HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Jailbreak Untethered iOS 5.0.1 con RedSn0W

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
Immagine


Da ieri pomeriggio è disponibile il tool da parte del Dev-Team per effettuare il Jailbreak del iOS 5.0.1 su tutti i dispositivi dalla 4 generazione in giù; quindi tutti quei dispositivi con Chip A4 o inveriore; nulla si sà ancora per i dispositivi montanti A5 (iphone4s e Ipad2)! Oggi noi di Next-Console vogliamo proporvi una guida passo passo per effettuare questa procedura in tutta tranquillità!

Premesse:
1. Questa guida và usata su dispositivo "vergine" quindi senza aver il Jailbreak Tethering
2. Gli utenti che hanno un dispositivo straniero con parte telefonica sbloccata non devono usare questa guida (a breve verrà fatta la nuova guida)
3. La guida è valida sia per Mac e Windows

Compatibilità:
iPhone 3GS (vecchia bootrom)
iPhone 3GS (nuova bootrom)
iPhone 4 (GSM)
iPhone 4 (CDMA)
iPod touch 3G
iPod touch 4G
iPad 1
AppleTV 2G

Occorrente:
Redsn0W per Mac: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
RedSn0w per Windows (da lanciare in modalità Amministratore) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
iOS 5.0.1 installato sul Dispositivo!

Guida:

1. Assicuratevi di aver installato iOS 5.0.1 sul vostro dispositivo e di aver scaricato la nuova versione di Redsn0w.

2. Andate nella schermata principale del tool e premete su “Jailbreak” e quindi su “Install Cydia”.
Immagine

3.Vi sarà chiesto di impostare il dispositivo in modalità DFU. Per farlo dovrete premere il tasto “Accensione” per circa 5 secondi, quindi il tasto “Accensione” e il tasto “Home” per 10 secondi e infine rilascare “Accensione” e continuare a tenere premuto il tasto “Home” per altri 15 secondi.
Immagine

4. Partirà quindi il processo di jailbreak, che potrebbe richiedere alcuni minuti. Al termine avrete il vostro iPhone aggiornato ad iOS 5.0.1 con Cydia installato e perfettamente funzionante.


DOMANDE:
RedSn0w non fà partire il jailbreak in quanto non riconosce iOS sul mio dispositivo come devo procedere?

SOLUZIONE:
1. Lanciate Redsn0w 0.9.10 e selezionate il file del firmware 5.0.1 dal menu Extra > Select IPSW.
Ovviamente dovrete scaricare iOS 5.0.1 sul vostro desktop (scrivania)
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1862
Iscritto il: 30/12/2009, 16:09
Località: Neo Tokyo 3
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Sesso:
Chi ha il jailbreak tethered può anche installare il pacchetto Corona da cydia per trasformare il proprio jailbreak in untethered.
Funziona anche per chi ha semitethered installato, testato da me con la seguente procedura:
1- installare Corona da cydia
2- Disinstallare semitethered
3- Reinstallare Corona
4- Riavviare l'iDevice
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/01/2011, 16:02
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Amici scusate la domanda spero di essere nel posto giusto.... volevo chiedervi una cosa ... ho un ipad 2 è possibile come dire modificarlo e poter usare tutti i programmi che abbiamo a disposizione su apple shop?? Grazie per chi vorrà e potrà aiutarmi ... il jailbreak a che serve?? è possibile farlo per il mi ipad 2 ??? grazie e scusate per le inesatezze contenute nel messaggio ... siete un forum fantastico !!!!
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
malcolmx ha scritto:Amici scusate la domanda spero di essere nel posto giusto.... volevo chiedervi una cosa ... ho un ipad 2 è possibile come dire modificarlo e poter usare tutti i programmi che abbiamo a disposizione su apple shop?? Grazie per chi vorrà e potrà aiutarmi ... il jailbreak a che serve?? è possibile farlo per il mi ipad 2 ??? grazie e scusate per le inesatezze contenute nel messaggio ... siete un forum fantastico !!!!


Malco tu per eseguire il Jailbreak avente un iPad2 devi seguire questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/01/2011, 16:02
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Grazie infinite cervant ... una domanda o meglio due ... scusa la mia ignorantaggine... prima di tutto nella guida c'è sritto di stare attenti .. ma precisamente a cosa devo stare attento una volta eseguito jailbreak??? e la seconda ma una volta fatto jailbreack che cosa ho ottenuto??? che posso utilizzare tutti i programmi di apple shop gratuitamente??? grazie e scusa ancora
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
malcolmx ha scritto:Grazie infinite cervant ... una domanda o meglio due ... scusa la mia ignorantaggine... prima di tutto nella guida c'è sritto di stare attenti .. ma precisamente a cosa devo stare attento una volta eseguito jailbreak??? e la seconda ma una volta fatto jailbreack che cosa ho ottenuto??? che posso utilizzare tutti i programmi di apple shop gratuitamente??? grazie e scusa ancora


1. usare i programmi da app store gratuitamente è Warez
2. Di stare attenti perchè se installi da Cydia tweak dannosi; quando fai il ripristino se apple rilascia un nuovo iOS tu non puoi + eseguire il JB!
3. scrivi nel post dell'altra guida; visto che hai domande per ipad2 e qui sei offtopic!
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/01/2011, 16:02
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
scusami ma dov'è l'altra guida?? e cos'è warez??
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
un mio commento indietro c'è una parola CLICCAMI; cliccala e andrai nell'altra guida!

il warez è la PIRATERIA e noi di hackwii siamo contro la pirateria
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/01/2011, 16:02
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
scusami e grazie ...

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Iphones & iOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron