HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

The Last of US: Svelato!

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Chrome
Messaggi: 6217
Iscritto il: 03/08/2010, 10:38
Località: Castelvetro di Modena
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Sesso:
Messaggio The Last of US: Svelato! 
Inviato: 13/12/2011, 21:16


Molti di voi non vedevano l’ora di scoprire nuovi dettagli su questa esclusiva per PlayStation 3. Nelle settimane si sono susseguiti alcuni trailer, notizie più o meno veritiere e inediti scoop che hanno portato fino alla presentazione di ieri sera sul palco degli Sike Video Game Aword 2011.
The Last of Us, survival games sviluppato da uno dei team interni di Naugthy Dog, software house produttrice della famosa serie Uncharted.
Il titolo sarà ambientato in un mondo ormai distrutto da una terribile catastrofe causata da un fungo che ha infettato e trasformato la maggior parte degli essere umani in zombie assetati di sangue. I pochi sopravvissuti si stanno uccidendo l’un l’altro per procacciarsi il poco cibo rimasto a disposizione per la razza umana.
I protagonisti del titolo saranno Ellie, una giovane ragazzina sfuggita al contagio e Joel, uomo senza scrupoli e spietato che si prenderà cura di Ellie per la tenera età e cercheranno di sopravvivere attraversando gli Stati Uniti.

In questi ultimi giorni abbiamo scoperto finalmente alcuni dettagli su questa nuova esclusiva creata appositamente da Naughty Dog, software house produttrice della saga Uncharted, per il nostro amato monolite nero. Da una recente conferenza stampa di Sony ecco arrivare nuovi succulenti dettagli.
Direttamente da questa conferenza stampa scopriamo che l’idea del titolo è nata ben 2 anni fa, e si il titolo è proprio in sviluppo da ben 2 anni, quando Druckmann per caso una sera ha guardato un documentario sulla nota emittente televisiva BBC dedicato ad un parassita chiamato “Cordyceps” e ha fantasticato un pochettino aggiungendo catastrofi a livello mondiale e zombie ed il passaggio da queste idee alla stesura della prima trama del titolo è stata molto breve.
Il protagonista principale del titolo sarà Joel un sopravvissuto vizioso che per caso incontrerà Ellie e assieme cercheranno di salvarsi da questa grossa piaga che affligge gli Stati Uniti. Per il momento però la software house non ha voluto rilasciare maggiori dettagli sulla trama del titolo.
The Last of Us sarà rilasciato indicativamente verso fino 2012 e i primi mesi del 2013.

Fonte: Ps3-ita.com
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii




Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM

Sponsor

Sponsor
 

Torna a PS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron