HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Windows 8 la rivoluzione Microsoft è vicina

Problemi, softwares, updates o news dal mondo Microsoft? Parliamone qua!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/08/2011, 12:09
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
VIDEO DIMOSTRATIVO Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..

Immagine

Ed eccoci qui a parlare Windows 8, ovvero Windows Operating System com'è scritto sul desktop delle release trapelate. Ebbene sì, su internet circolano da tempo molte release sfuggite di mano alla Microsoft, del nuovo sistema operativo, l'ultima Build conosciuta è la 8102 la prima Prewiev Build trapelata dall'evento build della seconda settimana di settembre.Come sempre alcune features sono sbloccabili tramite BluePoison, arrivato alla versione 2.1, apposito tool sviluppato dallo staff di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. con cui mi complimento.

Immagine

Dopo averlo testato posso concludere che le principali novità sono:

-innovazione grafica e di menu in stile metro adatto ai dispositivi e ai pc touch;
-moltissime app integrate e facilità di aggiungere o rimuovere app dalla schermata iniziale;
-possibilità di passare da un'app aperta ad un'altra trascinando lo schermo verso sinistra;
-menu start minimale ma funzionale,con una nuova orb;
-nuovo screensaver e gestore di stand-by;
-nuovo boot manager interattivo e con grafica in stile metro;
-montaggio virtuale delle ISO;
-navigazione immersive internet;
-e molto altro ancora...

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. E Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. DEI WALLPAPERS TRATTI DA WINDOWS 8.

Download Diretto: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. - Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Inoltre è possibile scaricare anche una parziale traduzione in italiano sia per Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che per Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..

Immagine

Da Ricordare:
-La Developer Prewiev è solamente in lingua inglese;
-Questo non è il sistema operativo finale ma solo una pre-beta, pertanto potrebbero esserci problemi di vario genere, anche se io non ne ho riscontrati.


Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. il download di BluePoison 2.1 per sbloccare le features di tutte le build,compresa la Build 8102.

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

LA BETA, CHE AVRA' TUTTE LE FUNZIONI DEL SISTEMA FINALE, SARA' RILASCIATA A FINE FEBBRAIO 2012, QUESTA E' UNA DEVELOPER PREVIEW NON CON TUTTE LE INNOVAZIONI CHE WINDOWS 8 PORTERA', MA SOLO UNA PARTE.

I contenuti di questo articolo sono protetti da licenza Creative Commons Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
2011 Immagine D.P.F.

Questo articolo è presente anche sul mio sito. : Wink :
Visita il mio sito sites.google.com/site/informaticolandia: l'informatica a portata di click.
Immagine

Per questo messaggio l' autore xxMxx ha ricevuto un "Thanks" da
Alessio24 (26/12/2011, 17:03)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 410
Iscritto il: 29/10/2010, 20:27
Località: Padova,Veneto,Italia
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Sesso:
wow, veramente bello questo nuovo os!
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray

Per questo messaggio l' autore Alessio24 ha ricevuto un "Thanks" da
xxMxx (17/12/2011, 14:42)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Sistemi operativi Microsoft

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite