HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Primi problemi con l’aggiornamento firmware 4.0

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Macintosh Safari
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
Immagine


A pochi giorni dal rilascio del nuovo firmware ufficiale di casa Sony, il 4.00, ecco arrivare sui più importanti siti di settore nonché sul forum ufficiale PlayStation ecco arrivare le prime segnalazione riguardanti diversi bug riscontrati nel nuovo firmware.
Non è la prima volta che i possessori di PlayStation 3 riscontrano problemi dopo l’aggiornamento del firmware, forse il più clamoroso che molti voi si ricorderanno riguardava l’impossibilità di cambiare l’hard disk interno alla console riscontrato nel firmware 3.41 corretto prontamente con il rilascio del 3.41b.
Questa volta invece molti utenti segnalano che con l’ultimo aggiornamento si riscontrano diversi problemi di freeze della console e poi il blocco di essa soprattutto con Modern Warfare 3 e Skyrim. Ecco l’esempio di alcuni problemi segnalati dal alcuni utenti sul forum US.

Codice: Seleziona tutto
PS3 freezing constantly after 4.0 update.
I updated to 4.0 tonight, and my machine is freezing A LOT! I am playing MW3. Just sitting in my party working on classes, and bang, total freeze. So I have to hold the power button and go through the whole checking/restoring file system process everytime. This never happened before tonight.

Re: PS3 freezing constantly after 4.0 update.


So i am having similar issues. My ps3 now freezes on everything. It won't lock up but it will freeze for seconds at a time on almost everything. And i had just restored it to stock the same day and it was working excellently. Almost everything takes a long time to open. Netflix about 45 seconds used to be about 10. Psn store is up to 30 from 2. I want to downgrade.


fonte: ps3-ita
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Ma se non testano i firmware manco coi giochi destinati alla loro piattaforma come sperano di conquistare il grande pubblico?
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 236
Iscritto il: 21/08/2011, 19:06
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Sesso:
Fortunatamente ancora nessun problema di freeze per me, anche perché i giochi in questione non li possiedo. Ma visto questo fatto potrei aver paura ad inserire (domani si intende) le mie copie di Rayman Origins e Saints Row 3 nella console a questo punto, anche perché mi romperei molto se ogni due secondi la console si freezase. Stranamente però, non chiedetemi come mai, questo aggiornamento ha velocizzato i caricamenti della mia copia di Jikkyou Powerfull Pro Yakyuu 2011 (NTSC-J), non che prima fossero lenti ma adesso mi sembrano più veloci.

Comunque concordo, se non testano i firmware come sperano di conquistare il pubblico?
Poi scusate, sono nuovo in campo PS3, ma che miglioramenti/cambiamenti ha portato questo firmware? Oltre a questi bug si intende.
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Chrome
Messaggi: 6217
Iscritto il: 03/08/2010, 10:38
Località: Castelvetro di Modena
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Sesso:
Matsu ha scritto:Fortunatamente ancora nessun problema di freeze per me, anche perché i giochi in questione non li possiedo. Ma visto questo fatto potrei aver paura ad inserire (domani si intende) le mie copie di Rayman Origins e Saints Row 3 nella console a questo punto, anche perché mi romperei molto se ogni due secondi la console si freezase. Stranamente però, non chiedetemi come mai, questo aggiornamento ha velocizzato i caricamenti della mia copia di Jikkyou Powerfull Pro Yakyuu 2011 (NTSC-J), non che prima fossero lenti ma adesso mi sembrano più veloci.

Comunque concordo, se non testano i firmware come sperano di conquistare il pubblico?
Poi scusate, sono nuovo in campo PS3, ma che miglioramenti/cambiamenti ha portato questo firmware? Oltre a questi bug si intende.

Aspettate a giudicare, vi ricaordate L.A. Noire? Vi cito quanto detto dai produttori in modo più specifico: "È tutta colpa di Sony!" Poi chi aveva ragione? xD
Comunque, era solo una citazione, al 100% È colpa di Sony sta volta xD
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii




Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 236
Iscritto il: 21/08/2011, 19:06
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Sesso:
travis96 ha scritto:
Matsu ha scritto:Fortunatamente ancora nessun problema di freeze per me, anche perché i giochi in questione non li possiedo. Ma visto questo fatto potrei aver paura ad inserire (domani si intende) le mie copie di Rayman Origins e Saints Row 3 nella console a questo punto, anche perché mi romperei molto se ogni due secondi la console si freezase. Stranamente però, non chiedetemi come mai, questo aggiornamento ha velocizzato i caricamenti della mia copia di Jikkyou Powerfull Pro Yakyuu 2011 (NTSC-J), non che prima fossero lenti ma adesso mi sembrano più veloci.

Comunque concordo, se non testano i firmware come sperano di conquistare il pubblico?
Poi scusate, sono nuovo in campo PS3, ma che miglioramenti/cambiamenti ha portato questo firmware? Oltre a questi bug si intende.

Aspettate a giudicare, vi ricaordate L.A. Noire? Vi cito quanto detto dai produttori in modo più specifico: "È tutta colpa di Sony!" Poi chi aveva ragione? xD
Comunque, era solo una citazione, al 100% È colpa di Sony sta volta xD


Povera PS3 sempre una ne ha questa console x°°D
Comunque di L.A. Noire non ne sapevo nulla, spero che con i prossimi firmware questi problemi stupidi (anzi inutili) si possano evitare anche perché e frustrante avere un freeze ogni tot di tempo, cosi il divertimento scaturito dal titolo che si sta giocando va a farsi friggere.
Immagine Immagine
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a PS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti