HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

nuovo ps3

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/12/2010, 10:01
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio nuovo ps3 
Inviato: 21/12/2011, 19:12
buonasera , vi faccio i complimenti per il forum , grazie alle vostre guide sono riuscito a modificare una wii.
ho intenzione di acquistare una ps3 ma sono indeciso tra il modello da 160 gb e quello da 320 gb.
una sera sono stato a casa di un amico ad aiutarlo ad installare una play3 .
una volta inserito il gioco fifa 12 , gli ha chiesto di fare l'aggiornamento.
la mia domanda è.SE DOVESSI ACQUISTARE LA console nuova con il gioco fifa 12 ,esiste un sistema per giocare senza fare l'aggiornamento?



Grazie per l'aiuto
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 300
Iscritto il: 05/01/2011, 18:17
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Messaggio Re: nuovo ps3
Inviato: 21/12/2011, 19:20
Se compri il bundle(PS3 e fifa12 assieme) al 99% è gia aggiornata, se li compri separati non so dirti che FW montano le ultima PS3.
Se non hai un CFW 3.55 devi aggiornare, se non sbaglio se hai il CFW necessiti del true blue(una penna usb che devi comprare da internet)
Comunque le PS3 che trovi in vendita ora non sono modificabili quindi non vedo il motivo per non aggiornare.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/12/2010, 10:01
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: nuovo ps3
Inviato: 21/12/2011, 19:23
grazie per la risposta.
ma se per caso la acquistassi con il 3.55 cosa mi consigli di fare?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 300
Iscritto il: 05/01/2011, 18:17
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Messaggio Re: nuovo ps3
Inviato: 21/12/2011, 19:29
Dovresti comprarla di seconda mano.
Comunque io ti consiglio di modificarla se puoi fare a meno del on-line e, momentaneamente, degli ultimi giochi usciti(compreso fifa12) forse in un futuro, forse gennaio, potrai giocare i nuovi giochi anche con la modifica ma non è certo.
Mente i tempi del on-line con la modifica credo siano molto piu lunghi, sempre che prima o poi sara possibile.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/12/2010, 10:01
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: nuovo ps3
Inviato: 21/12/2011, 19:39
scusami se approfitto della tua disponibilità,
ti volevo chiedere quale modifica mi consigli DI FARE E SE UNA VOLTA MODIFICATA è possibile avviare giochi tipo fifa 12 con dei canali hombrew tipo quelli che si usano per la wii.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 300
Iscritto il: 05/01/2011, 18:17
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Messaggio Re: nuovo ps3
Inviato: 21/12/2011, 19:52
Ti consiglio di mettere il CFW di kmeaw.
Non funziona propio come la wii ma il procedimento, a grandi linee, è lo stesso.
Come detto prima, una volta modificata ti sara impossibile giocare agli ultimi giochi(come fifa12) senza aggiornare la PS3 e perdere la modifica.
Devi scegliere tra on-line e nuovi giochi o la modifica. Pero ultimamente la cose si stanno muovendo e forse potrai giocare ai nuovi giochi con la modifica, questo non prima di gennaio(o almeno lo credo io)

Sponsor

Sponsor
 


Torna a PS3 In generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron