MiniInTheBox
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
|
Sono arrivati!!! Controller e il Nunchuk per Wii .... bianchi!! Funzionanti!! Sono contento!!! e infatti ora stavo pensado di fare un altro acquisto però vorrei dei consigli da voi!!! Cioè..conviene comprare il carica batterie + batterie (ovviamente ricaricabili) per i controller Wii? Tra l'altro è un caricabatterie per 2 Controller .. voi che ne pensate? Sono utili?
|
|
|
Anch'io ho acquistato parecchie cose: 2 controller 2in1 motionplus + nunchuck, un cavo component x wii, pessicole proteggi schermo e altri oggetti per dsi. Ho sempre ricevuto tutto in 20/30 giorni senza spese di spedizione e tutto ottimamente funzionante. L'unica cosa che consiglio è di non ordinare troppa roba insieme per evitare le spese doganali (fate più spedizioni, tanto non costano nulla e si limita il valore in caso di smarrimento di un pacco).
|
|
Noob User ![]()
Codice wii:6668 6698 7248 3306
Mario kart:2237-1253-3855 Tutto quel che si può riparare merita la mia attenzione |
|
ciao ragazzi, posso chiedervi come avete pagato per acquistare da miniinthebox? e qual'è quindi la soluzione piu adatta di pagamento per farsi restituire i soldi in caso non dovesse arrivare la merce? grazie mille a tutti
|
|
|
Il modo migliore per pagare in questi casi è PayPal
|
|
mannaggia io non so pagare tramite paypal... come si fa? a proposito, i joystick che vende miniinthebox sono diversi... io vorrei un altro wii plus ovvero un joystick in cui c'è anche la cassa.. giusto? invece il motion plus è quel pezzo che si attacca sotto...dico bene? (ma per wii plus serve?) comnque in minithebox vendono dei joystick strani, che chiamano wii motion plus e non c'è il pezzo attaccato... un esempio Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 75893.html questo c'è scritto telecomando Plus questo invece c'è scritto motion plus (e lo vediamo scritto anche sul telecomando che pero è identico a quello rosa) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 02010.html in cosa si differenziano? in piu ci sono dei telecomandi che sono etichettati 2in 1 come questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 16361.html cosa dovrei scegliere per avere un semplice wii plus, telecomando come quello che gia ho acquistato nel pacchetto wii + wii plus e balance? |
|
Noob User ![]()
Per usare il consiglio di sgtn73 per altro giustissimo e' quello di andare sul sito di paypal ,registrarsi ed inserire i dati della carta di credito che puo' essere anche ricaricabile(il mio caso) Per quel che concerne il comando della wii,e' composto da tre pezzi 1 nunchuck 2 telecomanco 3 motion plus Oramai telecomando e motion plus sono un pezzo unico ed integrato nel telecomando Codice wii:6668 6698 7248 3306
Mario kart:2237-1253-3855 Tutto quel che si può riparare merita la mia attenzione |
|
Ciao a tutti!!
Anche io ho comprato su questo sito (un controller e 2 volanti) pagando con paypal (modo piu sicuro x il rimborso per rispondere all'utente che chiedeva cm pagare) e la merce è stata spedita l'11/5...unico dubbio che mi è venuto è questo: la wii è della mia ragazza..è una wii rossa..lei ha il motion plus e una sua amica ci ha prestato un controller bianco senza motion..quando abbiamo provato il controller veniva riconosciuto nelle impostazioni ma non partiva nel gioco...dite che ho fatto una cavolata a prenderlo senza motion?? Buona serata! (Se ho violato qualche regola del forum mi scuso! ) |
|
se hai giochi che richiedono il motion plus è logico che devi averlo,puoi sempre acquistarlo separatamente |
|
Volevamo giocare a Mario kart... Dove lo si legge se ha bisogno del motion??... |
|
|
nella copertina del gioco,ma mario kart non ha bisogno del motion +
ti consiglio di rifare x bene la sincronizzazione dei telecomandi,dai tastini rossi presenti,uno nello sportellino della wii e l'altro nel vano batterie del telecomando |
|
Scusa mi sn sbagliato...il gioco era super mario galaxy 2.. sorry! ps:dalla copertina non poisso vederlo xkè i giochi non sn presi in via ufficiale.. |
|
Allora verifica sulla copertina della versione originale in tuo possesso. ![]() Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] Aggiornare la Wii con PimpMyWii - [GUIDA] Messa a punto della modifica Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 2.3 - cIOSX rev21 d2x v9 b49 - cIOS Hermes 5.1 . ![]() |
|
- Sponsor
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2