HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

MiniInTheBox

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/11/2011, 12:29
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: MiniInTheBox 
Inviato: 08/01/2012, 13:59
Sono arrivati!!! Controller e il Nunchuk per Wii .... bianchi!! Funzionanti!! Sono contento!!! e infatti ora stavo pensado di fare un altro acquisto però vorrei dei consigli da voi!!! Cioè..conviene comprare il carica batterie + batterie (ovviamente ricaricabili) per i controller Wii? Tra l'altro è un caricabatterie per 2 Controller .. voi che ne pensate? Sono utili?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 1913
Iscritto il: 07/01/2010, 18:45
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Sesso:
Messaggio Re: MiniInTheBox
Inviato: 08/01/2012, 23:28
le batterie ricaricabili sono utilissime, io ne ho 8 e le uso da due anni
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/12/2011, 23:06
Grz inviati: 11 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: MiniInTheBox
Inviato: 26/01/2012, 23:55
Anch'io ho acquistato parecchie cose: 2 controller 2in1 motionplus + nunchuck, un cavo component x wii, pessicole proteggi schermo e altri oggetti per dsi. Ho sempre ricevuto tutto in 20/30 giorni senza spese di spedizione e tutto ottimamente funzionante. L'unica cosa che consiglio è di non ordinare troppa roba insieme per evitare le spese doganali (fate più spedizioni, tanto non costano nulla e si limita il valore in caso di smarrimento di un pacco).
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/01/2012, 15:48
Località: Osio(BG)
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: MiniInTheBox
Inviato: 27/01/2012, 8:56
sexraider ha scritto:
rico89 ha scritto:io comunque ho chiesto quanto avete aspettato voi XD
il mio ordine è partito il 28/11
oggi è il 7/01
e sto ancora aspettando ...

Si' non ti preoccupare come scritto sopra ho acquistato qualche giorno prima di te i microfoni...l'attesa e' lunga :sleep: :sleep:

: Chessygrin : : Chessygrin : Anche a me dopo un'attesa di circa 30 giorni sono arrivati i microfoni tanto attesi!!!Adesso mi diletterò un pò a fare del buon Karaoke per la gioia dei miei vicini : Lol : : Lol :
Codice wii:6668 6698 7248 3306
Mario kart:2237-1253-3855
Tutto quel che si può riparare merita la mia attenzione
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/02/2012, 19:29
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: MiniInTheBox
Inviato: 11/02/2012, 15:12
ciao ragazzi, posso chiedervi come avete pagato per acquistare da miniinthebox? e qual'è quindi la soluzione piu adatta di pagamento per farsi restituire i soldi in caso non dovesse arrivare la merce? grazie mille a tutti
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/01/2011, 9:10
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: MiniInTheBox
Inviato: 11/02/2012, 19:12
Il modo migliore per pagare in questi casi è PayPal : Smile :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/02/2012, 19:29
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: MiniInTheBox
Inviato: 11/02/2012, 21:11
sgtn73 ha scritto:Il modo migliore per pagare in questi casi è PayPal : Smile :

mannaggia io non so pagare tramite paypal... come si fa?

a proposito, i joystick che vende miniinthebox sono diversi... io vorrei un altro wii plus ovvero un joystick in cui c'è anche la cassa.. giusto? invece il motion plus è quel pezzo che si attacca sotto...dico bene? (ma per wii plus serve?)

comnque in minithebox vendono dei joystick strani, che chiamano wii motion plus e non c'è il pezzo attaccato... un esempio
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 75893.html questo c'è scritto telecomando Plus

questo invece c'è scritto motion plus (e lo vediamo scritto anche sul telecomando che pero è identico a quello rosa) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 02010.html

in cosa si differenziano? in piu ci sono dei telecomandi che sono etichettati 2in 1 come questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 16361.html
cosa dovrei scegliere per avere un semplice wii plus, telecomando come quello che gia ho acquistato nel pacchetto wii + wii plus e balance?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/01/2012, 15:48
Località: Osio(BG)
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: MiniInTheBox
Inviato: 11/02/2012, 23:59
marixetta ha scritto:
sgtn73 ha scritto:Il modo migliore per pagare in questi casi è PayPal : Smile :

mannaggia io non so pagare tramite paypal... come si fa?

a proposito, i joystick che vende miniinthebox sono diversi... io vorrei un altro wii plus ovvero un joystick in cui c'è anche la cassa.. giusto? invece il motion plus è quel pezzo che si attacca sotto...dico bene? (ma per wii plus serve?)

comnque in minithebox vendono dei joystick strani, che chiamano wii motion plus e non c'è il pezzo attaccato... un esempio
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 75893.html questo c'è scritto telecomando Plus

questo invece c'è scritto motion plus (e lo vediamo scritto anche sul telecomando che pero è identico a quello rosa) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 02010.html

in cosa si differenziano? in piu ci sono dei telecomandi che sono etichettati 2in 1 come questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 16361.html
cosa dovrei scegliere per avere un semplice wii plus, telecomando come quello che gia ho acquistato nel pacchetto wii + wii plus e balance?

Per usare il consiglio di sgtn73 per altro giustissimo e' quello di andare sul sito di paypal ,registrarsi ed inserire i dati della carta di credito che puo' essere anche ricaricabile(il mio caso)
Per quel che concerne il comando della wii,e' composto da tre pezzi
1 nunchuck
2 telecomanco
3 motion plus

Oramai telecomando e motion plus sono un pezzo unico ed integrato nel telecomando : Smile :
Codice wii:6668 6698 7248 3306
Mario kart:2237-1253-3855
Tutto quel che si può riparare merita la mia attenzione
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/05/2012, 12:15
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: MiniInTheBox
Inviato: 19/05/2012, 22:00
Ciao a tutti!!

Anche io ho comprato su questo sito (un controller e 2 volanti) pagando con paypal (modo piu sicuro x il rimborso per rispondere all'utente che chiedeva cm pagare) e la merce è stata spedita l'11/5...unico dubbio che mi è venuto è questo:

la wii è della mia ragazza..è una wii rossa..lei ha il motion plus e una sua amica ci ha prestato un controller bianco senza motion..quando abbiamo provato il controller veniva riconosciuto nelle impostazioni ma non partiva nel gioco...dite che ho fatto una cavolata a prenderlo senza motion??

Buona serata!

(Se ho violato qualche regola del forum mi scuso! )
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: MiniInTheBox
Inviato: 19/05/2012, 22:18
Breakbones ha scritto:Ciao a tutti!!

Anche io ho comprato su questo sito (un controller e 2 volanti) pagando con paypal (modo piu sicuro x il rimborso per rispondere all'utente che chiedeva cm pagare) e la merce è stata spedita l'11/5...unico dubbio che mi è venuto è questo:

la wii è della mia ragazza..è una wii rossa..lei ha il motion plus e una sua amica ci ha prestato un controller bianco senza motion..quando abbiamo provato il controller veniva riconosciuto nelle impostazioni ma non partiva nel gioco...dite che ho fatto una cavolata a prenderlo senza motion??

Buona serata!

(Se ho violato qualche regola del forum mi scuso! )

se hai giochi che richiedono il motion plus è logico che devi averlo,puoi sempre acquistarlo separatamente : Wink :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/05/2012, 12:15
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: MiniInTheBox
Inviato: 20/05/2012, 2:10
GIUME ha scritto:
Breakbones ha scritto:Ciao a tutti!!

Anche io ho comprato su questo sito (un controller e 2 volanti) pagando con paypal (modo piu sicuro x il rimborso per rispondere all'utente che chiedeva cm pagare) e la merce è stata spedita l'11/5...unico dubbio che mi è venuto è questo:

la wii è della mia ragazza..è una wii rossa..lei ha il motion plus e una sua amica ci ha prestato un controller bianco senza motion..quando abbiamo provato il controller veniva riconosciuto nelle impostazioni ma non partiva nel gioco...dite che ho fatto una cavolata a prenderlo senza motion??

Buona serata!

(Se ho violato qualche regola del forum mi scuso! )

se hai giochi che richiedono il motion plus è logico che devi averlo,puoi sempre acquistarlo separatamente : Wink :



Volevamo giocare a Mario kart...
Dove lo si legge se ha bisogno del motion??...
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: MiniInTheBox
Inviato: 20/05/2012, 6:11
nella copertina del gioco,ma mario kart non ha bisogno del motion +
ti consiglio di rifare x bene la sincronizzazione dei telecomandi,dai tastini rossi presenti,uno nello sportellino della wii e l'altro nel vano batterie del telecomando
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/02/2013, 14:05
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: MiniInTheBox
Inviato: 11/02/2013, 14:14
Sp0ng3b0b ha scritto:Avete mai comprato accessori su questo sito che è sponsorizzato qua nel forum? Si? No? Se si le cose che vi sono arrivate sono buone.. funzionanti?



ho acquistato delle lampadine a led a candela dal sito Miniinthebox ed ho avuto una serie di problemi. Primo fra tutti il fatto che nonostante fosse chiaro che la spedizione era gratuita all'arrivo del pacco mi hanno chiesto di pagare circa 40 euro come spese doganali; da nessuna parte era scritto che il pacco venisse dall'estero; solo dopo essermi lamentato hanno acconsentito al rimborso completo delle spese (ma con una sceneggiata da mercatino dell'usato nella quale prima mi hanno detto che perdevo i soldi della spedizione se non avessi accettato il pacco, poi mi hanno offerto la metà, poi alla fine, sotto minaccia di rivolgermi alla federconsumatori, mi hanno scritto che avrebbero effettuato il rimborso completo, ma che ancora non ho trovato sul conto); Poi passiamo a discutere della qualità: ho comprato circa due dozzine di lampadine a led, stesso tipo, a candela, identiche, ma nessuna fa la stessa luce, per cui messe tre/quattro nello stesso lampadario si ottiene un effetto pessimo;( per accertarmi della scandente qualità ho fatto la prova di comprare tre lampadine in un centro commerciale della zona, lampadine a led di marca tedesca, e la differenza è notevole; tutte con la stessa luce sia di intensità che di colore); Infine la durata; alcune di quelle comprate dal sito miniinthebox le ho montate su un lampadario che rimane sempre acceso, ma di 8 lampadine tre si sono spente (dopo tre giorni) mentre le altre si stanno spegnendo; sarà che gli hanno voluto dare l'effetto candela?
Saluti.
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/12/2011, 23:06
Grz inviati: 11 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: MiniInTheBox
Inviato: 17/02/2013, 11:42
handymanny ha scritto:
Sp0ng3b0b ha scritto:Avete mai comprato accessori su questo sito che è sponsorizzato qua nel forum? Si? No? Se si le cose che vi sono arrivate sono buone.. funzionanti?



ho acquistato delle lampadine a led a candela dal sito Miniinthebox ed ho avuto una serie di problemi. Primo fra tutti il fatto che nonostante fosse chiaro che la spedizione era gratuita all'arrivo del pacco mi hanno chiesto di pagare circa 40 euro come spese doganali; da nessuna parte era scritto che il pacco venisse dall'estero; solo dopo essermi lamentato hanno acconsentito al rimborso completo delle spese (ma con una sceneggiata da mercatino dell'usato nella quale prima mi hanno detto che perdevo i soldi della spedizione se non avessi accettato il pacco, poi mi hanno offerto la metà, poi alla fine, sotto minaccia di rivolgermi alla federconsumatori, mi hanno scritto che avrebbero effettuato il rimborso completo, ma che ancora non ho trovato sul conto); Poi passiamo a discutere della qualità: ho comprato circa due dozzine di lampadine a led, stesso tipo, a candela, identiche, ma nessuna fa la stessa luce, per cui messe tre/quattro nello stesso lampadario si ottiene un effetto pessimo;( per accertarmi della scandente qualità ho fatto la prova di comprare tre lampadine in un centro commerciale della zona, lampadine a led di marca tedesca, e la differenza è notevole; tutte con la stessa luce sia di intensità che di colore); Infine la durata; alcune di quelle comprate dal sito miniinthebox le ho montate su un lampadario che rimane sempre acceso, ma di 8 lampadine tre si sono spente (dopo tre giorni) mentre le altre si stanno spegnendo; sarà che gli hanno voluto dare l'effetto candela?
Saluti.


: Lol : Bella la tua battuta finale!

Comunque il sito è un sito cinese, palesemente cinese e, imho, della tua minaccia di rivolgerti a federconsumatori sicuramente non gliene frega una cippa. Come tutti i negozi online temono moltissimo le recensioni e i giudizi negativi come quello che hai fatto qui, quindi cercano il più possibile di ricomporre la lamentela anche a costo di rimetterci sulla singola transazione.

Sulla qualità, in effetti anch'io ultimamente ho avuto qualche delusione (con batterie ricaricabili e pacchi batteria per i controller wii soprattutto). Ma in nessun sito europeo ho trovato prezzi così bassi quindi spesso accetto il rischio.

Per quanto riguarda le spese doganali ripeto quello che avevo scritto più sopra, cioè il mio consiglio a fare più ordini di piccolo valore (20 € circa/max). Sotto questa cifra la possibilità che la dogana apra una pratica per l'importazione è quasi nulla e Mininthebox non fa pagare nulla per la spedizione anche se compri un minipony del valore di un euro. Non serve fare ordini grossi per risparmiare sulla spedizione, anzi, in questo caso è controproducente.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Messaggio Re: MiniInTheBox
Inviato: 17/02/2013, 12:19
Mh.. buono a sapersi.. non avevo mai comprato, da MiniInTheBox.. e direi che non è il caso di cominciare! ^__^
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/02/2013, 2:17
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: MiniInTheBox
Inviato: 26/02/2013, 10:49
salve a tutti , a proposito di siti cinesi...volevo darvi qualche consiglio importante dato che acquisto molto da li...
intanto miniinthebox e' uno dei seti piu' cari che ci sia ,,qualita' scarsa e tempi di attesa oltre i 40 gg, se si vuole comprare in cina bisogna sapere dove e sopratutto cosa comprare.....e soprattutto di non superare i 30 dollari in un unica spedizione ,ma frazionarli in piu' pacchi ,cioe' mi spiego se devi comprare un consolle ds lite ..fatevela spedire in piu'pezzi ,con pacchi separati in piu'spedizioni i questo modo state tranquilli che al 99,9 %passano tranquillamente!!!
il pacco piu' voluminoso e' piu' attira l'attenzione,importantissimo........se acquistate la qualsiasi cosa anche di 1 dollaro
chiedete sempre di non fare scrivere sul pacco gift.......(regalo)...............importartantissimo,,in quel caso quel pacco sarebbe il primo ad essere esaminato,spero di esservi stato utile se volete altre delucidazioni in merito sono qui alex :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/01/2011, 9:10
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: MiniInTheBox
Inviato: 12/03/2013, 18:14
Si anche io ho comprato 2 remote con motionplus inside, uno bianco originale 21€ e uno rosa 19€ che pur essendo una copia perfetta dell'originale funziona meglio anche come sincronizzazione con la wii.
Unico neo i tempi di spedizione circa un mese.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/08/2010, 16:48
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: MiniInTheBox
Inviato: 16/03/2013, 10:52
Ho acquistato un paio di volte senza problemi.. Arrivato tutto! ^^
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Messaggio Re: MiniInTheBox
Inviato: 08/04/2013, 13:06
Io per sfizio ho appena comprato due prolunghe per i controller gamecube (mi sono svenato, quasi 4 Euro).
[il cavo originale è davvero troppo corto, ho bisogno di svaccarmi sul divano]

Fra un paio di settimane vi faccio sapere.
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1147
Iscritto il: 04/12/2009, 13:04
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Sesso:
Messaggio Re: MiniInTheBox
Inviato: 08/04/2013, 14:00
Actar ha scritto:[ho bisogno di svaccarmi sul divano]
riposati, finchè puoi; appena arriverà Venusia ti scorderai pure il significato dell'espressione "tempo libero"...

Le guide di hackwii



"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Wii in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron