HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

INBROGLI A MARIO KART 7 ONLINE!!!!!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/12/2011, 15:39
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio INBROGLI A MARIO KART 7 ONLINE!!!!! 
Inviato: 20/12/2011, 14:46
Ciao a tutti , posto questo topic per sapere se a qualcuno di voi giocatori di mario kart 7 è successo quello che è successo a me....Ieri sera avevo deciso di farmi qualche partita online è ho giocato nel gruppo della 50cc e ho fatto due partite dove ho incontrato due tizi in due game differenti qundi ho fatto degli 1v1 praticamente...in entrambi i game ho visto delle cose allucinanti ma soprattutto nel secondo game contro un altro giocatore. Quelli che ho sfidato mentre correvamo e non scherzo , a che li avevo dietro chilometri a che improvvisamente me li ritrovavo attaccati al culo !!!! la cosa mi ha indispettito e quindi vedo la mappa dello schemo inferiore per capirne di più...RAGAZZI PRATICAMENTE SPARIVANO DALLA MAPPA E RICOMPARIVANO DIETRO DI ME UNA COSA PAZZESCAAA!!!!!!! al che mi s fermato e mi sono rifiutato di continuare la corsa!!! è uno schifo hackerano pure mario kart !!! Cosa ne pensate??
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Che l'effetto descritto potrebbe anche essere dovuto a dei ritardi nella connessione (lag ?) Se non e' costante l'aggiornamento dei dati e' facile che il server ricordi un giocatore in un punto e poi quando arrivano dati aggiornati faccia un salto nella visualizzazione.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/12/2011, 15:39
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
io non voglio dire niente ma il fatto è che loro mi tornavano indietro tipo per prendermi per il culo non so se è chiaro il discorso e credimi non mi sembrava un discorso di lag....
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Chrome
Messaggi: 20
Iscritto il: 24/03/2011, 1:29
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Sesso:
ne ho sentito parlare anche altrove, sembra dipenda proprio da problemi di lag..
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Non so come funzionino le cose pero'.. se ancora non sono riusciti a decriptare le rom del 3ds... possibile che possano creare dei cheat ?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Chrome
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Non si tratta di cheats, al limite di bugs, quasi sicuramente di lag.
La ram del 3ds al momento è inaccessibile.
Immagine
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Topic simile: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Comunque mi é venuto in mente questa possibilità del lag, però i cheater ci sono e vengono usati maggiormente dai Giapponesi.
Ultima modifica di SuperPunkMario il 21/12/2011, 18:08, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/12/2011, 15:39
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ragazzi ho appena scoperto cose molto interessanti!!! è vero è impossibile che ci siano delle cheat anche perchè le rom non sono state create ma non è impossibile che il gioco abbia dei bug !!! mi spiego meglio i figli di puttana di cheater conoscono i bug del gioco praticamente in determinate piste forse in tutte ci sn dei punti dove se si cade lakitu ti porta molto più avanti rispetto agli altri giocatori !!! avete capito come fannoo ??? giustamente noi non li possiamo sapere mai perchè il gioco lo abbiamo in mano da poco tempo invece i jap ke già lo annoo da molto più di noi ci fregano ecco spiegato il truccooo !!!!
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/12/2011, 15:39
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ragazzi ho provato personalmente il bug funziona alla perfezione ho chiuso il circuito del monte kuvu in 1:22:00 che diciiii?? ancora lag è? xD
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
No e' un bug. pertanto ne cheat messo ne imbroglio

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS In Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron