HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Installazione ed utilizzo di DIOS MIOS(LITE)

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/04/2011, 18:45
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
macosx96 ha scritto:perchè se avvio da neogamma con sd alla schermata del DIOS MIOS mi scrive "fatal error apploader size is zero!"

fai la procedura che qui o fatto io e poi mi dici
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 99
Iscritto il: 23/12/2011, 18:22
Località: Antrodoco
Grz inviati: 51 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
zetagnao ha scritto:
macosx96 ha scritto:perchè se avvio da neogamma con sd alla schermata del DIOS MIOS mi scrive "fatal error apploader size is zero!"

fai la procedura che qui o fatto io e poi mi dici
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

niente da fare stesso errore! ho notato però che se avvio il gioco dalla sd con usb loader gx parte ma si blocca subito dopo....ho provato con altri giochi ma è uguale
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/04/2011, 18:45
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
mah sembra strano,come le fai le iso con formato raw?a me mi dava schermata nera e poi cambiando penna usb è andato,magari prova cosi,nn saprei dirti altro,io o perso un mese e bruciato una penna poi con l aiuto di Naxil o risolto

Per questo messaggio l' autore zetagnao ha ricevuto un "Thanks" da
macosx96 (02/02/2013, 19:05)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 99
Iscritto il: 23/12/2011, 18:22
Località: Antrodoco
Grz inviati: 51 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
no in formato normale...cioè standard...forse il problema è che non ho formattato la sd come da guida? solo che con quel programma il 64k non lo trovo....e comunque ho fatto una prova...ho fatto partire il gioco ...e il problema è di caricamente...ovvero tra un caricamento e un altro ci vogliono 4 minuti....è insopportabile come cosa ma il gioco funziona....
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/04/2011, 18:45
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
macosx96 ha scritto:no in formato normale...cioè standard...forse il problema è che non ho formattato la sd come da guida? solo che con quel programma il 64k non lo trovo....e comunque ho fatto una prova...ho fatto partire il gioco ...e il problema è di caricamente...ovvero tra un caricamento e un altro ci vogliono 4 minuti....è insopportabile come cosa ma il gioco funziona....


scusa allora lo hai fatto partire da sd?ovvio k è piu lento,se vuoi te lo mando io il programma via pm anche se mi sembra strano k nn lo trovi in rete.. : Blink :

Per questo messaggio l' autore zetagnao ha ricevuto un "Thanks" da
macosx96 (03/02/2013, 12:13)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 99
Iscritto il: 23/12/2011, 18:22
Località: Antrodoco
Grz inviati: 51 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
zetagnao ha scritto:
macosx96 ha scritto:no in formato normale...cioè standard...forse il problema è che non ho formattato la sd come da guida? solo che con quel programma il 64k non lo trovo....e comunque ho fatto una prova...ho fatto partire il gioco ...e il problema è di caricamente...ovvero tra un caricamento e un altro ci vogliono 4 minuti....è insopportabile come cosa ma il gioco funziona....


scusa allora lo hai fatto partire da sd?ovvio k è piu lento,se vuoi te lo mando io il programma via pm anche se mi sembra strano k nn lo trovi in rete.. : Blink :

più lento si me lo aspettavo ma da una zona a un'altra ci vogliono circa 4 minuti di caricamento!
non è un pò esagerato? e poi rimane il mistero del perché usb loader gx mi avvii da sd e neogamma no : Eeek : ... comunque ho risolto con la usb...e funziona tutto! volevo sapere se partiziono il mio HDD in due parti una in WBFS e una in FAT32 funziona lo stesso per avviare giochi wii e GC?
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 43
Iscritto il: 22/02/2013, 11:51
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Una volta eseguita questa modifica come faccio a salvare i dati dei giochi nell'hard disk senza Memory Card? E poi mi serve per forza il controller gamecube vero? D: Con il wii mote e Nunchak non ci posso giocare? D:
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/04/2011, 18:45
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Nuanda92 ha scritto:Una volta eseguita questa modifica come faccio a salvare i dati dei giochi nell'hard disk senza Memory Card? E poi mi serve per forza il controller gamecube vero? D: Con il wii mote e Nunchak non ci posso giocare? D:

puoi usare la memory virtuale se non hai quella originale/fisica,ovvio ti serve il joypad del cubo
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/04/2011, 18:45
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
macosx96 ha scritto:
zetagnao ha scritto:
macosx96 ha scritto:no in formato normale...cioè standard...forse il problema è che non ho formattato la sd come da guida? solo che con quel programma il 64k non lo trovo....e comunque ho fatto una prova...ho fatto partire il gioco ...e il problema è di caricamente...ovvero tra un caricamento e un altro ci vogliono 4 minuti....è insopportabile come cosa ma il gioco funziona....


scusa allora lo hai fatto partire da sd?ovvio k è piu lento,se vuoi te lo mando io il programma via pm anche se mi sembra strano k nn lo trovi in rete.. : Blink :

più lento si me lo aspettavo ma da una zona a un'altra ci vogliono circa 4 minuti di caricamento!
non è un pò esagerato? e poi rimane il mistero del perché usb loader gx mi avvii da sd e neogamma no : Eeek : ... comunque ho risolto con la usb...e funziona tutto! volevo sapere se partiziono il mio HDD in due parti una in WBFS e una in FAT32 funziona lo stesso per avviare giochi wii e GC?

certo che ti vede i gioki
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 101
Iscritto il: 30/03/2011, 12:43
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Sesso:
però la partizione FAT32 deve essere fisicamante la prima
le nuove generazioni: nonno! ma se quando eri piccolo come me non c'erano i computer, come facevate per andare in internet ?
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 43
Iscritto il: 22/02/2013, 11:51
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ma i nuovi Joypad che stanno facendo quelli bianchi si collegano agli ingressi del cubo?
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/04/2011, 18:45
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Nuanda92 ha scritto:Ma i nuovi Joypad che stanno facendo quelli bianchi si collegano agli ingressi del cubo?

: Chessygrin : si come no : Nar : ma dove l hai letto ?dai come fai a pensare ad una nuova periferica che si collega al cubo che ha un po di annetti?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
cacchio mi ero scordato di questa guida... lol.. aggiorniamo
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Naxil ha scritto:cacchio mi ero scordato di questa guida... lol.. aggiorniamo

Aggiorna pure di nuovo.
E' uscito da qualche giorno DIOS MIOS 2.9. : Chessygrin :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
ho che bello! ancora diosmios!!!! siiii
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 43
Iscritto il: 22/02/2013, 11:51
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Non mi funzionano i link dei download
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 43
Iscritto il: 22/02/2013, 11:51
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Scusate dato che non funzionano i link dei download qualcuno che ce l'ha già potrebbe mandarmi il pacchetto via EMAIL?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Nuanda92 ha scritto:Scusate dato che non funzionano i link dei download qualcuno che ce l'ha già potrebbe mandarmi il pacchetto via EMAIL?


Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
i link postati da matvigl funzionano
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 43
Iscritto il: 22/02/2013, 11:51
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Non è assolutamente vero.... A me non funzionano proprio... Se vuoi ti do la mia Email così mi mandi il Wad di Dios Mios (USB) e DMToolbox tanto mi servono solo quei 2
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
E' proprio Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che è down.

Soluzione: aspettare con pazienza.

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Guide Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron