HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[NEWS] cIOS d2x - V8 - Final Release

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Messaggio Re: [NEWS] cIOS d2x - V8 - Beta Release 
Inviato: 15/03/2012, 19:16
Paura eh?
http://aira.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/39096/paura%20eh.jpg

: Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.

Per questo messaggio l' autore davebaol ha ricevuto un "Thanks" da
mauntz (17/03/2012, 15:48)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 537
Iscritto il: 29/12/2010, 2:34
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Sesso:
Io spero che questa v9 beta venga pubblicata qua prima magari di ritrovarla pubblicata su altri lidi esteri :)

Per andare un'istante OT mi piacerebbe sapere cos'ha di particolare quell'hard disk del tizio a cui non funzionava.... poi credete che questa V9 possa risolvere e quindi mettere ko la lista degli hd compatibili presente in questo forum o no ?
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1315
Iscritto il: 24/02/2010, 18:52
Grz inviati: 133 volte
Grz ricevuti: 209 volte
Sesso:
Addirittura Wiiflow mod è già pronto:

"- nand emu is now for sure compatible with d2x v9+ :P"
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 768
Iscritto il: 02/12/2010, 22:13
Grz inviati: 26 volte
Grz ricevuti: 131 volte
Dave , questo significa supporto per 2 hdd contemporaneamente. come gli hermes no? :P
Ovviamente tutto per la beta1 di questo week end lol
My Wii:
Spoiler: Mostra

Wiiflow/USB Loader GX(USB) Neogamma(DVD)!
StartPatch!
System menu 4.1!
Bootmii as Boot2!
cIOS d2x!

Immagine
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
davebaol ha scritto:
fabaf ha scritto:Dobbiamo attendere fino al week end !?!?!? : Surprice : : Surprice :

Minkia sempre a lamentarvi eh?!?

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
DjDiabolik ha scritto:Per andare un'istante OT mi piacerebbe sapere cos'ha di particolare quell'hard disk del tizio a cui non funzionava....

E che ne so?!? :p
DjDiabolik ha scritto:poi credete che questa V9 possa risolvere e quindi mettere ko la lista degli hd compatibili presente in questo forum o no ?

No, la compatibilità è sicuramente aumentata ma non credo che sia del 100%. Ma a naso non è neanche molto lontana.
fabaf ha scritto:Addirittura Wiiflow mod è già pronto:

"- nand emu is now for sure compatible with d2x v9+ :P"

LOL era un mio bacherozzo di retrocompatibilità e lui lo mette nel suo changelog? : Blink :
Cmq tutti i loader sono compatibili.
xFede ha scritto:Dave , questo significa supporto per 2 hdd contemporaneamente. come gli hermes no? :P
Ovviamente tutto per la beta1 di questo week end lol

Per il doppio hard disk è tutto predisposto ma per il momento ho volutamente cassato tutto a una usb.
Credo sarà per la beta 2.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/11/2011, 19:50
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
DjDiabolik ha scritto:Io spero che questa v9 beta venga pubblicata qua prima magari di ritrovarla pubblicata su altri lidi esteri :)

Per andare un'istante OT mi piacerebbe sapere cos'ha di particolare quell'hard disk del tizio a cui non funzionava.... poi credete che questa V9 possa risolvere e quindi mettere ko la lista degli hd compatibili presente in questo forum o no ?


eccomi qua a domanda rispondo....per qualsiasi delucidazione....ovvio nonl'ho testato pienamente in tutta la sua funzionalita'...ma gia che lo collego e l'usb loader gx col cios 249 me lo vede senza sbattimenti per me e tanto!!!...ah ho fatto anche una partita a mario kart per una mezz'oretta e non ha dato nessun problema....
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 537
Iscritto il: 29/12/2010, 2:34
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Sesso:
mauntz ha scritto:
DjDiabolik ha scritto:Io spero che questa v9 beta venga pubblicata qua prima magari di ritrovarla pubblicata su altri lidi esteri :)

Per andare un'istante OT mi piacerebbe sapere cos'ha di particolare quell'hard disk del tizio a cui non funzionava.... poi credete che questa V9 possa risolvere e quindi mettere ko la lista degli hd compatibili presente in questo forum o no ?


eccomi qua a domanda rispondo....per qualsiasi delucidazione....ovvio nonl'ho testato pienamente in tutta la sua funzionalita'...ma gia che lo collego e l'usb loader gx col cios 249 me lo vede senza sbattimenti per me e tanto!!!...ah ho fatto anche una partita a mario kart per una mezz'oretta e non ha dato nessun problema....

Ovviamente credo che la mia domanda se la siano fatta tutti quei poveri utenti che hanno problemi con i loro hd......... io ne ho provati parecchi e di + disparati di diverse marche o anche con box differenti e, a questo punto, mi sento fortunato perchè non ho mai avuto problemi di compatibilità.
Poi di recente ho visto che c'erano dei problemi con gli hard disk con capacità sopra al terabyte..... perchè non ricordo nemmeno ora cosa avevano di diverso questi hard disk rispetto ad altri con capacità inferiori.
Spero cmq che questi v9 possano dare un taglio a quella lista di compatibilità a questo punto :)
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Vediamo un po' come va il test con l'hd fetuso di calabros....

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.

Per questo messaggio l' autore davebaol ha ricevuto un "Thanks" da
riogrande (16/03/2012, 14:16)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 1147
Iscritto il: 04/12/2009, 13:04
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Sesso:
il disco (attenzione attenzione è un boxato con hd da 2,5" da appena 40 GB vecchio di almeno 6/7 anni e quindi anche lento...) l'ha riconosciuto in un lampo. ho lanciato un paio di giochi per vedere se si avviavano e con uno mi sono anche soffermato in qualche partita online. il tutto senza patemi, ritardi, impuntature, lag, ecc.
per quanto mi riguarda direi che la prova è stata superata con 29 e lode! : Lol :
come al solito un ottimo lavoro dave : Thumbup :

Le guide di hackwii



"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer

Per questo messaggio l' autore calabros ha ricevuto un "Thanks" da
davebaol (16/03/2012, 23:52)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Onestamente non ci speravo....
: Thanks :

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 537
Iscritto il: 29/12/2010, 2:34
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Sesso:
calabros ha scritto:il disco (attenzione attenzione è un boxato con hd da 2,5" da appena 40 GB vecchio di almeno 6/7 anni e quindi anche lento...) l'ha riconosciuto in un lampo. ho lanciato un paio di giochi per vedere se si avviavano e con uno mi sono anche soffermato in qualche partita online. il tutto senza patemi, ritardi, impuntature, lag, ecc.
per quanto mi riguarda direi che la prova è stata superata con 29 e lode! : Lol :
come al solito un ottimo lavoro dave : Thumbup :

mmmmmmmm... capisco perfettamente....... quindi posso dire che non credo sia il disco a dare problemi ma bensi il box.

*EDIT*
sbaglio a dire che non è uno quei hd esterni già belli pronti ma è un'hd da 2.5 che hai tu poi montato un box ?
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 1734
Iscritto il: 11/12/2010, 19:42
Località: Lucca
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Sesso:
Messaggio R: [NEWS] cIOS d2x - V8 - Beta Release
Inviato: 17/03/2012, 10:49
Dj è sempre colpa del box, anche per quelli belli e pronti... Il povero hdd all'interno è innocente!
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1147
Iscritto il: 04/12/2009, 13:04
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Sesso:
DjDiabolik ha scritto:mmmmmmmm... capisco perfettamente....... quindi posso dire che non credo sia il disco a dare problemi ma bensi il box.

*EDIT*
sbaglio a dire che non è uno quei hd esterni già belli pronti ma è un'hd da 2.5 che hai tu poi montato un box ?

non sbagli nel dire che è un disco montato in un box, disco e box comprati separatamente.
ma, come ebbi già a dire a dave, questa combinazione (box+disco) funzionava perfettamente ai tempi del cIOS wanin v14/17 e poi ho scoperto qualche giorno fa che funziona correttamente anche con gli hermes 5.1
quindi non era/è tutta colpa del disco/box ma doveva esserci qualcos'altro che comunque dave ha brillantemente risolto.
almeno così sembra... :P

Le guide di hackwii



"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Beh si, quando si dice che è colpa del box è solo per dire che l'hd in esso contenuto non è il problema.
Ma la realtà è che il vero problema è sempre e solo il cios perchè tutti quei box, per quanto fetusi, funzionano alla perfezione con qualunque pc.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Internet Explorer 9
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/02/2012, 16:02
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
davebaol ha scritto:Nel d2x v9 invece l'ehci è stato completamente riscritto e la compatibilità usb è migliorata (ad esempio lo skateboard controller di shred ora funziona, gli strumenti usb sono diventati plug&play, ecc...), quindi ci sono buone speranze per il tuo hd.


E... c'è qualche possibilità che la nuova release risolva anche i problemi di lag del mio mic Logitech, oppure le due cose sono del tutto scorrelate?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Tutto è possibile!!! :P

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
v9 beta rilasciato ufficialmente: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.

Per questo messaggio l' autore davebaol ha ricevuto 3 "Thanks":
Actar (19/03/2012, 6:36) • nickmot (18/03/2012, 18:31) • tizzi63 (18/03/2012, 20:12)
Rating: 0.77%
 
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Macintosh Firefox
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
io ho un piccolo problema; con i cios d2x v8 non mi funziona il classic controller con alcuni giochi! mentre con i cios d2x v7 funziona divinamente... Dave helpami tu xD
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Non vedo proprio che c'entri il classic controller con le modifiche fatte nella v8. Comunque prova tutte 3 le beta della v8 e dimmi quale inizia a darti il problema: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... nloadCount
Poi magari dimmi anche se sei in nand emulata, quali giochi, con che loader, ecc..
Sai la sfera di cristallo ieri mi è caduta ed è andata in 1000 pezzi :p

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a HackWii.it News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite