HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

BLACK OPS MOD MENU

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/10/2011, 11:29
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio BLACK OPS MOD MENU 
Inviato: 08/02/2012, 23:31
Salve volevo sapere perchè quando metto il mod menu nella iso di call of duty black ops poi quando cerco la partita mi trova i giocatori ma quando carica la mappa fa una schermata nera per 1 minuto e poi torna alla lista dei giocatori... sapete il problema??
è il mod menu che non mi fa giocare online e solo partita privata??' aiutatemi grazie
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
Messaggio Re: BLACK OPS MOD MENU
Inviato: 09/02/2012, 16:02
stai usando una iso italiana ? molto probabilmente non è compatibile la mod. prova con un'iso ntsc.
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Opera
Messaggi: 1818
Iscritto il: 12/11/2010, 23:49
Località: .:SiCiLiA:.
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 194 volte
Sesso:
Messaggio Re: BLACK OPS MOD MENU
Inviato: 09/02/2012, 16:22
è normale che avendo moddato l'iso non puoi giocare online...

P.S. Complimenti pizz, non sapevo che eri moderatore :D
Immagine
My Wii:

Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1

Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP]
Console Wii: 6318 2842 9188 0108
Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201
Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926
Call of Duty World at War: 459896461668
Mario Kart: 4813-8753-6904
Mario Sports Mix: 2623-4211-6964
Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330
Track Mania: 1120 1688 5072
Nick: -(IDIoTSaN)-

Per questo messaggio l' autore -(IDIoTSaN)- ha ricevuto 2 "Thanks":
mariosuper (09/02/2012, 22:01) • Pizz81 (09/02/2012, 16:27)
Rating: 0.52%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
Messaggio Re: BLACK OPS MOD MENU
Inviato: 09/02/2012, 16:29
-(IDIoTSaN)- ha scritto:è normale che avendo moddato l'iso non puoi giocare online...


Non è quello ;) se è come è successo a me su MW3 è per il fatto che i mod menu funzionano esclusivamente sulle versioni ntsc.

p.s. ;) Grazie Idiot:)

Per questo messaggio l' autore Pizz81 ha ricevuto un "Thanks" da
mariosuper (09/02/2012, 22:01)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/10/2011, 11:29
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: BLACK OPS MOD MENU
Inviato: 09/02/2012, 21:57
guarda io ho provato anche con l'ntsc ma neanche li anzi è anche peggio perche neanke le partite giocatore mi trova.. qui carica fino alla mappa però ieri ho letto su codeleakers.com che è proprio la mod che non permette di giocare online... non sapete se si può disattivarlo per giocarci?? perchè io ho un alleato che dopo aver hackerato le persone poi gioca tranquillamente.. dovrò chiederglielo.. comunque idiotsan misà che ti ho tra gli alleati su black ops io sono :.VoLT.:LELE23 iTA GRAZIE PER LE RISPOSTE
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1818
Iscritto il: 12/11/2010, 23:49
Località: .:SiCiLiA:.
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 194 volte
Sesso:
Messaggio Re: BLACK OPS MOD MENU
Inviato: 10/02/2012, 15:38
Pizz81 ha scritto:Non è quello ;) se è come è successo a me su MW3 è per il fatto che i mod menu funzionano esclusivamente sulle versioni ntsc.

Succede la stessa cosa anche con la versione PAL o Jap.

Pizz81 ha scritto:p.s. ;) Grazie Idiot:)

Prego : Wink :
Immagine
My Wii:

Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1

Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP]
Console Wii: 6318 2842 9188 0108
Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201
Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926
Call of Duty World at War: 459896461668
Mario Kart: 4813-8753-6904
Mario Sports Mix: 2623-4211-6964
Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330
Track Mania: 1120 1688 5072
Nick: -(IDIoTSaN)-
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
Messaggio Re: BLACK OPS MOD MENU
Inviato: 10/02/2012, 16:04
Avevi ragione tu Idiot XD su black ops non puoi giocare online con un mod menu...
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/02/2012, 22:56
Località: Nei pressi di Nuketown
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: BLACK OPS MOD MENU
Inviato: 18/02/2012, 23:00
Pizz81 ha scritto:
-(IDIoTSaN)- ha scritto:è normale che avendo moddato l'iso non puoi giocare online...


Non è quello ;) se è come è successo a me su MW3 è per il fatto che i mod menu funzionano esclusivamente sulle versioni ntsc.

p.s. ;) Grazie Idiot:)


Pizz, sono red, hacker, come mi vuoi chiamare... Ho imparato a mettere la mod menu nei giochi call of duty: Ho quindi capito che su mw3 fino a un nuovo trucchetto che si inventeranno.. niente lobby hackerate...
e su black ops o mw reflex?? scrivimi un messaggio privato se sai qualcosa... le cuffie arriveranno per vnerdìì.
Grazie e ciaoo
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
Messaggio Re: BLACK OPS MOD MENU
Inviato: 19/02/2012, 14:52
ANDREE1996 ha scritto:
Pizz81 ha scritto:
-(IDIoTSaN)- ha scritto:è normale che avendo moddato l'iso non puoi giocare online...


Non è quello ;) se è come è successo a me su MW3 è per il fatto che i mod menu funzionano esclusivamente sulle versioni ntsc.

p.s. ;) Grazie Idiot:)


Pizz, sono red, hacker, come mi vuoi chiamare... Ho imparato a mettere la mod menu nei giochi call of duty: Ho quindi capito che su mw3 fino a un nuovo trucchetto che si inventeranno.. niente lobby hackerate...
e su black ops o mw reflex?? scrivimi un messaggio privato se sai qualcosa... le cuffie arriveranno per vnerdìì.
Grazie e ciaoo


Weeee Nabbone ! XD. cmq vatti a presentare nella sezione utenti ! ;) le regole valgono anche per te !. Per black ops è la stessa cosa. devi modificare il file common_level_temp_mp.ff con uno modificato. Per reflex presumo sia lo stesso...

cmq su black ops non puoi andare online con il file ff modificato... solo lobby private.
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Safari
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/03/2012, 20:25
Località: (MB)
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: BLACK OPS MOD MENU
Inviato: 03/05/2012, 15:23
: Sad : mi dispiace contraddirvi, ma qualcuno ci gioca online e non in lobby private, con il menù personalizzato, visto fare sia in BOPS che su MW3 alla fine di aprile 2012.
Dai miei esperimenti, la iso eng pal o ntsc di BOPS e di MW3 con i file FF sostituiti, va tranquillamente on line, ma o i miei file FF sono fasulli oppure non sono buoni, perchè qualunque combinazione di tasti uso, non mi si attiva nulla!
: Frown :
Ho usato sia WIIScrubber che Trucha sign, che sembra lavorino correttamente, ma il risultato è sempre lo stesso!
: Andry : :censored:
...non tutto quello che si collega alla 220V da la scossa, alle volte basta un buon gioco o un amico con le scarpe di gomma e la maglia di lana! :D
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
Messaggio Re: BLACK OPS MOD MENU
Inviato: 03/05/2012, 21:28
Supermarcobross ha scritto:: Sad : mi dispiace contraddirvi, ma qualcuno ci gioca online e non in lobby private, con il menù personalizzato, visto fare sia in BOPS che su MW3 alla fine di aprile 2012.
Dai miei esperimenti, la iso eng pal o ntsc di BOPS e di MW3 con i file FF sostituiti, va tranquillamente on line, ma o i miei file FF sono fasulli oppure non sono buoni, perchè qualunque combinazione di tasti uso, non mi si attiva nulla!
: Frown :
Ho usato sia WIIScrubber che Trucha sign, che sembra lavorino correttamente, ma il risultato è sempre lo stesso!
: Andry : :censored:


sto cercando anche io qualche .ff buono ... ma non ne trovo ! XD... Se hai più fortuna fai un fischio ;)
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/12/2011, 17:59
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: BLACK OPS MOD MENU
Inviato: 05/05/2012, 23:02
fatemi sapere anke a me se riuscite a trovare qualkosa di buono xD
CODICE Wii: 0314 3199 8098 6018
Cod Black Ops: 1813 7648 5419(microfono) partita con cheat zombie (video fatto da me) http://youtu.be/zhchWcljX-8
Cod MW3: 0414 1792 1736(microfono)
Guitar Hero worl tour/5/6/van halen:
Mario Kart: (pm)
Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3:(pm)
Immagine
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Safari
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/03/2012, 20:25
Località: (MB)
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: BLACK OPS MOD MENU
Inviato: 11/06/2012, 22:52
io ho il mio file ...mp.ff modificato e pacioccato con un editor per file FF, ma ho visto chi riesce ad andare in multy e non in privata, con dei trucchi, il più ricorrente è quello di riuscire a vedere i nemici come con la modalità che usa la torretta robot, ovvero quadrato rosso che segnala la posizione, con in più le sagome dei giocatori bianche...

Il tutto in barba all'ultima versione dei server v 130.11.6!!!

Molti giocatori del forum Wii Mw3 ITA Team, parlano di aver subito sconfitte o fatto partite in lobby con chi sparava da dietro gli angoli, alla cieca, ancora prima di vedere i nemici!
Non credo propino si trattasse di un ritardo tale di sincronizzazione da far vedere in ritardo, anche perchè è stata subita la modalità "teletrasporto"...
Hanno anche un video e dei pos a riguardo!

In sostanza mi servirebbe qualcuno che ci capisce più di me di C++, o che sia capace di spiegarmi quali righe del file FF fanno cosa, in modo da modificarle opportunamente!
Prendere un FF belle che può essere comodo, ma la soddisfazione di aver capito come funziona e cosa bisogna fare dove va a finire!!!
...non tutto quello che si collega alla 220V da la scossa, alle volte basta un buon gioco o un amico con le scarpe di gomma e la maglia di lana! :D
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/02/2011, 15:04
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: BLACK OPS MOD MENU
Inviato: 14/06/2012, 11:16
Supermarcobross ha scritto:io ho il mio file ...mp.ff modificato e pacioccato con un editor per file FF, ma ho visto chi riesce ad andare in multy e non in privata, con dei trucchi, il più ricorrente è quello di riuscire a vedere i nemici come con la modalità che usa la torretta robot, ovvero quadrato rosso che segnala la posizione, con in più le sagome dei giocatori bianche...

Il tutto in barba all'ultima versione dei server v 130.11.6!!!

Molti giocatori del forum Wii Mw3 ITA Team, parlano di aver subito sconfitte o fatto partite in lobby con chi sparava da dietro gli angoli, alla cieca, ancora prima di vedere i nemici!
Non credo propino si trattasse di un ritardo tale di sincronizzazione da far vedere in ritardo, anche perchè è stata subita la modalità "teletrasporto"...
Hanno anche un video e dei pos a riguardo!

In sostanza mi servirebbe qualcuno che ci capisce più di me di C++, o che sia capace di spiegarmi quali righe del file FF fanno cosa, in modo da modificarle opportunamente!
Prendere un FF belle che può essere comodo, ma la soddisfazione di aver capito come funziona e cosa bisogna fare dove va a finire!!!


Già è vero, poco fa ho visto uno che tirava un predator e che non moriva

Saluti
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Safari
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/03/2012, 20:25
Località: (MB)
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: BLACK OPS MOD MENU
Inviato: 22/06/2012, 23:26
Ebbene...l'ultima versione server di MW3 è fantascentifica!!!!
Con Ocraina si fanno una cifra di giochetti interessanti, senza manco modificare il file FF per il multy...

Penso che andro a giocare a carte sottocasa con i pensionati! Almeno i trucchi che usano non sono teletrasporto di massa, immortalità e vista infrarosso da torretta robot con UAV avanzato sempre attivo...
: Blink :
...toccata di naso = nasone, Asso
...toccata d'orecchio = 3 di briscola
...grattatina sul dorso della mano = prude = sono carico di punti prendi tu!
...e così via, ma in questo modo ci si diverte senza "barare troppo" : Lol :

Se qualcuno riesce con la modifica del FF, rimango comunque interessatissimo! : Bash :
Grazie.
...non tutto quello che si collega alla 220V da la scossa, alle volte basta un buon gioco o un amico con le scarpe di gomma e la maglia di lana! :D
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/03/2012, 20:25
Località: (MB)
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: BLACK OPS MOD MENU
Inviato: 16/07/2019, 2:10
Dopo un po di tempo che non frequentavo l'ambiente Wii, insieme a un gruppo di persone, abbiamo ripreso in mano la situazione Wii MOD MENU on-line, con il risultato addirittura di creare un server privato...
Mi duole solo che MW3 ormai sia popolato quasi esclusivamente da CHEATER (BM) e gli utenti mediamente on-line siano solo un centinaio.
Spiacevolmente per accedere al multiplayer, la cosa necessita forzatamente di un Pc connesso a internet con doppia scheda di rete che faccia da "true" alla connessione della Wii, oltre che una softmod e file particolari per permettere il reindirizzamento della connessione della console...
Ritengo che sia un vero peccato, la Wii ha un fantastico sistema di controllo, "remote+nunk" wireless che da fantastiche esperienze di gioco (se ci si accontenta della grafica Wii) che le altre console non sono riuscite ad imitare, sono tutte pressoché ferme al tradizionalissimo gamepad con le levette o a joy tipo Pc.

Il gruppo di ricerca degli MW3 ITA Team, aveva anche iniziato ad usare i controller della Wii su Pc con discreti risultati, la cosa necessitava però dell'implementazione e modifica di un driver BT per delle pennine specifiche di non facile reperibilità.

Un altro team era anche riuscito a creare dei server pubblici alternativi, sia per MKW che per molti altri giochi che avevano perso il supporto della Nintendo Wii Connect.

Se qualcuno fosse a conoscenza di un sistema meno complicato o server alternativi, faccia un fischio, grazie.
...non tutto quello che si collega alla 220V da la scossa, alle volte basta un buon gioco o un amico con le scarpe di gomma e la maglia di lana! :D

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron