HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

RevelaITons: Gli errori di stampa Capcom

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Messaggio RevelaITons: Gli errori di stampa Capcom 
Inviato: 28/01/2012, 13:18
Immagine


Tra i problemi più divertenti in cui la Capcom si sia potuta trovare, questo dell’errore di stampa potrebbe rappresentare una interessate scoperta.

Resident Evil: Revelations grazie all’errore si è trasformato in Revelaitons ma il problema riguarderà solo le prime copie distribuite. Capcom ha subito reagito, dichiarando:

E’ giunto alla nostra attenzione che c’è un un errore d’ortografia sulla copertina di Resident Evil: Revelations. Ci scusiamo per l’errore, che verrà corretto nelle prossime produzioni del gioco. Stiamo lavorando a una soluzione per procurare ai clienti la copia corretta della copertina.


La cosa più divertente è che per molti la copertina con l’errore potrebbe diventare un vero oggetto da collezionisti e perciò chiunque dovesse essere riuscito ad avere una copia della prima serie prodotta farà bene a tenersela stretta. Potrebbe valere qualcosa.

Fonti: buddhagaming.it
ImmagineImmagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a 3DS Game News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron