HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Super Mario 3D Land: si parla di DLC a pagamento

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Immagine


Fortunatamente abbiamo sempre una buona scusa per tutto! E’ questo che sembra succedere ai piani alti di tutte le aziende che si occupano di videogames: accampare scuse. Ora la Nintendo sembra intenzionata a far uscire dei DLC a pagamento anche per l’ultimo gioco dedicato a Mario.


Satoru Iwata, leader di Nintendo, ha annunciato che esiste la possibilità che Super Mario 3D Land riceva dei DLC a pagamento in un futuro non precisato, e per quale motivo? Naturalmente allungare la vita del gioco, per rivalutarlo e renderlo sempre fresco e nuovo. Deve bastare questo a noi giocatori: la consapevolezza che un DLC migliori in tutto i contenuti.

Il problema è che non è così. Sembra esserci da parte di tutte le aziende la volontà di non rischiare sul serio con nuovi prodotti e mantenere un guadagno minimo costante. Nintendo vuole applicare questa politica alla maggior parte dei prossimi giochi in uscita e intanto forse dovremo accontentarci dei DLC di Super Mario.

Fonti: buddhagaming.it
ImmagineImmagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 236
Iscritto il: 21/08/2011, 19:06
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Sesso:
Personalmente lo trovato moltooo più facile rispetto agli altri capitoli della serie. I DLC mi stanno anche bene, fur che non costino uno zilione di euro, però se sono facili e corti come il gioco principale mi allungheranno il titolo di un oretta non più di tanto.

Il fatto che non vogliano più rischiare con nuovi prodotti mi fa capire che vedremmo sempre meno nuove serie e vedremmo cosi poca originalità e molta più repetitività. Questo mi fa anche immaginare che GameFreak, vista questa politica delle varie azinde, andra avanti sempre e solo con Pokémon finche la gente non si stuferà di fre ogni due o tre anni sempre le solite.

Tornando a Mario 3D Landa, come ho detto il DLC mi sta bene ma che sia fatto come si deve e che non costi milliardi di euro.
Immagine Immagine
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS Game News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite