75893.html questo c'è scritto telecomando Plus

questo invece c'è scritto motion plus (e lo vediamo scritto anche sul telecomando che pero è identico a quello rosa) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 02010.html

in cosa si differenziano? in piu ci sono dei telecomandi che sono etichettati 2in 1 come questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 16361.html
cosa dovrei scegliere per avere un semplice wii plus, telecomando come quello che gia ho acquistato nel pacchetto wii + wii plus e balance?

Per usare il consiglio di sgtn73 per altro giustissimo e' quello di andare sul sito di paypal ,registrarsi ed inserire i dati della carta di credito che puo' essere anche ricaricabile(il mio caso)
Per quel che concerne il comando della wii,e' composto da tre pezzi
1 nunchuck
2 telecomanco
3 motion plus

Oramai telecomando e motion plus sono un pezzo unico ed integrato nel telecomando : Smile :
Codice wii:6668 6698 7248 3306
Mario kart:2237-1253-3855
Tutto quel che si può riparare merita la mia attenzione
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 19/05/2012, 22:00
Ciao a tutti!!

Anche io ho comprato su questo sito (un controller e 2 volanti) pagando con paypal (modo piu sicuro x il rimborso per rispondere all'utente che chiedeva cm pagare) e la merce è stata spedita l'11/5...unico dubbio che mi è venuto è questo:

la wii è della mia ragazza..è una wii rossa..lei ha il motion plus e una sua amica ci ha prestato un controller bianco senza motion..quando abbiamo provato il controller veniva riconosciuto nelle impostazioni ma non partiva nel gioco...dite che ho fatto una cavolata a prenderlo senza motion??

Buona serata!

(Se ho violato qualche regola del forum mi scuso! )
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 343 volte
Inviato: 19/05/2012, 22:18
Breakbones ha scritto:Ciao a tutti!!

Anche io ho comprato su questo sito (un controller e 2 volanti) pagando con paypal (modo piu sicuro x il rimborso per rispondere all'utente che chiedeva cm pagare) e la merce è stata spedita l'11/5...unico dubbio che mi è venuto è questo:

la wii è della mia ragazza..è una wii rossa..lei ha il motion plus e una sua amica ci ha prestato un controller bianco senza motion..quando abbiamo provato il controller veniva riconosciuto nelle impostazioni ma non partiva nel gioco...dite che ho fatto una cavolata a prenderlo senza motion??

Buona serata!

se hai giochi che richiedono il motion plus è logico che devi averlo,puoi sempre acquistarlo separatamente : Wink :
my wii
Spoiler: Mostra
4.2 E dark menu'
bootmi in boot2
hbc 1.1.0
ciosx rev21 d2x v8 final
hermes 5.1
USBloader GX 2.3 r1155
configurable usb loader rev.70
neogamma rev.9 b56
wiimc.
xbox360 con jtag the three red led of death! :-(
dashboard freestyle 2.2
hdd verbatim 1tb

my favorite games!!!!

http://www3.varesenews.it/blog/videogiochi/wp-content/uploads/2011/11/the_legend_of_zelda_skyward_sword.png
http://desktop.freewallpaper4.me/view/original/4507/bayonetta.jpg
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 20/05/2012, 2:10
GIUME ha scritto:
Breakbones ha scritto:Ciao a tutti!!

Buona serata!

se hai giochi che richiedono il motion plus è logico che devi averlo,puoi sempre acquistarlo separatamente : Wink :

Volevamo giocare a Mario kart...
Dove lo si legge se ha bisogno del motion??...
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 343 volte
Inviato: 20/05/2012, 6:11
nella copertina del gioco,ma mario kart non ha bisogno del motion +
ti consiglio di rifare x bene la sincronizzazione dei telecomandi,dai tastini rossi presenti,uno nello sportellino della wii e l'altro nel vano batterie del telecomando
my wii
Spoiler: Mostra
4.2 E dark menu'
bootmi in boot2
hbc 1.1.0
ciosx rev21 d2x v8 final
hermes 5.1
USBloader GX 2.3 r1155
configurable usb loader rev.70
neogamma rev.9 b56
wiimc.
xbox360 con jtag the three red led of death! :-(
dashboard freestyle 2.2
hdd verbatim 1tb

my favorite games!!!!

http://www3.varesenews.it/blog/videogiochi/wp-content/uploads/2011/11/the_legend_of_zelda_skyward_sword.png
http://desktop.freewallpaper4.me/view/original/4507/bayonetta.jpg
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 20/05/2012, 11:49
GIUME ha scritto:nella copertina del gioco,ma mario kart non ha bisogno del motion +
ti consiglio di rifare x bene la sincronizzazione dei telecomandi,dai tastini rossi presenti,uno nello sportellino della wii e l'altro nel vano batterie del telecomando

Scusa mi sn sbagliato...il gioco era super mario galaxy 2.. sorry!

ps:dalla copertina non poisso vederlo xkè i giochi non sn presi in via ufficiale.. : Wink :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 612 volte
Grz ricevuti: 1751 volte
Inviato: 20/05/2012, 15:05
Breakbones ha scritto:Scusa mi sn sbagliato...il gioco era super mario galaxy 2.. sorry!

ps:dalla copertina non poisso vederlo xkè i giochi non sn presi in via ufficiale.. : Wink :

Allora verifica sulla copertina della versione originale in tuo possesso. : CoolGun :
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader
[GUIDA] Aggiornare la Wii con PimpMyWii - [GUIDA] Messa a punto della modifica
Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 2.3 - cIOSX rev21 d2x v9 b49 - cIOS Hermes 5.1
.
Immagine

Sponsor

Sponsor

Precedente

Torna a Wii in generale