HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problemi con disintallazione ios249

Di tutto un pò... (Off-Topic)

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Messaggio problemi con disintallazione ios249 
Inviato: 10/11/2009, 0:55
salve. sto cercando di modificare la mia wii grazie alla guida "Hack Completo wii 4.2 by Razorbacktrack". Sono arrivato al pezzo in cui bisogna disintallare lo IOS249. ho provato con tutti e 3 i pacchetti citati provando prima con ios36 (ma dà errore) e poi con ios249 e ios250 (ma freeza).
Che devo fare? Rinuncio alla modifica? Grazie in anticipo per l' aiuto.
rigel ha scritto:salve. sto cercando di modificare la mia wii grazie alla guida "Hack Completo wii 4.2 by Razorbacktrack". Sono arrivato al pezzo in cui bisogna disintallare lo IOS249. ho provato con tutti e 3 i pacchetti citati provando prima con ios36 (ma dà errore) e poi con ios249 e ios250 (ma freeza).
Che devo fare? Rinuncio alla modifica? Grazie in anticipo per l' aiuto.


devo aggiungere che, disperato, ho provato a modificare la wii con un altra guida (MODIFICA WII 4.2 - ONLINE/OFFILE by Malicius50), ma arrivato al passo 3b in cui bisogna lanciare una seconda volta trucha bug restorer, mi appare EXCEPTION (DSI) OCCURED!
possibile che debba davvero rinunciare per sempre a modificare la mia wii??
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 381
Iscritto il: 23/10/2009, 20:44
Località: Catania
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 38 volte
Prova ad inserire il primo pacchetto , poi il secondo e poi il terzo e poi avvia bootmii . Con questi pacchetti , invece di bootmii , partirà wadmanager . Prova gli ios 249 , 250 , 36 , 37 oppure se non funzianano , prova a spostarti verso sinistra con le (PAD) fino a scegliere di non caricare nessun ios .

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Area Libera

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite