HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema kernel R4i-sdhc

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/12/2011, 14:34
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Problema kernel R4i-sdhc 
Inviato: 03/12/2011, 15:05
Salve, ho comprato una r4i-sdhc rossa per utilizzarla sul mio dsi xl (verde) versione 1.4.1 E. Sulla scheda c è scritto 1.41 e dietro c è un bollino con scritto 2.10T. Per il kernel mi dice di andare sul sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma i kernel non partono; appena accendo il ds con la scheda inserita non la rileva nemmeno. Cosa devo fare? Grazie in anticipo. P.s la r4 era contenuta in una piccola scatola rossa con scritto R4i sdhc dshappybox brand new V2.0
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 83
Iscritto il: 26/03/2010, 17:08
Grz inviati: 36 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Messaggio Re: Problema kernel R4i-sdhc
Inviato: 03/12/2011, 17:26
per far leggere la tua r4 al ds, devi prima scaricare il kernel ed inserirlo nella scheda sdhc ,la scheda sdhc la devi inserire dentro la r4 poi iserisci la r4 nel ds .questo dovrebbe essere il tuo kernel : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scaricalo poi lo estrai con winrar o winzip,quando lo avrai estratto dovrai inserire nella scheda sdhc le seguenti cartelle - moonmemo - moonshl2 - R4iMenu - _DS_MENU - R4 - e poi inserirai le rom dei tuoi giochi ds good luck

: Doctor : by : Wink :

Per questo messaggio l' autore bar123456 ha ricevuto un "Thanks" da
Rossano Alb (14/12/2011, 4:21)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/12/2011, 4:00
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema kernel R4i-sdhc
Inviato: 14/12/2011, 4:31
Ciao a tutti,
io ho un problema simile.
Copiando file sulla scheda sd l'ho bloccata: sono riuscito con linux a recuperare qualche gioco ma non il kernel.
Ho quindi provato a cercare su Internet la versione: R4 SDHC HAPPY BOX 2.0 1.41.
Ho trovato tante soluzioni ma nessuna ha fatto rivivere la scheda.
Ho provato anche con il kernel al link indicato ma senza successo.
Sapete dove posso trovare il kernel adeguato?

Grazie

Ciao
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 83
Iscritto il: 26/03/2010, 17:08
Grz inviati: 36 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Messaggio Re: Problema kernel R4i-sdhc
Inviato: 18/03/2012, 21:32
Rossano Alb ha scritto:Ciao a tutti,
io ho un problema simile.
Copiando file sulla scheda sd l'ho bloccata: sono riuscito con linux a recuperare qualche gioco ma non il kernel.
Ho quindi provato a cercare su Internet la versione: R4 SDHC HAPPY BOX 2.0 1.41.
Ho trovato tante soluzioni ma nessuna ha fatto rivivere la scheda.
Ho provato anche con il kernel al link indicato ma senza successo.
Sapete dove posso trovare il kernel adeguato?

Grazie

Ciao


ciao il sito dovrebbe essere questo ,scarica i l firmware download ed il firmware upgrade
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/02/2011, 17:13
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema kernel R4i-sdhc
Inviato: 31/10/2012, 15:33
qualcuno ha risolto? il mio kernel dovrebbe essere Ver. 1.4E
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema kernel R4i-sdhc
Inviato: 31/10/2012, 15:52
mah ?
inserirsi in un post morto da un anno e senza dare particolari informazioni e' la maniera migliore di non ottenere nulla.
aprine uno tuo nella sezione apposita dando specifiche sulla tua scheda e sul sito di riferimento.
p.s 1.4e al massimo puo' indicare la versione firmware supportata dalla scheda e va comparata con la versione firmware del tuo dsi; se e' gia' aggiornato a 1.4.1(2,3,4 a seconda dell'eta') una scheda che supporta 1,4 non potra' mai essere vista e funzionare
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/02/2011, 17:13
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema kernel R4i-sdhc
Inviato: 31/10/2012, 15:57
aspirina ha scritto:mah ?
inserirsi in un post morto da un anno e senza dare particolari informazioni e' la maniera migliore di non ottenere nulla.
aprine uno tuo nella sezione apposita dando specifiche sulla tua scheda e sul sito di riferimento.
p.s 1.4e al massimo puo' indicare la versione firmware supportata dalla scheda e va comparata con la versione firmware del tuo dsi; se e' gia' aggiornato a 1.4.1(2,3,4 a seconda dell'eta') una scheda che supporta 1,4 non potra' mai essere vista e funzionare


infatti su un altro sito mi hanno risposto in una discussione morta da quasi un anno -.-'' se mi dici quello che ti serve sapere te lo dico, che problema c'è? ;)
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema kernel R4i-sdhc
Inviato: 31/10/2012, 16:28
Per me nessuno, ma se sei stato fortunato una volta hai esaurito la dose. : Chessygrin : : Chessygrin :
Scherzi a parte era solo un consiglio generico consiglio, se crei un post va in evidenza fra i nuovi e chiunque acceda al sito lo vede e puo' risponderti. In questo modo io'l'ho visto per caso ma rischi che sia gia' sparito e nessuno lo noti piu. E chi ha partecipato a questa discussione credo non frequenti neanche piu' il sito.
comunque che le domande sonosempre quelle, che scheda hai ? qual e' il sito segnato sulla scheda ? che firmware ha il tuo dsi ?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/07/2020, 14:32
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema kernel R4i-sdhc
Inviato: 26/07/2020, 14:58
bar123456 ha scritto:per far leggere la tua r4 al ds, devi prima scaricare il kernel ed inserirlo nella scheda sdhc ,la scheda sdhc la devi inserire dentro la r4 poi iserisci la r4 nel ds .questo dovrebbe essere il tuo kernel : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scaricalo poi lo estrai con winrar o winzip,quando lo avrai estratto dovrai inserire nella scheda sdhc le seguenti cartelle - moonmemo - moonshl2 - R4iMenu - _DS_MENU - R4 - e poi inserirai le rom dei tuoi giochi ds good luck

: Doctor : by : Wink :

ragazzi sono nuova e avrei bisogno di questo kernel, dato che la mia r4 è un po vecchiotta. So che rispolverare questo topic nel 2020 è da pazzi, ma mi fareste un gran favore dato che megaupload non è più accessibile ormai; grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema kernel R4i-sdhc
Inviato: 28/07/2020, 9:22
Ho perso i link di riferimento ma esistono dei depositi in cui puoi recuperare quasi tutti i vecchi kernel.
Sicura però che il problema sia solo il kernel ?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/07/2020, 14:32
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema kernel R4i-sdhc
Inviato: 28/07/2020, 9:51
aspirina ha scritto:Ho perso i link di riferimento ma esistono dei depositi in cui puoi recuperare quasi tutti i vecchi kernel.
Sicura però che il problema sia solo il kernel ?

Si sicura dato che non l'avevo proprio, ho ritrovato questa r4 senza nulla e volevo vedere se potesse funzionare ancora. Ho usato WaybackMachine ma purtoppo nessun link è disponibile per il download : Sad : cmq ti ringrazio dell'aiuto e della risposta : Thumbup :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema kernel R4i-sdhc
Inviato: 29/07/2020, 15:17
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
prova a vedere se trovi qualcosa

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Nds Lite/Dsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron