HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

KaKaRoTo non sta più lavorando al suo Jailbreak!

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Chrome
Messaggi: 6217
Iscritto il: 03/08/2010, 10:38
Località: Castelvetro di Modena
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Sesso:
Immagine


Brutte notizie purtroppo per chi riponeva nel Jailbreak di KaKaRoTo le ultime speranze di veder smuoversi la scena PS3: il coder infatti, in risposta ad un tweet che "insinuava" un suo abbandono del progetto, ha risposto dicendo che il progetto non è stato abbandonato del tutto ma posto ormai in uno stato di stallo a tempo indeterminato visto che non riescono a raggiungere i loro obiettivi e ormai non hanno più nemmeno tempo da dedicarci.
La causa di questo abbandono, o come dice KaKaRoTo di "messa in stallo", del progetto è da attribuirsi essenzialmente a due fattori: da un lato non si fanno progressi sulla scoperta del famoso (e dannato ormai) algoritmo per l'avvio di Homebrew non firmati con le chiavi ufficiali, dell'altro lato la vita di tutti i giorni che ultimamente sta impegnando il tempo di KaKaRoTo in molte (troppe a sua detta) vicende.
Insomma in qualunque modo si veda, se come abbandono momentaneo o totale, fatto sta che sembra proprio non vedremo questo Jailbreak nel breve futuro.

Fonte: Ps3-ita.com
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii




Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Chrome
Messaggi: 51
Iscritto il: 12/10/2011, 13:13
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
brutta notizia...mi sa che mi toccherà a comprarmi un componente per flashare la nand e tornare al3.55 uff...

speriamo solo che non sia uno stop definitivo, credo che lui sia il solo che ci ha lavorato seriamente...
Immagine
Avatar utente
Manual Maker
Manual Maker
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 1299
Iscritto il: 04/01/2010, 16:39
Località: Italico del nord
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 220 volte
Sesso:
mi sa che vendo la ps3 per l'xbox
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 236
Iscritto il: 21/08/2011, 19:06
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Sesso:
Per fortuna che un saggio del forum un giorno mi confermo che la PS3 e region free e cosi ho detto addio alla mod e benvenuti primi acquisti dal giappone.

Cè da dire che stavolta Sony sta rendendo la vita difficile a quelli che come KaKaRoTo stavano lavorando ad un jailbreak per gli utlimi aggiornamenti della PS3.
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 300
Iscritto il: 05/01/2011, 18:17
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Azzarderei un "sony ha battuto gli hacker" :(

Comunque Kakaroto cerca exploit, chiavi ecc tramite il reverse engineering dal OFW? Secondo me otherOS ha molti piu bug, altrimenti non riesco ancora a spiegarmi l accanimento contro graf...
Ah no, ok ho capito il perche dell accanimento.

Inviato dal mio GT-I9003

Sponsor

Sponsor
 


Torna a PS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron