HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema Nintendo DSi

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 236
Iscritto il: 21/08/2011, 19:06
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Sesso:
Messaggio Problema Nintendo DSi 
Inviato: 06/01/2012, 0:37
Allora oggi e il giorno dei problemi, ho insertio a DSi spento la mia copia di Inazuma Eleven nella console (originale, no R4). Lo acceso e mi appare una schermata nera con scritto in giallo OOOOFEFE

°_°

Che gli e sucesso? Premetto che e un mese che non uso su di esso la R4 (la poverina sta prendendo polvere X°D) e non so, accendo e lo schermo superiore e nero con sta scritta mentre quello sotto e completamente bianco. Vi prego non ditemi che devo cacciarlo in assistenza pure questo ç_ç

Esiste un qualche modo per risolvere la cosa oppure si e brasato al 100%? Ok che per fortuna ho ancora il Lite ma cavolo era appena tornato dall'assistenza pure il DSi per un problema alla camera (si stesso problema che attualmente ha il mio 3DS). O forse e una conseguenza dovuta all'uso della FlashCard in passato?
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 236
Iscritto il: 21/08/2011, 19:06
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema Nintendo DSi
Inviato: 06/01/2012, 23:19
Sembra assurdo ma per magia il problema si e risolto da solo °_° o meglio lo riacceso e continuava a comparire quella schermata strana, poi tenendo premuto il pulsante power mi e apparsa la schermata che ti si avvia quando fai la prima accensione dopo averlo comprato. Altra cosa strana era che i dati come i dsiware, connessione wi-fi ecc...erano ancora tutti integri.
Immagine Immagine
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Nds Lite/Dsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite