HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Nintendo 3DS NTSC-J...viene spedito in italia?

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 236
Iscritto il: 21/08/2011, 19:06
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Sesso:
Non so se questa sia la sezione più adatta ma essendo una doamanda legata alla console 3D della Nintendo...il mio problema e questo. Su Ebay ho trovato da un venditore, da cui di solito compro titoli NTSC-J (dal giappone), una console Nintendo 3DS NTSC-J in bundle con Monster Hunter 3G, in alternativa ho trovato la console Withe ad un prezzo ovviamente minore (sempre dallo stesso venditore) sempre spedita dal giappone.

Nintendo 3DS Monster Hunter Edition + Monster Hunter 3G
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 20c0bb3696

Nintendo 3DS Withe Edition
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 1436.l2649

Il mio problema e che so che console come Nintendo Wii/PS3/XBX360 non vengono spedite in italia, dunque per le console casalinghe so già che non mi arriverebbe, il problema e che non so nulla su quelle portatili come appunto il 3DS. In breve non so se ordinandola mi verebbe spedita senza che la dogana lo fermi visto che finche e un Blue ray della PS3 ok perché passa anche inosservato ma un goldone di scatola come la confezione del 3DS in bundle con un titolo o anche singola dubbito che passi inosservata.

Se qualcuno ha esperienze con acquisti all'estero innerenti a console portatili, o più semplicemente ne sa qualcosa mi faccia sapere anche perché sono del parere che il region lock sia l'unica grande pecca del 3DS (oltre al suo prezzo iniziale al lancio). Anche se credo mi convenga prendere il 3DS in solitaria visto che vorrei acquistare anche Inazuma Eleven GO Dark.
Immagine Immagine
Immagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a 3DS In Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti